Un appuntamento da sogno
di Valehutch96

20/09/14, ore 16:33

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai pubblicato, fantastico, davvero, mi piace molto la cosa che prendi tutto con calma! Che Josh non ha subito pensato "oh sí, quella é la ragazza che amo" o comunque cose del genere (spero di essermi fatta capire haha).
Complimenti! Ti prego continua ad aggiornare! Un bacio!
alla prossima

31/08/14, ore 08:03

Hey ho appena cominciato a leggere la tua storia e devo dire che mi piace parecchio, e molto originale :)
Mi piace che Valentina non abbia rezioni esagerate a vedere josh anche se leggere lem reazioni delle altre ragazze e cosa ne pensa josh di questo mi fa morire....
Bhe al prossimo capitolo ciao

26/08/14, ore 16:38

Ehiiii, eccomi qui a leggere questo nuovo capitolo! Finalmente hai aggiornato ahahah! Sembrava quasi un miraggio xD Il capitolo, non so se era questo (in parte) l'intento, ma mi ha fatto morire dalle risate, ti giuro. Mi ha fatto morire il modo in cui si sentiva Valentina perchè è esattamente il modo in cui mi sentirei io se mi succedesse una cosa del genere xD Poi Josh fa quasi tenerezza, tutto dolce che ha paura delle ragazzine che urlano xD Ora parleranno di sicuro..spero? Magari anche in privato *-* *film mentali*! Be io ci spero, e lo spero anche per Valentina! Vedi di non metterci un altro secolo a pubblicare il capitolo nuovo capito?!?!? :D Un bacione e alla prossima :)
Sara!

24/08/14, ore 23:30

Il capitolo mi piace molto e la storia anche. Davvero molto originale! Ma a chi assomiglierà Valentina? Eheheh son curiosa!
Al prossimo capitolo,
Car ;)

30/07/14, ore 00:38

Ciao :)
Intanto scusa per l'ora solo che prima ho voluto leggere la storia e poi recensirla.
Allora veniamo a noi la storia e bella anzi no bellissima mi piace molto perché è dettagliata e poi perchè ti lascia mooooolta suspense e soprattutto non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo perché sono davvero curiosa di come andrà a finire lo show!!!!! :'D.
Ci sentiamo presto
Baci ESTI :)

23/07/14, ore 19:31

Ciao!! Avevo già letto questo capitolo da un po', ma non ho avuto il tempo di lasciarti un commentino ( sì, certo, dicono tutti così...).
Comunque......
1- Mi hai conquistata fino in fondo, quando hai detto che Valentina vive a Firenze. Di solito, sono poche le fanfic ambientate nella mia città!
2- Suspence? SUSPENCE? Io voglio Josh ORA!!
Vabbé, mi toccherà aspettare... Non vedo l'ora di vederlo in azione, però
Bacioni, e scusa per la sclerata
Bea

21/07/14, ore 15:04

Ehi :) Eccomi qui! Scusami se non sono passata prima ma anche io ultimamente ho avuto un po' da fare (mio padre ha fatto il compleanno e quindi ho passato una settimana di fuoco per organizzare tutto ahahah). Comunque, per quanto riguarda gli uomini, io penso che sia una battaglia persa cercare di capirli purtroppo! Tornando alla storia, mi ha fatto una gran tenerezza il pezzo di Josh e di come cerca di "nascondersi" per non attirare l'attenzione quando se ne va in giro. Penso che questo sia l'aspetto peggiore dell'essere famoso, alla fine non hai un minimo di privacy! Valentina invece mi sembra parecchio agitata (come darle torto? ahahaha anche io mi sentirei cosi se non peggio xD) Vedremo come reagirà quando ce l'avrà davanti agli occhi ahahah non oso immaginare xD Capitolo molto bello e divertente! Ci vediamo alla prossima, un bacione,
Sara :)

14/07/14, ore 22:17

Ciao!! Mi chiedo come accidenti ho fatto a non trovare prima questa storia, e, ti giuro, mi sto insultando per questo. La storia è una bomba, già dall'inizio. Mi rivedo moltissimo in Valentina, soprattutto nelle parti in cui si dichiara un caso da psicologo, e quindi non posso che amare la protagonista! Poi, "l'entrata in scena", anche se ancora in modo figurale, di Josh... semplicemente perfetta, sono euforica e contenta e non so perchè! Stupenda storia, devo ASSOLUTAMENTE leggere il seguito! Complimentoni davvero. Baci
Bea

08/07/14, ore 13:47

Ehiiii eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo! Sarà anche di passaggio ma a me piace molto! E' bello partecipare all'ansia di Valentina che sta sclerando perchè incontrerà Josh *-* E poi Elisa..che fortuna! Vorrei avercela anche io un'amica che vince concorsi del genere e che mi porta con lei ahahah! Non vedo l'ora di vedere la reazione di Valentina quando incontrerà Josh :D Ci vediamo al prossimo capitolo, baci baci, Sara :)

08/07/14, ore 10:12

Wauuu io capitolo è bellissimo...e Elisa e Vale sono troppo simpatiche, oddio anke se questo capitolo é di passaggio hai reso perfettamente l'idea della loro gioia per essere a Los Angeles *e chi non lo sarebbe se devi incontrare Josh???😍😍😍* Hai scritto benissimo e si capivano perfettamente tutte le descrizioni e emozioni della protagonista... Il capitolo mi è piaciuto moooltooo e non vedo l'ora di vedere come reagirà quando si troverà davanti Josh Hutcherson in carne ed ossa, oppure quando andranno a un appuntamento insieme *perché il nostro caro Joshy sceglierà sicuramente Vale, giusto??* anzi deve assolutamente scegliere Vale!!! Sarà amore a prima vista awwww😍😍😍 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero che aggiornerai prima possibile... Tantissimissimi bacioniii... Da Grety01 ❤ P.S ho aggiornato la mia storia, quindi se ti va potresti darci un'occhiata😉

05/07/14, ore 10:02

Fantastico!!! Non ho altre parole...
è stata trooooppo divertente la scena dove la mamma di Valentina la chiamava per il pollo, oddioo ke madre fantastica...pensa ke quel pomeriggio mi era venuta voglia di petto di pollo pure a me..hahaha oddio sei stata davvero eccezionale!!!
per non parlare della scena finale "STUPENDA", penso proprio che anke io avrei reagito come la nostra Vale!!!❤❤
*saltella di gioia per il bellissimo capitolo è non vede l'ora di leggere di Joshy❤❤"
Ancora non riesco a immaginare la reazione dii Vale quando vedrà Josh Hutcherson davanti a sé😍😍😍
Scusa.se non ti ho recensito prima ma per queste due settimane devo fare dei corsi si inglese e non ho molto tempo...però stai tranquilla che non mi perderei mai un tuo capitolo😉😉
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...
Tantissimissimi bacioniii
Da Grety01 ❤
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 10:04 am)

04/07/14, ore 11:36

Uhhhh nuovo capitolo :D Il pezzo di Valentina con la mamma che le chiedeva cosa voleva per cena mi ha fatto troppo ridere ahahaah (ma cos'è quest'ansia delle mamme che devono sapere alle 2 di pomeriggio cosa vuoi per cena? Vabbe, tralasciamo xD). Comuqnue, siiii Valentina è stata scelta per incontrare Josh *-* Immagino ora come sarà in ansia fino al momento in cui lo incontrerà ahahaha! Il capitolo mi è piaciuto molto, ed è molto divertente e dolce :)
A presto, Sara!
ps, sai che bello se ci fosse davvero un concorso qui in Italia per incontrare Josh?!?!?! *sospira rassegnata*

03/07/14, ore 19:30

Eccomi qui come promesso :) (lo so avevo detto che sarei passata dopo cena ma ero troppo curiosa e quindi sono passata immediatamente ahahah). Devo dire che sono rimasta molto sorpresa, in senso positivo ovviamente :) E' la prima volta che leggo una storia simile con Josh e mi piace molto. Mi piace la personalità di Valentina (che sei tu da quanto ho capito giusto? Altrimenti devo rileggere la storia da capo ahahah) e ti sembrerà strano ma mi ci rispecchio molto. Per certi versi siamo mooolto simili. Comunque l'idea ti ripeto è davvero carina e ora spero (e immagino succederà) che Valentina venga selezionata per incontrare Josh (beata leiiiii <3 ). Sicuramente metterò la storia tra le seguite, cosi non appena aggiorni potrò leggerla! Che altro dire poi? Ah mi piace come scrivi e come descrivi i pensieri, che è una cosa non sempre facile :). Ora ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio.
Sara :)

03/07/14, ore 10:00

Bellaaaaa! *saluto trasgre* Credo che sia più un capitolo di passaggio anche se devo ammettere che é molto bella, nonostante ciò. Mi piace molto Francesca, é un tipo tosto. Aspetto il prossimo, Ciaoooo! ♥♥

03/07/14, ore 08:12

Hey Vale!!! Oddio ke bellaa, non immagini quanto mi piaccia questa ff... Il nuovo personaggio, Francesca, mi sta già molto simpatica (anke perché grazie a lei Valentina si è decisa a partecipare a quel concorso)!!! Da questo capitolo si può intuire anke un pó del carattere di Valentina, e questa cosa mi piace un sacco... Questo capitolo é scritto in modo semplice e quindi si legge molto bene... Non vedo l'ora di leggere il prossimo ma soprattutto non vedo l'ora di leggere dell'arrivo del mio adorato Josh❤❤❤ Aggiorna prima possibile Tantissimissimi bacioniii... Da Grety01 ❤