Like a Falling Star
di chooseyourlastwords

27/04/15, ore 21:42

No, okay hahahahahahahaha ho riso tanto hahahaha
John inizia a diventare pericoloso, è una specie di piromane Hahahahahaha
"Sapevo che avessero qualche problema, ma a questi livelli?" a questa frase stavo morendo dal ridere hahahahahahhaha povero Liam, i cucchiai ancora lo inquietano
Niall sembra un cucciolo abbandonato hahahahaha

27/04/15, ore 20:49

Sono ri-ritornata, se si può dire. Appena ho un po' di tempo libero torno sempre a leggere questa storia, mi sarò affezionata hahahahaha sono stata la prima a recensirla e continuerò a farlo.
Comumqueee, passando al capitolo. Sono sempre più convinta che Niall abbia una produzione propria di pizze, ma dettagli. E il biondo in stile bambino capriccioso è insopportabile ma anche un po tenero dai.
La lasciano sola così? Cattivi. Potevano ospitarla per qualche giorno, ma sicuramente questa cattiveria gli si ripercuoterà e torneranno di nuovo al punto di partenza hahaha
Una coperta ad agosto, forse fa un po' caldino ma forse hahahaha

18/01/15, ore 01:18

Sono tornata a leggere la storiaaa!
Cioè ho aspettato un tuo nuovo capitolo, entro su efp dopo un paio di mesi e ne trovo una decina hahahaha va bene, li leggerò in questi giorni hahahaha
Riusciranno ad arrivare a casa? Bella domanda Hahahahahaha "Hai un futiro da camionista" ma poveretta Hahahahahaha Niall ha una produzione propria di pizze e quindi non si sa come ne ha sempre qualcuna hahahaha
Harry soddisfatto della sua idea, che tenero hahahahahaha una cosa giusta dall'inizio della storia l'ha detta dai Hahahahahaha

08/01/15, ore 20:59

Ma hahahahaha rido troppo. :')
Ho letto oggi tutta la storia e l'adoro!
Continua il prima possibile!
Baci,Giulia.

04/01/15, ore 01:04

alla fine ho rinunciato alla mia missione di recensire tutto per 3 buoni motivi. e due di questi sono ''pigrizia''
comunque continuo ad amarti, sappilo Mati.
whoa sembra tipo una minaccia... (?)
bai de uei: *vera minaccia taim*
CONTINUA. ALL'ISTANTE.
cià tvb
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 01:09 am)

04/01/15, ore 00:38

OH PORCO GONIOMETRO hai usato ''mentalmente deviata'' aw. aw. aw. AW aggressivo. aw.
ti amo.
e si mi sento tanto deficente, qui seduta davanti al pc nell'oscurità, a sclerare perchè hai usato mentalmente deviata.
*sospiro*
*altro sospiro*
*si accorge che nessuno la caga*
*scompare lentamente imbarazzata*

03/01/15, ore 21:43

no ma hahagahaha rido troppo.niall è troppo puccioso veramente awwww.no okay mi riprendo.solo che ogni volta che leggo questa fan fiction sono paxerella.e niente, continua così e spero che tu aggiorni presto
byeeee
*se ne va ballando l'harlem shake*

03/01/15, ore 20:22

sinceramente ora pretendo le t-shirts con i procioni sopra e magari un ''allevamento gnu'' stampato tra un procione e l'altro. mhmh si. me piasa.

03/01/15, ore 20:13

sono tornata muhahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha *prende fiato* hahahahahahaha
(please nota la perfetta alternanza tra ''h'' e ''a'' e nota anche che ho sprecato 8 minuti della mia meravigliosa laif a correggere il precedente muhahauyfshAHAHAHAAFSGXGFCHAS solo per te)
eeeeniuei...niente ti adoro e adesso commenterò tutti i capitoli invece di fare qualcosa di produttivo :-)

28/12/14, ore 15:21

Ti hhahahaha prego ahahahahah con ahahah tinua ahahahah.. Dio amo la tua storia.. Sto ridendo come una pazza mentre mi ritoli sul pavimento mentre ce mia madre che cerca il numero di uno psicologo(?)
Devi assolutamente continuareee!!
Sei fantastica.
Baci Vivy

28/12/14, ore 15:07

Ma è da chiederlo:
Madonna (quella che è rimasta incinta dall'aria) o Madonna (quella che si arrampica sulle sbarre delle prigioni ballando come un ippopotamo) ?!
E poi dicevano che ero l'unica che aveva notato quanta crema si mette, mah... Per me si metterà il piscio essicato in faccia per essere più... SECSI!!
Ma anche io infilerei un dito nelle sue fossette , ma anche l'intera mano!
Ma secondo me il colore del tuo pavimento è stato inventato da un folletto/unicorno/fauno/fata/irlandese (NIALL)...
Sinceramente... Tu, se saresti chiusa in un bagno cosa guarderesti per prima per fuggire?
Io un cesso :D
Caso mai incontro le tartarughe ninja!
Ceh immagini? Naaah.
Adoro la tua FF come se non ci fosse un domani, chissà se ci sarà un domani! Capisci cosa intendo?
CONTRABBANDO
la "recensione" è troppo piccola ma ho pochissimo tempo, sono diretta a Narnia e non vogliono un ritardo, devo chiedere al leone se ha una penna per scrivere, esatto.. Io le uso per scrivere, non per mangiarle!
Ti ano tantissimo e ano tutte le cazzate che scrivi.
MMMIII PPPIAAACCCCIII

otim oim li ies èhcrep otserp aunitnoC
(Leggi verso destra XD)

Un calcio in culo e ciaoooo.
(Il calcio a mia sorella, ti odio sorella, se stai leggendo... Non ti perdono per avermi rubato la nocciolina)

27/12/14, ore 23:50

ceh così si va a scoprire che non esiste niente di più puccioso del broncio del folletto eh?! TI SBAGLI BABE
è più puccioso quando a Niall "si rigano le guance con quel dolore amaro, affilate e dolorose lacrime"
cit.TUTTE LE FF
(minchia quanto mi sento cittista :D)
ma ceh albert einstein ci fa na' pippa XD
(che poi io mi chiedo se con questa faccina "XD" vuol dire che ci sono certe persone che hanno una x apposto degli occhi? ceh spiega babe)
ma la regina elisabetta con il passa-montagna che va a dare fuoco alle case da dove l'hai cacciata?!
ceh questa è un rivelazione.
il nuovo film:
"LA REGINA ELISABETTA E LE NUOVE RIVELAZIONI" poi in sottofondo un uomo che dice "c'è d'avere paura!"
concordi con me? certo che si. tsk
io aspetto tutto il giorno per leggere un tuo nuovo capitolo, e quando scopro uno nuovo rido già immaginandomi le stronzate... beh non voglio divulgare.. (applauso per il termine fantasticoso) la questione è SERIA!
qui si tratta di salvare l'umanità daiiiiii MOSTRI!
no ok stavo vedendo SUPER un episodio di MOSTRIvsALIENI eee..... un riculottero che vola!
non so perchè scrivo ste stronzate , dovrebbero rinchiudermi in un manicomio.
comunque bella cowgirl che balla sulle note di Heidi (fuck) la tua storia mi fa morire dal ridere.
sono tentata dal denunciarti per tutti gli omicidi che avrai commesso involontariamente!
SEI RIUSCITA A FAR LEGGERE A MIO FRATELLO (CHE ODIA FOTTUTAMENTE I 1D) UNA FF SENZA DERIDERLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io mi sentirei onorata
beh ora ti lascio perché devo pish pish e perciò ti lascio!
ti ano con tutto il culo, e... beh non voglio dire la stessa frase che dicono tutti! perciò se leggi come so io riesci a scorgere il messaggio SuuuuBLiiiiiMiiiiNaaaaaLeee.

otserp aunitnoc
(leggi verso destra ;D)

by colei che non ti dirà il proprio nome perchè non vuole essere denunciata per troppe cazzate

27/12/14, ore 22:33

hey ciao, l'altro capitolo mi pare di non averlo recensito boh, comu que mi dispiace.
andiamo alla storia:mi piace tanto il carattere di Hayley perche è spontaneo e batte I maschi alla play che figa.poi sto iniziando ad amare niall okay.aspetto l'aggiornamento :)
-sara xx

24/12/14, ore 17:23

alloooora
*incrocia le dita sperando di riuscire a fare una recensione decente e lunga -doppisensi time-*
1) niall che non sa cos' è un porno io muoro(magari quell'urlo è proprio di nello che scopre cos' è ;) )
2) ripeto, (SI TI SCASSERÒ I COGLIONI PERCHÈ LA HAYRY (?) È PER-FECT) mi piace troppo il rapporto che hanno loro due sono troppo svvhddvjurefhutrfgh
3) ma se tipo facessi che loulou (che oggi compie 23 anni, sto vecchio) seduce-LOL-hayley e hazza è geloso (?)
okay spero di averti dato un idea carina ma boh non so, la mia mente malata è troppo avanti per questo mondo di plebei.
troppe canne giá...
comunque ripeto, questa fan fiction è fantastica e mi stai simpy(?)
okay kiao-jesualda la cazzona aka sara xx

22/12/14, ore 20:49

aw okay questa fan fiction me piaça sempre di più.Sei divertentissima e scrivi bene, poi fai delle similitudini (?) troppo fighe.deeeeetto questo.ma io shippo troppo harold e hayley deheheh.
okay mi dileguo
sa xx