Mobile phone, game and love.
di Dramione2000

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/08/14, ore 01:11

Ciao :) Io leggo sempre la tua storia e mi piace sempre di più... sono troppo curiosa di vedere come va avanti! Purtroppo io leggo sempre e dico poi recensisco e poi mi dimentico xD Cmq continua a postare perché e' troppo carina :)

03/08/14, ore 19:45

Eheheheh Hermione hermione, dillo che speravo di stare con Dracuccio! Ahahahahahah
Questa storia diventa sempre più interessante, man mano che prosegue! Per quanto riguarda il capitolo, che dire? Già... Che dire? È perfetto così! Ti prego aggiorna presto! Voglio cosa scoprire come Draco si approccerà con la nuova "coinquilina" e come Hermione si comporterà con il nuovo "coinquilino", che, da quello che ho capito, le darà del filo da torcere... Oppure glielo farà il filo? o.O
Speriamo nella seconda! 😏
Aggiorna presto!
Un bacio
DramioneGleek

30/07/14, ore 16:07

Ahahahahha che forte questo capitolo! Sto con le lacrime!!! Aahhahahah! Ti prego: aggiorna, aggiorna!
Un bacio e a presto!
DramionGleek

PS: scusa per la brevità del commento, ma vado di fretta ;)

28/07/14, ore 15:58

Si si certo, farla arrabbiare! Ahahahahaha, il capitolo comunque mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di vedere come procederà la convivenza. A presto, Raffaella

25/07/14, ore 14:28

Ti prego! Ti prego! Ti prego! Continua a scrivere la storia! È fantastica e sono troppo curiosa!!! Brava brava brava! Inoltre scrivi anche molto bene e non c'è niente di meglio che leggere delle FF belle e scorrevoli da leggere! Brava...di nuovo! Non vedo l'ora che aggiorni! (Può mandarmi un messaggino quando aggiorni? Grazie.)
Un bacio e alla prossima!
DramioneGleek

24/07/14, ore 23:44

Mi piace molto la tua storia, è davvero originale! L'unica cosa è che i capitoli sono un po' troppo corti. Spero continuerai presto, Raffaella

15/07/14, ore 17:38

Mi piace molto l'idea. Continua così vediamo come va a finire😊

10/07/14, ore 10:12

Ciao cara, ho trovato la tua storia per caso e il titolo mi ha affascinato molto, devo dire che come storia è molto originale e la trama non è niente male... Sono curiosa di vedere come continuerà. Un bacio al prossimo capitolo :)

02/07/14, ore 01:12

Ciaooo. Allora, la storia mi piace molto e l'inizio promette bene. Le uniche due cose che non mi tornavano troppo erano Hermione che non rispondeva alla provocazione di Malfoy e Silente più permissivo del solito. L'unica domanda che ti vorrei fare è: nel testo mi è capitato un paio di volte di leggere al posto di un dialogo <> e ti volevo chiedere il motivo. Sperando che aggiornerai presto, Angie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]