Mobile phone, game and love.
di Dramione2000

29/10/14, ore 21:38

Ehiiiiiii!!! AHAHAHAHAH! Oddio era Titanic! Me la immagino la scena! Loro tutti che affogano di lacrime e Draco che invece sta tutto composto, come se niente lo scalfisse! Ahahahah! (dillo che in realtà appena se ne va in camera sua inizia a piangere come un disperato! Ahahahah)
Cooooomunque, CAVOLO! STAVANO PER BACIARSI!!!! AH, BLAISE E IL SUO "TEMPISMO DI MERDA"!!!!
Cavolo! Certo che sei proprio crudele tu! Ci avevo quasi sperato in un bacio mozzafiato!!! Della serie che i ragazzi lo ritrovavano avvinghiati sul divano, tipo Koala! Ihihihihih! XD
Ok, basta delirare! Ti prego aggiorna preeeeeeeeeesto!!! Ti preeeeeeeeeeego!!!! *fa gli occhioni dolci da cucciolo bastonato* *labruccio tremante*
Per FAVOOOOOOOREEEEE!!!
Un bacione,
DramioneGleek ;)

26/10/14, ore 09:57

adoro la tua ff!! mi incuriosisce immaginarli nel mondo babbano hahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

26/10/14, ore 08:24

Ciaooooo!!! Come sei stata veloce ad aggiornare!!!
Dunque, il capitolo mi è piaciuto troppo!!! Ho riso talmente tanto che non riuscivo più a respirare!!!! La prima parte è a dir poco fantastica!!!
La seconda parte, quella del film, invece è così....awwww....tenera! Me li sono immaginati lì, abbracciati sul divano, lui che le cinge la vita con un braccio e lei per una volta rilassata tra le sue braccia, mentre guardavano...
...un momento...
...EHI! Che cosa guardavano? Ci hai lasciato così, senza risposta! *mette su il broncio* Adesso ci hai incuriosito a tutti, quuuuindi questo vuol dire che aggiornerai presto, vero? VERO?

25/10/14, ore 16:59

super carino questo capito <3 oddio gli adoro insieme :D

24/10/14, ore 22:35

Ehiiiiii! Eccomi di nuovo qui!
Dunque, ho riso troppo mentre mi immaginavo Hermione che cercava, con fare impacciato, di sedurre Draco! E solo per farlo alzare, poi! Se fossi io a dover sedurre Draco Malfoy, non penso lo farei per svegliarlo! AHAHAHAH!
Penso che se domani aggiorni, ti faccio una statua! Sono davvero troppo curiosa e non vedo l'ora di vedere i risvolti della storia tra Draco e Hermione! Oddio che carini!
Ancora complimenti! Bravissima!

24/10/14, ore 15:01

Iiiiiiiiiiiih! Che bello!!!! Hai aggiornato!!! Continua così! Non vedo l'ora di sapere cosa ha architettato Herm!
Un bacio!

15/10/14, ore 07:13

A tua storia mi piace davvero molto! Sono davvero curiosa di cosa fa draco con hermione dopo il suo sogno... Aaaaa! Ti prego se non aggiorni presto impazzisco!!
Baci Giuly

18/09/14, ore 14:47

Ehi ciao!:) Allora, il capitolo devo ammettere che è un po' cortino, ma mi accontenterò. Draco vedo che comincia a capire cose prova per Hermione! (Incrociamo le dita!) Spero che aggiornerai presto, perché sono curiosa e, sarò sincera, questo capitolo per la lunghezza ha un po' lasciato a desiderare... Per il resto, come al solito, ok! Devo dire che all'inizio ci ero quasi cascata! Pensavo non stesse sognando, ma mi pareva strano! Ahahahah! Poi, quando Hermione ha iniziato a diventare provocante, ho capito che era un sogno! Ahahahah
Bene... come ho detto prima aggiorna presto!
DramioneGleek
(Recensione modificata il 18/09/2014 - 02:48 pm)

14/09/14, ore 21:47

hahahah! davvero carina questa stofia e la figura di Malfoy con gli assorbenti...epica! XD continua così!
Un bacione
me

13/09/14, ore 14:56

Ok, Hermione che vuole la guerra non promette bene! Che avrà in mente?
Scusa se non ho recensito subito il capitolo, ma avevo da fare! Comunque, il capitolo è un po' corto, ma divertente. Ho riso soprattutto immaginando le Serpi alle prese con gli smartphone! Sembra una piccola vendetta di Hermione. Per quanto riguarda Draco ed Hermione c'è da dire che l'attrazione è palpabile. Almeno da parte di Hermione. Ma secondo me anche Draco è attratto a lei, solo che nasconde meglio ciò che prova! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio e a presto!

12/09/14, ore 22:12

Tranquilla io ti perdono e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto da
Katherina23

05/08/14, ore 16:43

Una sola parola: DIVERTENTISSIMA! Non vedo l'ora che escano i nuovi capitoli!

05/08/14, ore 16:22

CON LE ALi Pfffffuahahhahahaha dio muoio... ed ecco cosa succede quando chiedi ad un uomo di comprare cose da donna .. aahhhh dio che ridere continua così spero che aggiorni presto e buona fortuna <3

05/08/14, ore 15:57

Oddio ora ti rompo le scatole per sei capitoli .. forse ma i miei fellings sono come un capodanno BOOM !!!! Kyaaa Draco perchè ?!?! ed ecco qua la mia vera personalità da fangirl si rivela (faccio schifo lo so ma che ci posso fare) Bravissima anche se il capitolo è un po cortino :( ora continuo a leggere .. moto probabilmente scriverò tutto nel ultimo capitolo quindi BYeee

05/08/14, ore 15:51

Oddio mi ispira !! sei bravissima a scrivere e come sempre adoro i battibecchi tra serpi e grifoni <3 continua così :D