'Deve capitare tutto a me?'
di Akasuna no Chocolat

Eccomi qua! Allora? Eh si, la parte del karatè per ragazzi carini è bellissima! Io l'ho detto ma non pensavo che l'avresti lasciata!!! Quelle sono le demenzialità che escono nei momenti di pazzia a casa tua! Insieme al nanetto malefico! Di quella mi prendo la maternità! E poi dicono che non è vero che Ed sfutta Al! Quel tappo pratica lo sfruttamento di minore ecco! tua Cas

il karate per ragazzi cariniiiiiiii!!!XDDDDD hihihi oddio quanto ho riso!! questi capitoli sono una bomba di comicità!XD scusa per la breve recensione, ma ho poco tempo e sta bollendo l'acqua!°A° un bacioneee!! e te lo devo dire che voglio vedere Edward e la sorellina tanto carina di mustang insieme??XD ciaooo!

Molto carine queste trovate...
santo cielo, ma la sorella di Roy è Hitler o Mussolini! Mi chiedo come Ed e Roy riescano a sopportarla^^ continua presto.. kiss...

Ciao XD!!Che bello...ringrazia Kate!!!Simpatico anche questo capitolo: mi ha fatto ridere tutta questa parte: Intanto qualcuno suonò il campanello in casa Elric. “ALLL! Vai ad aprire!” urlò Ed comodamente spaparanzato a due centimetri dalla porta troppo affaticato per muovere mignolo. “Sentilo! Io sto preparando la cena, pulisco, lavo, stiro, faccio la spesa, rispondo al telefono e devo pure aprire la porta!! Questo è sfruttamento minorile!” gridò l’interessato dalla cucina. “Sei mio fratello e posso farti fare quello che mi pare e piace!!” urlò il maggiore di rimando. Il campanello suonava da circa mezz’ora quando Kate esasperata si parò davanti al nullafacente e gli puntò una rosa in faccia. “Certo che vado ad aprire! Guarda, mi stavo alzando in questo momento! Ora punta quell’arma da qualche altra parte… Così da brava!” sussurrò impaurito il poveretto. “Non sono un cane, Elric” Il biondino si avvicinò velocemente all’entrata costretto dalle velate minacce di morte della dolcissima Mustang. “Ecco, ecco! ARRIVO! Un po’ di pazienza, dico io!” si presentò il ragazzo mentre lei lo squadrava male. Poggiò la mano sulla maniglia. La strinse. L’ abbassò. Aprì di poco. E poi questa: “Esatto! Quell’oscuro e odoroso luogo nelle segrete dove dimora un giovane biondo che, al servizio di un nanetto malefico, prepara tutto il dì pranzetti e cenette prelibati per i bassi abitanti del castello, lo gnomo e la sua consorte” Due gridi perforarono i timpani del muscoloso. “Gnomo? Nanetto malefico?” “Bassa? Consorte?” Hughes si fermò ad osservare la ragazza confrontandola con una delle centinaia di foto nel suo portafoglio “Ma tu da chi hai preso? Non mi risulta che tuo fratello sia così tappo!” “Tappa? A me?” urlò la giovane moretta “E poi, tanto per la cronaca, ‘consorte’ di chi?” Armstrong uscì dalle ‘cucine’ stringendo Al “Ma del qui presente Edward Elric!” “No, è troppo… Io vado, ci vediamo domani…” Giusto per farti capire XD!! Ancora ciao e grazie per le risate!! Bacioni Rinalamisteriosa

30/10/08, ore 19:35

Nnuuuuuhhh!!! Ed deve stare con Winry! Perchè mi vuoi uccidereeee!

07/10/08, ore 22:14

Mah! Mah! Mah! (la smetti di dire mah!) Mah? (umpf!) Ma tu sei una pazza totale! Vabbè questo era risaputo! Che caruccio Educcio imbarazzatuccio! Kate ed Ed, they are so cute together! Beh, ora vado a cercare di capire disegno e a non venire sbranata prima di domani! Cia cia belli capill'

07/10/08, ore 16:44

ma nooo!! ti fa davvero così piacere ricevere mie recensioni??ç__ç mi sento onorata! XD bello questo capitolo! tu dici che fa schifo? non è vero!! già si capisce che ci sarà del tenero tra Ed e Kate...non vedo l'ora che succeda qualcosa!! aggiorna presto, un bacionee!! (scusa per la recensione corta ma sono di fretta!!) ciauu!!

07/10/08, ore 16:19

Ciauuuu cara^^! Sono io che ringrazio te di farmi sorridere ogni volta!!Che forzaaaaaaaaaaa: devo dire alla simpaticissima Kate di prestarmi i suoi guanti sisi! Chiederli al colonnello mi vergogno...vabbè dettagli XD Comunque mi sarebbero davvero utili: ci sono una decina di persone che meriterebbero di essere carbonizzate!!Tranquilla: tu mi sei simpatica e ti salvi!!^^ Bacioni by Katia^^

07/10/08, ore 15:59

XD! Ho solo una cosa da dire... W I piromani! Sisi!! U.U (*Roy abbraccia Red Robin*) ^^^ Comunque è stupendo come ho immaginato Ed a quel cappy sisi U.U

21/09/08, ore 19:29

ah pazza! guarda chi mi tocca recensire! che carino che carino edduccio che carino! o meglio... che carina edwardina che carina! ma alla fine havoc a optato per una treccia o per dei bei capelli boccolosi? e grande kate -cambiati io non commbatto contro le ragazze- ahhh! troppo bella la fine! e chi vincerà per la torta sacher? to be continued.................................

20/09/08, ore 19:49

oddio!! ho appena letto questo capitolo (si, lo so, sono io scema che parto sempre dalla fine ^^") comunque lo trovo fantastico!! cioè, ma tu dici a me che sono bravissima e tutto il resto?? ma va che scrivi da dio!!*.* e poi questo capitolo mi ha fatto sghignazzare un sacco (ghghgh) credo proprio che mi leggerò anche gli altri!!:D anzi...questa va nei preferiti!! un bacione, e grazie ancora (non smetterò mai di ripetermi °A°) per tutti i complimenti e le recensioni che lasci alla mia fic!! ciauuuuu

19/09/08, ore 23:22

Ma nooo ma che dici! Tu non sei modesta!! (E me non vuole conquistare il modno!!... BUHAHAHAH!!! ME INFATTI CONQUISTERà L'UNIVERSO!!!! BUHAHAHAHA!!)*Evitare la solit apazzia ke invade RR* ... coff..coff.. *Colpo di toss eper la normalità* (Come sela conoscessi XP) ^^^
Comunque, il capitolo mi è piaciuto sisi X!D E immaginavo Ed vestito in tiro con l'acccoonciatura ... non chiedermi per chè XD!! Continua così vaiiiiiiii!

19/09/08, ore 22:54

Ahahahahahahahahaha! Davvero divertente questo capitolo XD...ma la cosa + divertente è immaginare loro in minigonna ihihih!!!Questa Kate Mustang sembra sempre più simile a me^^ interessante davvero!! Bacioni cara^^ e grazie x avermi fatto fare quattro risate..ci volevano XD! Hello by Rinalamisteriosa

10/09/08, ore 12:38

Ehiiiiiiiiiiiiiii pazzzzzzzzzaaaa! Che genialataaa! (Ok, hai finito?) Ci devooooo pensareeeee (Cassie!) Va bene, Al... Da dove comincio? (dall'inizio?) Facciamo dalla fine... (non ti sopporto quando fai l'alternativa!) lo so. POoovero PIiiccolo Mustang! Non si ricordava più come si mangia! Credo che qualcuno si ritroverà con delle belle evidenti scottature... (Mio fratello è sempre il più fortunato!) perché Al? (è talmente tappo che si é nascosto sotto il tavolo e mustang non l'ha trovato!)(CHI HAI CHIAMATO NANO INVISIBILE AI MICROBI PIù SOTTOSVILUPPATI CHE NON ARRIVA ALLA MANIGLIA DELLE PORTA DI CASA??!! EHH?) Coomunque, Al é scappato per sfuggire alle ire del piccoletto (DICEVI??!!) io? niente Ed! Sei una grandeeee! Aspetto con ansia il prossimo capitolo... Stasera ci vediamo la fabbrica di cioccolato?

05/09/08, ore 19:25

BUHAHAH!! Devo ricredermi! Questa ff è stupendiosa sisi!! E a Shikadance diglielo, che è un pete assurdo, lei che tifa per lo yaoi XD! (Io conosco Shikadannce che ha "spiosato" me e FeEChAn, non farci caso XD!-) ^^^ Sei gemiale ^^^ E si! Roy, sei un iromane sisis!! (Nanno!!NdRoy)(Brutto fiammifero mal riuscito vieni qui!!!!NdRR)(*Roy Mustang muore dissanguato*) ^^^ NNon farci caso, oggi non ci sto troppo con la testa, sono troppo felice.