About us…3 [French Memories]
di Kiki Daikiri

13/08/09, ore 15:51

Wow anche questo capitolo e` bellissimo, sono contenta che Luca e Ric abbiano risolto o quasi, sono fantastici insieme! Spero che troverai qualcuno anche per il povero Paolo, che e` cosi` tenero...*O* Che dire, ho visto che e` passato tanto tempo dall'ultimo aggiornamento (sono io che sono in ritardo con la lettura), spero che la storia non finisca qua, e` davvero bellissima!

28/07/09, ore 18:14

Ciao. Ovviamente sono stregata dal tuo modo di scrivere...Spero che non sia finita qui!

13/07/09, ore 16:21

wow!!! Bellissima!!!E non nemmeno come mi sono ritrovata qua a rileggere tutto d'un fiato Abaut Us dal primo all'ultimo capitolo tutte e tre le Storia, bellissime e non sai quanto mi sia innamorata della coppia Riccardo-Luca e quanto di Andrea e Kiki separatamente per poi scoprire che bellamente si erano ritrovati nella stessa a provare momenti imbarazzanti e mi sono ritrovata a desiderare che nasca qualcosa fra loro due e che tu ovviamente continui al più presto perché mi sono innamorata di questa storia e ho pianto e riso mentre mia madre mi guardava ad occhi storti senza capire e io così ipnotizzata da fregarmene altamente!! Bellissima, sono davvero estasiata e se non la definissi così sare davvero senza parole continua ti prego baci Debora93!!

06/07/09, ore 22:57

Bello. Bellissimo, anzi. Capitolo davvero stupendo. Mi è piaciuto molto che finalmente, o forse lo penso solo io, Luca e Ric abbiano in qualche modo chiarito. Litigando si sono gettati in faccia la realtà e, magari, anche il perdono. Bellissimo quando il prof li ha visti (^^ troppo divertente) e quando poi Ric ha deciso che in quel caso non valeva più la pena di nascondersi! E dolce il pensiero di Paolo che si chiede perchè dovrebbe giudicare quando non è mai stato innamorato. Tesoro, è davvero un bravo ragazzo. Una persona mite, ma comprensiva. Eccezionale. Adoro Paolo. Bene... Complimenti davvero, Giu! Continuo a pensare che tutto questo potrebbe diventare un romanzo, lo sai? Tantissimi lo apprezzerebbero, perchè è dannatmente reale. E doloroso. E ci fa capire la parte più scura e profonda di noi stessi.

06/07/09, ore 22:38

Scusa, Giu. Scusa l'enorme ritardo. Ma forse puoi capire. Spero che comunque le recensioni ti facciano piacere... E' un capitolo tormentoso, se si può dire, difficile. Perchè nelle parole di Andrea e nei pensieri di Riccardo emerge quella tristezza e quella solitudine che ho letto solo in AboutUs2. E che fa soffire. Riccardo è un po' come una donna, eh? Ma com'è una donna? Forse perchè è sensibile e dolce e insicuro e, tutto sommato, debole. E ha bisogno di quel 'ti amo', detto a fior di labbra, quando ci si saluta. Ma per questo è un po' come una donna? Forse semplicemente è se stesso. E' Riccardo. Molto bello, molto intenso. Complimenti, Giu. Bacio.

14/06/09, ore 13:51

L'ho letto solo adesso con un po di ritardo per colpa della scuola. Gran bel capitolo come i precedenti ninete da dire, fantastico. Solo Luca mi ha fatto arrabiare, poteva evitare di fare lo scemo e poi di fronte a Ricky, che mi ha sorpreso un po con quelle parole dopo, pensavo davvero che non litigassero per questo, grazie al cielo non e stato cosi. Grazie anche di questo splendido capitolo e un bel saluto dal mare.

02/06/09, ore 15:44

Ciao! Volevo dirti che ho iniziato a leggere, quasi per sbaglio oserei dire, questa fantastica storia e che mi ha preso tantissimo! Per me sei una grande perchè riesci a far "parlare" Riccardo, Luca, Alex, Andrea e tutti gli altri come che vessero veramente personalità propria dentro di te! Per non parlare della trama. Mi piace davvero tantissimo! Pensa che ogni giorno controllo per vedere se hai aggiornato! (e spero che tu lo faccia presto) L'unica cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca è stato il suicidio di Simone... Ma spero che Andrea riesca a rifarsi con Kiki... Per me sono nati per stare assieme! Comunque ti faccio ancora 3582 complimenti! About us, About us 2, About us 3 e la storia di Simo sono diventate le mie fic preferite (anche se la prima parte è quella che preferisco, la vicenda di Leon e quegli altri mi ha shokkata)! Continua così! Hai il mio pieno appoggio, per quanto io poco conti! Con simpatia Kia

24/05/09, ore 14:00

Sono rimasta sconvolta.
Riccando è tale quale a me, ti giuro, ci sono rimasta.
"C’è una punta di malizia, nel suo essere così garbato, c’è una sorta di malvagità nel suo stare a guardare senza mai dirmi nulla.
Solo quando è pieno, lui esplode.
Allora tocca a me provocarlo."
Mi crederesti che mi è successo proprio oggi?
Kiss,
Shane.

24/05/09, ore 00:40

Che bel capitolo,anche questo! Non mi stanco mai di leggere questa FF *___* Resterà una delle mie preferite a vita ù.ù Cacchio ma Luca cosa ha nel cervello?Stupido playboy!Non devi pensare alle spagnole!Pensa solo a Ricc dannazione çOç Però sono sempre carinissimo loro insieme *3* Il prof lo vedo un tipo sospetto...se si azzarda a toccare Ricc gli strappo tutti i capelli,giuro ù.ù Al prossimo chappy,baci *____*

23/05/09, ore 18:26

Luca potrebbe anche evitare. Che babbeo! XD uahahahahah Lo amo ovviamente :) anche se Alex mi sta facendo impazzire XD che tenero che si schifa... ahah... boh, lo trovo buffo. E sì, mentre ti scrivo smetto di usare l'italiano e vado di onomatopee. Ahah! Come al solito capitolo fantastico, soprattutto la parte in cui descrivi lo stato d'animo di Ric con la similitudine dei topi. e' angoiscante, ma rende perfettamente come deve sentirsi dopo quello che ha passato (ma povera stella!). Poi poi...c'è il caffè e c'è Starbucks. Io AMO Starbucks, con la musica jazz i divanetti viola, i frappuccini dai mille strati (cioccolato, panna, caffè, cioccolato, caffè, panna, caffè, cioccolato, panna, cioccolato e caffè XD)! Per non parlare delle ciambelle ipercaloriche!!! *Me va in estasi* scusami. Faccio solo un appunto "Kombawa" che si scrive "konbanwa" in realtà... per il esto, tanti complimenti vivissimi *_* bello bello anche questo. BRAVA!

16/05/09, ore 20:52

Oddei!La parte iniziale di Riccardo è favolosa,commovente,stupenda! Mi hai fatto piangere *3* Povero Ricc,deve sentirsi proprio male...che sfiga stare con il francesce sotto lo stesso tetto çOç Anche questo chappy è stato bello,come tutti del resto xD A proposito di scuola,non preoccuparti a tutti è così in questo perioso,in bocca al lupo ^___^

16/05/09, ore 19:11

i ritardi sono più che giustificati cara, anche io in queste settimane ho praticamente una verifica al giorno..-.-' mi è sorto un quesito..per il tuo leon hai preso per caso spunto da quello di joenne harris ne "La scuola dei desideri"? o.o non so mi è venuto questo falsh.

15/05/09, ore 20:37

Anche questo capitolo e bellissimo, interessante e scritto molto intensamente. Sei davvero brava. Mi piace leggere i pensieri di Ric, non so perche ma quando leggo mi incuriosisce molto e fa pensare anche me. Andrea, Alex e Paul come sempre mitici. Paul mi diverte molto. Grazie per aver aggiornato. Buona scrittura e aggiorna presto. Saluto

15/05/09, ore 14:33

Ah, allora va bene XD. Chiedo perdono, ma visto ciò che gira per i vari fandom, oltre che tra le originali, sono diventata ipersensibile alle merisù ^^
In ogni caso la storia procede bene, mi pare, in assoluto il mio personaggio preferito è Andrea, ma sto rivalutando anche Alex. Chissà perchè sono fissata con inomi inizianti per "A" .-. Beh, comunque complimenti, aggiorna presto eccetera.
Chocolate_xxx

15/05/09, ore 00:51

Ciao Cara *__* recensice preferita? Addirittura, ma grazie! *__* Devo dire che la storia continua per i suoi binari, interessante e intensa come all'inizio di About Us, non c'è mai stato un momento di noia in questa "saga", dico sul serio. I capitoli sono sempre intensi, ben scritti e i dialoghi sono fenomenali, perché rispecchiano il modo odierno di parlare. Vorrei citare una parte che mi è piaciuta: "È come dipingere un quadro su una tela bucata: puoi fare un capolavoro, puoi girarci attorno, ma, prima o poi, il pennello incontrerà l’ostacolo e allora nemmeno il tuo estro ti salverà dall’inevitabile realtà dei fatti." l'ho adorato :) Però tutto il capitolo è bello, soprattutto per il fatto che sia Paolo che Alex si accorgono di quello che succede ai due baldi amici XD e i due baldi giovani invece sono imparanoiati sempre di più. *sospiro* Luca non capisce proprio mai una fava, lo picchierò un giorno! Poi carino Checco (io amo il nome Federico*_*), sarà un rompi palle, ma per ora (per ora, perché lo so che alla fine mi vengon scombinati i piani) è puccioso :). Per dire la mia su Kiki io non la trovo affatto una Mary Sue. Tutt'altro e si amalgama perfettamente con la storia già dalla sua prima apparizione. Detto ciò: bellissimo! Tutto bellissimo!