About us…3 [French Memories]
di Kiki Daikiri

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/04/09, ore 23:51

Nuoo quanto tempo questa storia! che bello *_* sono contenta tu l'abbia finalmente postata. Allora, direi che sei sempre bravissima, sempre attenta ai particolari. I tuoi personaggi sono davvero reali e ben delineati, li adoro semplicemente*__*! Andreeee *___* tessoroh... Lucaaaa *___* uaaah... ok, fangirlismo a parte, li adoro davvero e mi piace molto questo inziio. Prevedo deliranti casini. Bellissima!

14/04/09, ore 03:31

Oddei fantastica questa saga!L'ho letta dall'inizio e mi ha appassionata sempre di più! Mi hai fatta emozionare da morire e adoro il modo in cui scrivi! Complimenti!Ti dico che quando ho letto la fine della seconda serie sono scoppiata in lacrime.Dicevo:no,non può essere!Non può essere morto! Fortunatamente non è cosi,fiuu ** I personaggi sono descritti davvero bene e sono tutti cresciuti nel tempo. Soprattutto Andrea.Lo adoro! Però il mio pg preferito è Luca! Il suo modo di amare incondizionatamente Riccardo...è dolcissimo come ragazzo. Spero che la continuerai,perchè sono troppo curiosa! Baci e ancora complimenti ^___^

07/04/09, ore 13:40

Ciao, ho letto la saga di About Us solo questo weekend, non riuscendo più a staccarmi! Ci sono capitata per caso, mentre vagavo su efp, e vorrei che aggiornassi, davvero lo vorrei tanto! La prima parte mi è piaciuta tanto, sarà che era l'inizio della storia tra Luca e Riccardo, e si sa l'inizio è sempre la parte migliore di un rapporto! Il finale tragico per Simone, non me l'aspettavo... sei brava lo sai? Proprio per la capacità di fare del male ai tuoi personaggi! Non sembra una storia inventata, la tua, sembra propria una storia vera e reale! Così come la seconda, del tutto credibile, fidati! Ho odiato Leon e la sua squadra, e come è successo per la prima parte, non mi aspettavo certo una violenza così totale, pensavo davvero che Riccardo sarebbe stato ucciso... ho odiato un pò anche te, sono sincera! Per fortuna c'era già l'inizio della terza parte, subito dopo, ma ora sono curiosa di sapere quello che potrebbe succedere ancora a Riccardo con quel professore viscido sempre alle costole! Ti prego non infierire ancora su quel povero ragazzo, ne ha passate a sufficienza ormai! E poi, dai un pò di pace ad Andrea, per favore, mi piace molto quel personaggio! Per il resto, spero solo che tu non abbia abbandonato questa fic, perchè vedo che è molto tempo che non aggiorni! Ne hai iniziate altre, diverse, e mi auguro davvero che l'interesse per About Us non sia scemato del tutto, sarebbe davvero un peccato!!! Bene! Ho detto tutto, quindi sperando di leggere il seguito al più presto, ti auguro tanta ispirazione e tanti auguri di Buona Pasqua, che ormai ci siamo!!! Bye!!! Kymanu!!!

06/03/09, ore 22:36

fantastica la storia in poche ore ho letto tutto ...davvero complimenti!!

28/12/08, ore 23:41

Ciao u_u a causa della mia schifosa pigrizia, non ho mai commentato le tue fic riguardo questa serie e credo che questa sarà la mia prima ed ultima recensione, sempre a causa dei ditini che mi pesa far muovere sulla tastiera. Tutto questo, comunque, per dirti che... ti osservo, donna è_é te e le tue stramaledette storie che non mi fanno dormire la notte mentre mi arrovello il cervello chiedendomi come andranno a finire. Ricordatelo. Dio ti osserva, Kath pure. é_é.

10/12/08, ore 18:19

Mamma mia sono proprio sbadata!! Solo oggi mi sono resa conto che avevi cominciato about us 3!! Che bello, sono troppo contenta!! Però mi sono resa conto che è parecchio che non aggiorni...uffi...Cmq già l'inizio mi è piaciuto tantissimo, anche se non è successo granchè! Cmq spero che aggiornerai prestissimo perchè voglio sapere che succede!! un abbraccio forte da MissFaby

06/09/08, ore 01:19

Bellissimo, questo capitolo iniziale. Scusa se non ho recensito prima: sono stata in vacanza fino a stamattina, in Sardegna. Allora... Riccardo e Luca si sono ripresi la loro vita, come un tempo... Ma Riccardo è segnato dall'esperienza passata, il trauma è ben visibile in goni suo gesto, in ogni suo sguardo. Il desiderare di non essere attraente è una cosa plausibile, dopo ciò che ha passato... Luca, ora al suo fianco, è davvero tenero, con il suo amore incondizionato, la sua premura verso il suo ragazzo, la volontà di proteggerlo... E poi l'esserci sempre, e il capire Riccardo in ogni situazione. Anche Andrea è davvero unico, come sempre... Quello che capisce ogni sguardo ed ogni sorriso, che sembra distratto, ma in realtà studia e controlla ogni movimento dei due ragazzi più importanti per lui... E poi, Kiki! Ora è tornata, eh? Bene, è un personaggio fantastico... Brava, Giu, sei davvero unica... Spero ci sentiremo ancora, mi manchi tanto. Un bacio di sincero affetto. Aki

02/09/08, ore 14:02

Non mi ero accorta che avessi postato questo nuovo capitolo. Fortuna che sono passata sulla tua pagina per caso. Finalmente il terzo capitolo di questa saga... *_* Non vedevo l'ora. E inizia con uno splendido viaggio, sarà che amo il verde e l'Irlanda. ^^ Comunque ti sei dimostrata superba come al solito. Questi ragazzi crescono ogni capitolo di più, sono veramente troppo curiosa di sapere cosa succederà! Finalmente Kiki è entrata in gioco insieme a tutti gli altri. E poi speravo nella coppia Kiki/Andrea da un po', e ora sono nella stessa casa. Chissà perchè invece hai deciso di separare i due piccioncini! Mi chiedo anche cosa succederà con quel viscido di un prof, non me la conta giusta. Beh, ora sta a te stupirmi ancora e magari risolvermi tutti questi dilemmi >_<. Ho trovato alcuni punti veramente romantici e poetici, e altri semplicemente troppo teneri, sopratto quando compare Andrea, adoro quel ragazzo! *_* xD Posso solo augurarti buona fortuna con la scuola e tanta tanta ispirazione per About Us! Baci, Lady Vivien.

01/09/08, ore 13:35

Ok, devo recensirla assolutamente.
Mi sono letta la prima parte in due ore, ignorando le lamentele di mia madre dette in ogni sacrosanta lingua conosciuta (e non) che mi iplorava di andare a cena... ma non potevo. Mi ha tenuta incollata allo schermo fino alla fine, l'inizio della storia di Luca e Riccardo.
Poi la seconda parte, White Queen, dolorosa e oserei dire quasi letale, soprattutto per il finale da infarto che ho digerito solamente perchè sapevo che avevi già postato il primo capitolo della terza parte.
Adoro tutto, di questa fic. Le canzoni usate come "colonna sonora", soprattutto i Bullet for my Valentine, che ho preso ad ascoltare mentre leggo le righe che hai scritto. I personaggi, i loro sentimenti e il modo in cui li descrivi. Quasi fossero reali, vivi, quasi come se uscissero dallo schermo e venissero a prenderti a mazzate, facendoti provare la loro violenza.
Amo Luca, perchè nonostante sia la reincarnazione del genere di persone che detesto, pova sentimenti da essere umano.
Amo Andrea per motivi che ancora non riesco a mettere in fila, mi attira semplicemente. Forse per la violenza del cambiamento dopo Simone e il suo gesto estremo.
Amo la relazione che c'è fra Andrea, Luca e Riccardo, costernata da amicizia e amore, fra indecisioni, problemi, situazioni ambigue e silenziose discussioni.
Amo come scrivi. Scorrevole, piacevole, periodi brevi e non superflui ed ogni santa riga è intrisa di sentimenti e di significati che vanno oltre quello che si può leggere semplicemente in una riga di bit e lettere.
Insomma, dopo quesoto assurdo papiro ti assicuro che continuerò a seguire "About Us" fino alla sua conclusione.
Buon lavoro!

28/08/08, ore 14:15

*Me imperdonanbile* mi sono accorta adesso che hai messo il seguito *-* ed io che fissavo sempre about us 2 per l'aggiornamento non mi ero resa conto del 3!!! Comunque, oddio è così spensierato questo capitolo, cioè spensierato per modo di dire. Nonostante rimanga l'ombra degli accadimenti passati mi sembra in qualche modo più leggero. Ric è spaventato, la sua sarà solo soggezzione? Mi dispiace un po' la sua paura per il contatto fisico ma mi piace che riesca a stare con Luca, ad amarlo come una volta, il loro ritorno insieme è una boccata di aria fresca.

26/08/08, ore 12:35

Oh, finalmente il terzo episodio *-*
Innanzitutto vorrei dire che mi dispiace di non aver commentato l'ultimo capitolo di About Us 2 che hai postato, ma non sapevo cosa dire, mi ha spiazzato, ecco. Naturalmente mi è piaciuto, e attendo che posti l'ultimo per commentare il tutto xD Ma veniamo a questo.. Che dire, io adoro Andrea e Luca sempre di più. Quest'ultimo e Riccardo, nuovamente insieme, mi fanno una tenerezza assurda, anche se immagino che ciò che è successo in Francia sarà difficile da dimenticare.. Comunque sia il professore è uno schifoso ò_ò povero Ric, gli ci mancava anche questa -.- Invece il personaggio di Antonello è una genialata, ne conosco a palate di tipi del genere xDD
La parte finale dell'ultimo pov di Riccardo è stata dolcissima, ma mi domando.. Cos'accadrà tra Andrea e Kiki ora che sono stati mandati nella stessa casa?°_° Perchè io qualche idea me l'ero già fatta, e adesso sono troppo curioso ù_ù
Beh, io attendo il prossimo aggiornamento con ansia, eh *-* Un bacione <3

25/08/08, ore 20:53

Questa tua saga mi piace sempre di più T*T. Baci.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]