About us…3 [French Memories]
di Kiki Daikiri

13/05/09, ore 16:43

Yu-uh! Evvai, ce l'ho fatta! Ho letto tutto, tutto fino qui XD Devo dire che la storia mi intriga sempre di più e blablabla. Le caratterizzazioni dei personaggi sono perfette e tutto ma... Kiki. KIKI?? Quando hai inserito una ragazza col tuo nome (inteso come nick) nella storia ho rischiato uno svenimento. Ti salvi, in parte, dalla marysueaggine solo perchè scrivi bene. Non far innamorare di lei Andrea, ti prego, ti supplico, ti scongiuro in ginocchio sui ceci roventi a mani giunte. La Mary Sue, no.
Chocolate_xxx

04/05/09, ore 22:40

Bello. Bellissimo. Questo capitolo è sublime. povero Luca, è impossibile superare quel dolore. Il dolore di perdere l'amore e conquistare l'odio dell'unica persona al mondo, la più importante, per te. "Ma ora siamo qui, giusto? Ora possiamo ricostruire ed andare avanti. Bisogna sempre andare avanti." Che messaggio importante. E' proprio così, andare avanti e avanti, sempre, nonostante tutto. E' quello che si deve fare. E spero che questi due lo faranno. Lo spero proprio. Brava, Giu! Hai visto? Ce l'ho fatta a leggere tutto! Ora andrò (h.22.37) a studiare, ma ne è valsa la pena! Per AboutUs questo ed altro! ^^ Grazie di tutto, Giu! Ti voglio bene, benissimo.

04/05/09, ore 22:26

Primo giorno di scuola, primo intenso respiro in questo paese. - Beh, questa frase è bellissima. Perchè vivere è respirare ed è la più bella metafora che potessi trovare. 'Intenso' è l'aggettivo giusto. Complimenti, Giu. Riesci sempre a stupirmi.

04/05/09, ore 22:16

Bello, incredibilmente bello. Dio, quanto mi mancavano le tue parole, Giu. E la dolcezza di Riccardo e di Luca e il dolore di Andrea. Davvero, mi mancavano da morire. Posso ringraziarti ancora? Grazie, Giu.

24/04/09, ore 21:08

bel capitolo sisi. mi è piaciuta molto la parte iniziale in cui parla Andrea, rispecchia molto il mio modo di comportarmi con gli amici. una cosa che non ho scritto nella prima recensione, sei migliorata molto nello scrivere, i capitoli diventano sempre più scorrevoli. brava! ^^ xoxo

24/04/09, ore 15:13

Ciao!!! E' la prima volta che recensisco, credo, ma sempre un piacere leggere le avventure di questi 6 disperati... Mi piacciono tantissimo e tu sei molto brava a scrivere... Riesci ad esprimerti in modo semplice, chiaro,scorrevole ma allo stesso tempo intenso e che sa trasmettere emozioni... è una dote che spero starai coltivando! ^__^ Di tutte le tue storie oso dire che la serie di About Us è la migliore. XD Mi raccomando, aggiorna appena puoi... ps. Luca e Riccado... sono un caso patologico! -__-'

24/04/09, ore 14:44

Nu...ma sai che mi sono commossa alla fine di questo capitolo? Che angoiscia intensa... sigh sigh. La lemon la ricordavo e ricordavo il senso di amarezza che mi aveva suscitato. E' ritornato anche qui, con prepotenza. Sei davvero bravissima, amo questa serie e vorrei non finisse mai. Lucaaaaa ç__ç!

24/04/09, ore 11:03

Ecco la mia prima recensione anche se la storia la seguo gia dal inizio . Prima come prima grazie e congratulazioni per questa splendida storia perche e davvero bellissima e sei praticamente un genio, sul serio. Mi piaccono un casino Luca e Riccardo sono toppo belli e dolcissimi. Non vedo l'ora di leggere il resto. Spero aggiornerai presto. Un grande saluto.

24/04/09, ore 10:37

Che dolce Luca *O* Lo adoro <3 Mi ha fatto tanta tenerezza ** Di nuovo il flashback!Ricc fu uno s***o quel giorno çOç Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy...le cose si faranno sicuramente interessanti dato che ora c'è questo Chicco. Baci *___*

19/04/09, ore 15:00

ce l'ho fatta! mi sono letta tutti e tre i capitoli di About Us. beh che dire la storia mi ha proprio preso, cosa anche ovvia se no non sarei qui a scrivere. aggiorna presto eh..che io voglio un po' di azione neh! xoxo

19/04/09, ore 12:58

Che bello,il nuovo chappy *///* Non è stato noioso *W* Comunque sono pro alla coppia Andrea/Kiki!Adoro i loro battibecchi xDD Al prossimo chappy,baci ^___^

18/04/09, ore 17:27

Capitolo molto bello, solo che corto, ma se aggiorni a questa frequenza potrei anche accettarlo XD. Uahah Chicco è è .... X°°D. Voglio una bella Lemon Luca/Ricky ;O;. Awawawa. In ogni caso... Alla prossima cara XD

15/04/09, ore 17:54

Finalmente!!! Allora esiste un Dio!!! Non sai che scarica mi hai dato quando ho visto tra i miei preferiti che avevi aggiornato! Grazie! Mi è piaciuto veramente tantissimo, soprattutto la parte riguardante Riccardo. Voglio proprio vedere come reagirà a questa sorta di fantasma dal passato. Non c'è proprio pace per il nostro Angelo e non approvo che non ne voglia parlare con Luca...dopo tutto quello che ha passato dovrebbe avere imparato la lezione. O forse non è così innamorato come lo è Luca? Spero tanto che tu non me lo faccia soffrire troppo il povero ragazzo. Ti aspetto con il prossimo aggiornamento. Ci leggiamo in giro, Tzao!

15/04/09, ore 14:09

Che bello il secondo capitolo *____* Povero Riccardo,mi fa davvero una pena incredibile çOç Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy,baci xD

15/04/09, ore 12:31

Ciaoo!mi piace molto l'inizio di questa terza parte della tua storiaa...l'ho seguita tutta e me ne sono innamorataa =D..Povero Riccardo di nuovo con i francesi...aggiorna presto!!Voglio sapere che fa quel professore pervertito..xDxD I tuoi personaggi sono così reali che mi sembra di identificarli in alcuni miei amici...pensa un pò xDxD...Vado bacetti...=* Banna ps. Io tifo per la coppia Andrea&Kiki =)