Il diario
di McLennon___

26/07/14, ore 20:19

Penso che dovresti ampliare un po' di più la storia perché sintetizzi troppo gli avvenimenti così facendo non c'è un grande effetto di suspence ;) a parte questo la storia mi piace moltissimo e l'idea del diario la rende interessante ;) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

25/07/14, ore 15:06

Questo capitolo.... È,è bellissimooooo😍povera Virginia,chissà cosa scriversi nel prossimo capitolo😱sono curiosa,a presto!

25/07/14, ore 13:23

Aaaaaah, povera Virginia!! Cioè, arghhhh!! Cavolo se la madre si è ripresa dal lutto...! Comunque okay, abbiamo capito che Virginia del diario è stessa dell'apparizione... ma voglio capire cosa c'entra con Emilia!! 😣😣

23/07/14, ore 16:02

Dovresti allungare di MOLTO i capitoli!☺dato che è una storia horror dovresti descrivere di più😋un bacio

21/07/14, ore 14:51

Salve!! Okay, il fatto che Virginia ed Emilia siano identiche è abbastanza inquietante, soprattutto se si considera cosa succede se butti il diario! E come se non bastasse, la vita di Virginia si sta mescolando con quella di Emilia. Cioè, credo che la scomparsa del suo diario abbia qualcosa a che fare con la nostra povera sventurata 😲
A presto,
Marty ❤

Grazie per la pubblicità, ma la tua storia merita! 😚

20/07/14, ore 15:07

Salve!! Ora inizi a mettere in mezzo anche Rachele, poveretta 😲 A parte la costante dei lividi e del sangue che continua a spaventare, è stato fantastico il cambio di ambiente determinato dal diario. Non vedo l'ora di saperne di più!
A presto ,
Marty 💓

19/07/14, ore 22:58

Buonasera! Giustamente, ora Emilia è considerata pazza...ma com'è che solo lei riesca a vedere le ferite? Ah, metti l'accento a 'né'! However, ho la netta sensazione che questa Virginia abbia qualcosa a che fare con tutta questa situazione...Aspetto impazientemente il prossimo capitolo!
Baci,
Marty 😘

P.S. Una storia horror/thriller/giallo (non lo so nemmeno io,misera) l'ho scritta anche io da più di tre mesi, ma non l'ho pubblicata perché non sto trovando un titolo decente (misera parte 2 😞)

18/07/14, ore 16:00

Ciao!! Ahahaha, certo, ed io volevo dormire dopo cose del genere? Non fa paura, ma solo morire di fifa! Cappero, se volevi farci spaventare ci sei riuscita/o benissimo. Scrivi abbastanza bene, devi solo evitare di andare spesso a capo ;)
A presto,
Marty :)

09/07/14, ore 19:10

Bellissimo :) Devi assolutamente continuare :) Comunque il mio parere è che se vuoi puoi fare i capitoli più lunghi e così è più bello :)

09/07/14, ore 19:07

Come il primo horror che leggo è veramente carino :) Spero che continuerai a scrivere :)

09/07/14, ore 15:10

Ciao! Per quello che ho potuto leggere la storia è carina..però avresti potuto fare di meglio. Capitoli più lunghi e quindi più ricchi di descrizioni, oppure usare come tipologia la drabble o la flashfic. Non è negativa perché sono ancora i primi capitoli e la grammatica è corretta. Spero di leggere presto il prossimo capitolo :D
Baci,
Marty

09/07/14, ore 14:02

Uhn..Dovresti provare ad allungare un po' e descrivere meglio le emozioni dei personaggi.
A parte questo, però, la storia è davvero interessante, mi piace moltissimo ma non è molto horror per ora...Beh, bisogna saper aspettare.

08/07/14, ore 15:08

Ciao, McLennon. Inizio col dirti che, secondo me, come tua prima storia horror è abbastanza interessante, soprattutto nel finale. Ti consiglio solo di rivederla per qualche errore,, ma per il resto, non è una storia "cattiva".
Nel complesso, la mia recensione è positiva e alla prossima! :)