Non posso perderti!
di DeborahMalik

09/10/14, ore 14:40

Nooooooooo! Il bambino è carinissimo davvero! Mi dispiace che sia finita!

07/10/14, ore 23:30

Non puo essere finita non puo :(.
E un capitolo meraviglioso(come sempre *-*).
mi mankera tantissimo questa storia mi dispiace ke sia finita :(.
ma come sono teneri dom e zayn??? Io li amo *-*.
Un grosso bacio ciao splendore.
-kiaxx
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 11:39 pm)

07/10/14, ore 20:49

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
E anche questa storia è finita. 😭😭😭😭
Ora non so che dire, perché sinceramente io i The Vamps gli ho solo sentiti nominare, e quindi non so niente di loro, ma non mi uccidere!!👋🙌
Quindi non so se ci sentiremo ancora oppure no.
Comunque questa storia come anche l'altra è stata bellissima, perché sei tu brava a scrivere, sai metterci il cuore e tutto questo è semplicemente bellissimo, certe volte, mi chiedo come possono venirti in mente certe idee, come riesci ad esprimerti così bene, è tutto questo è incredibile, perché a me non viene molto semplice, c'è sempre qualcosa o qualche punto dove non riesco ad esprimermi come vorrei.
Non so che dirti, perché tutto quello che dico, già lo sai, e io lo ripeterò sempre, sappilo.
Mi dispiace che anche questa sia finita, mi viene in mente quando l'avevi appena iniziata, era strano pensare che da un racconto divertente e anche con molta azione, riesci ad arrivare a fare un racconto romantico, si, magari è uno già ripetuto, ma io non conosco storie diverse, perché alla fine hanno quasi sempre lo stesso scopo.
Intanto devo dire che col scrivere, tu riesci anche a liberarti, in un certo senso, dallo stress come se ti servisse per sfogarti.
Debby, non so che dirti... Davvero, ti ho già detto tutto, è arrivato a questo punto, mi sembra anche un po monotono farlo, ma sappi che mi mancherà anche questa storia, e spero che anche negli anni riuscirò a ricordarmi almeno 1% di tutte le tue storie.
Comunque vedi che forse ora inizierò a leggere altre due tue storie "un gioco maledetto 1/2" quindi se alla fine ti arrivano recensioni sappi che anche se saranno passati milleni dalla pubblicazione, io le leggerò, però non so dirti quando 😝.
Ok, ora vado, un bacione.
T.v.b. Debby!! 😘😍❤️❤️❤️❤️

07/10/14, ore 20:26

😭😭😭😭😭nn posso ancora crederci è finita ma è finta nel modo più bello 😍

07/10/14, ore 18:13

Awwwww*-* fantasticaaa!! È bellissima la storia,quando avevo letto il primo capitolo avevo capito che me ne sarei innamorata e non avrei smesso di leggerla, è stata una storia piena di emozioni dall'inizio alla fine! Il
finale è stato fantastico*-* Ora aspetto solo di leggere un'altra storia kisskiss ♥

07/10/14, ore 17:41

Awwww Malik, cazzo sto piangendo. Siamo belli io e Payno vero? Aww tra poco nascerà la piccola Cecilia. *-* stasera comincerò con la storia dei the Vamps! Ti voglio bene Malik❤️

07/10/14, ore 17:28

Tesoro è bellissima!!! Questa è la mia FF preferita... E non lo dico tanto per dire!! Ho pianto ho riso per questa ff..è semplicemente perfetta!!!! Mi dispiace che è finirà..ne scriverai un'altra?? Spero di si..perché hai tanto talento!!! Baciioooo <3Xx

07/10/14, ore 17:01

alloraaa ti dico solo che sto piangendo come una cogliona hahahh e non posso credere che sia finita anche questa e che solo 2 minuti fa ho recensito il penultimo capitolo hahaha son una grande cazzo ahah che dire è stata una bellissima storia come le altre che farai e vorrei fare un ringraziamento.......vorrei ringraziare "una notte da leoni" perche mi ha fatto conoscere una scrittrice piena di talento e un amica fantastica perche anche se non ci sentiamo spesso quando ho bisogno di te tu ci sei sempre per me ... e ti voglio un bene dell'anima deb....se stessi qui con me ti avrei gia picchiato tante volte per certi capitoli che mi facevano prendere i colpi...ma ti avrei anche abbracciato fortissimo perche ormai ti considero lasorella che ho sempre desiderato ...invece qui a ìcasa come sorella ho una vipera hahah
baci
la tua (spero) sorellina :)

07/10/14, ore 16:49

heyy bellissimo il capitolo (come sempre d'altronde :) ) e mi dispiace per il lutto.... se hai bisogno di parlare con qualcuno....sai che io ci sono :) tu mi hai ascoltato cosi tante volte che ho perso il conto .....mi dispiace davvero he stai male scimmietta
baci
la tua fan più pazza :)

07/10/14, ore 16:40

Questa storia mi é piaciuta tantissimooooo!!!! Sei bravissima! <3 <3. Ed il finale è semplicemente perfetto

07/10/14, ore 16:22

Aww.. Ok sto piangendo Debby non puoi farmi questo anche se finalmente hanno un po' di pace è stata una storia bellissima te l ho sempre detto e lo ribadisco anche adesso sei una scrittrice fantastica😍😍 ti voglio bene e anche adesso non posso più dirti aggiorna presto 😔😔 che cosa strana!! Ciao debby❤️ Bacio 😘

07/10/14, ore 12:02

Mi dispiace per la perdita so come ci si sente io ho perso mio nonno e gli volevo un mondo di bene.
Il capitolo e fantastico no scherzo....e meraviglioso finalmente si sono sposati non vedevo l'ora *-* e poi c'e anke liam :).
La casetta ha una vista mozzafiato...
Scusa se non lho letta ieri ma era il compleanno di mia mamma e lho passato solo con lei....non vedo l'ora del prossimo (anke se e l'ultimo).....ci sara un continuo vero????? E troppo bella la storia :).
Alla prossima un bacio ciao bella.
-kiaxx

07/10/14, ore 09:57

C-cosa scusa cioè tu mi vuoi dire che una delle mie storie preferite scritte in un modo fantastico sta per finire n-no non ci posso c-credere😭😭😭 è un capitolo fantastico come tutta la storia😍❤️
Non ti preoccupare per la lunghezza.. Mi dispiace tanto per il lutto😔 riprenditi ❤️

06/10/14, ore 23:20

Piangoooooo!!! Ma è troppo bello!!! Seo una fantastica scrittrice!!!!<3 ;) Xx

06/10/14, ore 23:14

Siio alla fine ce la stiamo per fare in fondo quei due se la meritano un po di felicita e poi la casetta sul lago ci voleva proprio 😂😍😍😍