Dirty Little Secret
di Alyson Nobody

14/06/15, ore 11:07

Heyyyyylà!
Mi sa che è la prima volta che recensisco ma mi farò perdonare ;)
Allora, innanzitutto i tuoi personaggi mi piacciono molto, i due protagonisti sicuramente, ma anche quelli finora marginali mi sembrano potenzialmente interessanti. Tanto più che io sui ragazzi figli di papà e le loro paturnie pseudo esistenziali ci potrei scrivere una tesi di laurea tanti ne ho conosciuti (e presi affettuosamente a schiaffi), quindi vai così!
È bella l'idea di far incontrare/ scontrare due ragazzi di estrazione sociale tanto diversa, potrebbe essere anche un po' difficile da descrivere, ma sono sicura che faranno scintille ;) soprattutto perché non ho ancora inquadrato bene Mirko ma mi sembra che anche lui indossi una maschera e che in realtà sia un punk patatoooooo (<3) percui sarà interessante vedere se si libereranno delle rispettive maschere.
Mi è sembrato di capire che accetti consigli, perciò dall'alto della mia saggezza ed esperienza (coff coff- non proprio- coff coff) ti dirò che la storia mi sembra potenzialmente bellissima, ma in un certo senso resta "in potenza", non è ancora sbocciata. Secondo me le serve un po' di contorno, per abbellirla e far apprezzare di più gli elementi fondamentali che pure ci sono.
Lungi da me cambiare il tuo stile di scrittura - se questo è il modo in cui ti senti bene a scrivere, allora vai avanti per la tua strada e non badare all'opinione degli altri :)- ma se ti interessa un consiglio io mi concentrerei di più sulla descrizione degli ambienti in cui i personaggi si muovono, sulle impressioni che hanno, sul filo logico dei loro pensieri, è semplicemente farei periodi sintattici più lunghi, perché tutti quei punto e a capo rompono un po' la fluidità della lettura. In questo modo anche i capitoli si allungheranno senza necessità di riempirlo di eventi.
In ogni caso questa è solo un'opinione soggettiva, tu comunque continua per la tua strada che sei bravissima :) :)

Alla prossima, baci
Timothy

10/06/15, ore 22:14

NyaNya
Ok, ho letto OGNI SINGOLO capitolo di questa storia al quanto...al quanto........* mega pensata* STUPENDA, MAGNIFICA, * dice tutto il dizionario*.
Trovo anche che sia scritta molto bene, brava davvero
E...* prende una cintura* vedi di aggiornare in fretta oppure...* pensa* ci penserò * si mette la cintura e se la mette intorno ai pantaloni*
Ma ti prego aggiorna in fretta *^* devo sapere come continua *0*
Comunque bellissima storia, complimenti
NyaNya
N.B <3

08/06/15, ore 19:07

BENTORNATA CARAAAAAAAAAAAAAAAAA
Vedi che facevo bene a portare pazienza?!
Il capitolo non fa schifo amica. Io credevo di non ricordarmi di questo Luca, ma hai esplicato infine che è un personaggio misterioso mai presentato direttamente (?)
Relativamente ad ask neanche io sono cagata da nessuno. Che sad life... Ma va no ahahha *si fa i discorsi con il suo alter ego*
Ormai lo sai a memoria, ma te lo ripeto perché fai troppo la modesta. HAI UNO STILE DI SCRITTURA FANTASTICO, RIESCI A DARE UN SACCO DI ATMOSFERA ALLE SITUAZIONI!
con questo ti saluto e aggiorna prestooooo *thug life* *minacciandoti*

03/06/15, ore 23:52

Mirko è tipo la cosa più bella della vita :3
E niente, lo sai, mi piace molto come scrivi, soprattutto in questo caso la mia parte preferita è l'inizio del capitolo, perché descrivi le sensazioni di Daniele molto bene, in modo bello, ma anche chiaro e conciso.
Quindi boh, il talento ce l'hai secondo me e io sarò sempre qui a incoraggiarti e a darti consigli ogni volta che la continuerai, non essere troppo paranoica sui tuoi scritti (anche se io pure lo sono lol) ti voglio bene uozzon.

21/04/15, ore 12:34

Magari può non interessarti ma anche io ho avuto un inizio liceale non molto bello anzi tutt altro ma proprio come te ho un carattere forte e molte persone mi stanno alla larga anche per questo ti capisco e sono con te la storia è bella e se può servirti per sfogare le emozioni meglio
E fidati anche io faccio schifo a scuola ma per me è solo una tappa obbligata nella.società odierna la propria intelligenza non può essere valutata dalla capacità di risolvere un problema algebrico o dalla capacità di assimilare date e numeri o sapere a memoria ciò che Boccaccio fece della sua vita .
L'intelligenza è quello cosa che ti porta a capire il motivo per il quale i poeti gli scrittori scrissero alcune delle opere più famose è la capacità di analizzare concetti e rielaborarli per arrivare a la risoluzione del problema.
Non farti abbattere da professori incapaci di adottare metodi di insegnamento utili per la vita è non solo per far vedere chi è meglio di chi, perché molte volte chi sa a memoria la lezione del giorno non l a nemmeno capita appieno.

20/04/15, ore 23:10

ECCOTIIIII inaspettata come il sole nell'estate 2014!
Dio, l'attesa è valsa la pena. Grazie mille per avermi citata :D
Ti ho già detto un sacco di volte che amo come scrivi, ma non mi stuferò di ripeterlo.
Ehehhee Daniel, Daniel non reprimerti, che non c'è cosa peggiore. Un bel figo come Mirko ti abborda e tu gli rispondi "non sono come te?" NON CI SIAMO PROPRIO! caro Daniel, non puoi rischiare di annichilire la gente in questo modo. Ma confido in te. So che ti accetterai 🙆
Ancora complimentoni a te, aspetto il prossimo capitolo eh!

20/04/15, ore 22:45

A parte che i Fall Out Boy sono fantastici... Ora ho cominciato la tua storia e tu donna non mi puoi mollare u.u non posso vivere se non so che questi due condivideranno almeno altri 5 minuti nel bagno di un bar! Un consiglio da una ragazza che ha avuto un anno di merda. La scuola è recuperabile, per quanto ti sembri sempre che andrà malissimo. Se ti impegni puoi farcela. I lettori che ci tengono tornano sempre all'ovile perché le storie sono la loro casa perciò scrivi. Nei bagni, sul tuo banco a scuola, sul telefono, sul tuo braccio. E intanto studia ahahah Io lo faccio XD e non farlo tanto per noi ma perché soddisfatta te e ti fa sentire meglio. Ti fa sentire padrona della vita altrui. Non senti l'immenso potere che hai suoi tuoi personaggi e su noi miseri lettori? Ragazza ascolta me, hai questo potere! Leggo di tutto e tu scrivi bene perciò perché non rendermi felice? Così almeno non leggo stronzate a caso ahahah. Una delle mie migliori amiche si è fidanzata con il ragazzo che mi piaceva e lei sapeva che mi piaceva. E la settimana scorsa ho scoperto che lo sapeva pure lui. Li ho mandati a cagare con tutte le mie benedizioni ❤ perciò fatti forza. Il mondo è una merda ma c'è un po' di zucchero in ogni bicchiere di caffè ;)
Un grande abbraccio :*

Rachele

05/11/14, ore 08:33

È una storia bellissima sopratutto i due ragazzi con 2 mondi cosi differenti da potersi scontrare senza ripercussioni o quasi bellissima storia , non vedo l'ora che continui
(Recensione modificata il 06/11/2014 - 11:07 am)

14/09/14, ore 17:03

La storia a me piace molto e penso che se piace a te devi continuarla! Nessuno nasce con la scienza infusa, si impara dalla pratica e dagli errori, perché no?! Quindi pubblica presto. Io ti aspetto

14/09/14, ore 15:57

come prima cosa ciao, l'idea di due ragazzi con stili di vita così diametralmente opposti non è male, mi incuriosisce il modo in cui deciderai di far evolvere la loro relazione. Per quanto riguarda la storia non dovresti solamente soffermarti sui pensieri personali dei protagonisti, ma iniziare a raccontare in modo concreto ciò che accadrà nei loro incontri successivi, delineare una trama precisa, non solo per te in veste di autrice ma in particolar modo per tutti coloro che decidono di seguirti o di lasciarti una recensione in attesa di leggere un nuovo capitolo. i lettori meritano maggior impegno da parte dello scrittore. buona fortuna per il prossimo capitolo bye bye

14/09/14, ore 15:42

Io ci sono! La trovo interessante questa storia e scrivi anche bene. Quindi aggiorna presto, lo spoiler mi ha incuriosito troppo ahah.
I primi capitoli nelle storie sono sempre così, diciamo un po' noiosi ma solo perchè sono un'introduzione, quelli successivi poi saranno più interessanti. Quindi.. Su, noi ti aspettiamo, io ti aspetto e non ti abbandono :)

14/09/14, ore 14:18

Quando ho visto che avevi pubblicato speravo nel capitolo :( aspetterò ancora un pò >_<

14/09/14, ore 12:23

Umh, si, penso che ti ucciderò perchè sei in ritardo di un mese.
Oh, yeah.
No, dai, seriamente, mi piace tanto tanto lo spoiler ewe
Ma lo sai che ora che lo hai messo devi per forza continuare vero?
Su, impegno u.u

14/09/14, ore 12:17

Io sono presente! *alza la mano, si è già riabituata agli usi e costumi scolastici sob*
aspetterò anche due mesi per il 4 capitolo e resterò fedele e devota a questa storia. Perche? Perché mi piacciono un botto i personaggi, Mirko e i suoi capelli oddeo, Daniele e i suoi occhi ozzeus. Perché mi piace molto come è scritta. Perché mi piace la storia in sé.
ho abbastanza motivazioni per aspettare il prossimo capitolo?!
spero vivamente lo continuerai.
ah, buon inizio scuola!

14/09/14, ore 10:49

Io ci sono! Haha...
E devo dire che questa storia secondo ne è bella anche se potevi aggiungere qualcosa di più...comunque continua così ✌
Ciaoo!!
⚡_Balck_Angel⚡