Step by step
di layla84

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/07/11, ore 14:47

Perfetto sequel!! Di solito quando si continua una storia si rischia di essere ripetitivi e noiosi! La tua invece è totalmente nuova ma allo stesso tempo è la continuazione perfetta della prima parte! Per fortuna Harry è ritornato sui suoi passi appena in tempo. Se si fosse lasciato scappare Draco a causa della "gente" l'avrei ucciso!! Baci :)

12/11/10, ore 22:04

ciao.
non ho parole per descrivere quanto la tua storia mi abbia toccato.
davvero fantastica! complimenti
baci

p.s. vedi? non so che altro dire...sono senza parole

30/10/08, ore 19:27

complimenti davvero 6 bravissima....è la ff più bella k abbia mai letto...e ne ho lette tante...complimenti ancora bacio

19/09/08, ore 16:45

Una delle più belle che ho mai letto. è davvero stupenda. Brava

11/09/08, ore 18:23

oooooh, stupenda!!! bellissimo il finale, bellissima tutta la fiction! =^_^=

11/09/08, ore 16:46

sto piangendo, stronzaaa ç_ç (scherzo, non te la prendere, è che sto piangendo davvero)

11/09/08, ore 16:30

Ma che castardo il Ministro, vietare che vivessero in pubblico il loro amore! E non è che fossero andati in giro a sbandierarlo, si sono solo baciati, UNA volta, in una cazzo di strada deserta!!! Una coppia etero avrebbe potuto farlo senza problemi! Fossi stata in Harry avrei guardato il Ministro negli occhi e gli avrei detto "non le va? ma pensa. addio."

11/09/08, ore 12:11

O mamma, finalmente ho letto il seguito di quella tu ameravigliosa storia che aveva allietato i miei giorni tediosi prima delle ferie! Non l'avevo vista fino ad oggi, ecco spiegato il motivo per il quale commento in una volta sola tutti etre i capitoli. Mi hai emozionata tantissimo, le sensazioni sia di Harry che di Draco erano descritte in modo definito e preciso, non si confondevano. Non credevo che Harry avesse tutta quella paura di affrontare il mondo e che avesse bisogno dell'approvazione degli estranei, poi finalmente ha capito che quello che conta è solo quello che ti fa felice e ha ripreso la retta via. Ho gioito quando hanno fatto pace. ^_^ Non vedo l'ora di leggere altre tue storie. Ancora complimentissime per queste due perle. Un bacio, *Susy*

08/09/08, ore 14:45

Sisi tranquilla l'esercito l'hai scampato!! Questo capitolo mi è piaciuto molto, e si Harry si meritava proprio quello scherzetto!! Spero di leggere qualcos'altro di tuo pugno presto!! Ciaociaooooo Baciii

07/09/08, ore 15:55

bene...direi che Harry si è riscattato in modo più che adeguato!hai fatto bene a non dividere il capitolo in due,l'attesa mi avrebbe ucciso..Ora che hanno entrambi messo da parte paura e orgoglio direi che possono vivere insieme felici e contenti.bel finale davvero,anche se mi sarebbe piaciuto una specie di annuncio da parte di Harry al mondo magico riguardante la sua relazione con Draco...ma non è una critica davvero,è solo un piccolo capriccio...Ah quindi il continuo del continuo anche se non è sicuro ci stavi già pensando di farlo eh???non può che farmi tanto piacere...nel frattempo,aspetto la storia di Blaise e Hermione,ma sopratutto la storia della collanina che mi ha molto incuriosito.....sinceramente preferisco non darti consigli su come realizzarla,non ho molta inventiva e non sono molto creativa quindi,evito....ma di che ti preoccupi?sono sicura che come sempre verrà fuori un'altro bellisimo capitolo della storia dei tuoi Draco e Harry.....a presto!!!!!

07/09/08, ore 15:27

Sigh mi dispiace davvero che sia finita! Mi ero affezionata anche io ai tuoi Draco ed Harry, ma come hai detto tu stessa, forse non avrebbe avuto senso allungare il brodo: rischiava di perdersi l'intensità della fiction. Un ottimo lavoro davvero, tornerò spesso a rileggerla ed aspetterò di vedere se scriverai altro. Grazie mille per questa fiction. Federica

07/09/08, ore 14:57

Finale bellissimo degno della tua meravigliosa storia...Aspetto altri tuoi scritti...Se magari avranno per protagonisti anche Lupin e Black, come coppia, ne sarò felice. Un abbraccio

07/09/08, ore 14:41

Si, sei stata bravissima! Un finale davvero romantico e dolce, come piace a me *_* e a quanto pare come piace anche a te XD sono felice che harry si sia deciso, quei due non possono stare separati!! Complimenti ancora!

07/09/08, ore 13:09

Bellissimo capitolo.... Finalmente assieme, spero vorrai fare un sequel dv spiegherai la reazione d quei vekki bakukki, si si c starebbe proprio bn... Spero di vederti presto cn una nuov storia !

07/09/08, ore 12:18

Mi ero persa anche questa storia!Come posso essere così scema?Anche perchè è bellissima, un degno continuo dell'altra!! La side-story Herm/Blaise mi icuriosisce parecchio e non vedo l'ora di leggerla! e questa volta spero proprio di iniziare a leggerla dall'inizio, così posso commentare ogni capitolo!! Alla prssima!! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]