Dalla Scuola... al Successo
di Milah Darkice

05/11/15, ore 23:47

..non è amore eh? :3
Più passavo il tempo nel leggere questa storia e più vi adoravo! Comunque, non è che ho molto da dire: qui la gente impazzisce ogni giorno di più, Sonic che rischia di morire, Amy che si decide a darsi una "regolata" (e no, non parlo della scrittrice OVVIO :D), Max che gli passano venì 2 malanni eee...Silver ha bisogno di più testosterone per me -.-
E poi è ancora più incredibile che dopo 1 anno di inattività del mio cervello mi ricordo ancora di come andava questa storia. ^.^
Passo avanti!

05/11/15, ore 23:40

..SI! Anche qui mi ricordo cosa succederà successivamente! XD e sarà brutto.. per un pochetto :D
Comunque, madonna se mette sempre ansia quel ba****** di Max, mai a farsi i c**** suoi quello scass******! (Ma quanto sto diventando volgare! XD)
Beh, so sicuramente cosa mi aspetta nel prossimo capitolo :) Quindi, mi dirigo là!

05/11/15, ore 23:24

..E con questa, 100 recensioni siete arrivate! :D
Se guarderete le storie, forse vi avrò fatte felici, lo spero per davvero ^.^
...Comunque...
Tikal:"Allora? Che ha detto Tails?"
Cosmo:"Ha detto che i ragazzi sono in un'età durante la quale gli ormoni maschili si fanno sentire provocando degli istinti animaleschi e spingendoli a diventare dei maniaci e dipendenti dai sexual intercourse"
Tikal:"In parole povere?"
Blaze:"Sono diventati coglioni"

EH! Più o meno hai capito come funzioniamo noi uomini in quel periodo! XD Se non sbaglio voi ne avete dei vostri dove però siete delle pazze psicopatiche e siete 24 ore su 24 fuori di testa e pericolose.. si si, la smetto subito -.-
Da qui vedo sempre i miglioramenti che avete fatto nel tempo, ma se in futuro leggerete queste "recensioni" e aggiornerete le storie, potranno essere finalmente e definitivamente degli esempi del fandom di sonic. Non esagero sennò di false speranze XD e si passa come al solito al prossimo capitolo.

05/11/15, ore 23:14

...DIO! Mi immagino la scena: una professoressa SICURAMENTE anzianissima che se ne va attillata e vestita in pelle a scuola.. ORRORE! O.O
Uno dei più grandi incubi di uno studente (oltre alle interrogazioni, ai compiti in classe, ecc ecc...) e non sarà neanche bella la vita dopo la fine della scuola XD .. in sti tempi poi. Va be, non so qui a fa propaganda politica, so qui a recensire storie di scrittori ormai dimenticati... e non so neanche se sto a recensire decentemente.
Comunque, va bene (diciamo).. e O MIO DIO AVETE IMPROVVISAMENTE SCRITTO ABBASTANZA BENE IN STO CAPITOLO!.. circa XD
OK ok, passo al prossimo
Amy non era in Sicilia ma in Basilicata? -.- Madonna, come si fa a sbagliare così! xD

05/11/15, ore 22:49

Beh.. NO! Mi ricordo abbastanza bene sto pezzo e credo proprio che tu (perché non ho ancora capito se siete vive o meno) abbiate fatto un'ottima scelta sul "non ancora ritorno della SonAmy". Personalmente io mi ero lamentato tempo prima che succedevano ROBE tutte in fretta e se quei due tornavano fin da subito insieme, sapete che noia XD Se succede tutto in fretta la passione si perde (e SI, mi ricordo quando si rimettono insieme).
Comunque non c'è altro da dire, porca miseria se i due idioti se ne stavano buoni (e uno dei due però è stato subito perdonato) e passiamo all'altro cap.

05/11/15, ore 22:37

Yup XD
Me lo sono chiesto pure io: perché Shadow è stato perdonato e non Sonic? Perché Blaze ha perdonato fin da subito il musone e Amy invece non l'ha fatto, ma SOPRATTUTTO perché tempo fa "Amy" ti lasciava lavorare da sola ai capitoli!?!? XD
I grandi misteri della vita che voi avete creato in questa vecchia storia (vi prego rispondetemi al più presto T.T sembra che sto parlando da solo a un PC.. non aspe)!
Ok, passo al prossimo come sempre!

05/11/15, ore 11:09

Cosa ci vorrebbe in questo capitolo! Salvo Sottile ancora a quarto grado con il suo stacchetto.
Amy, Blaze, voi avete dei fratelli! Nzam - zam Nzam zam!
ci sta a meraviglia! XD
Comunque, quando l'ho letto tempo prima è stato un bel colpo di scena.. Ma ora che lo rileggo bisogna dire ke da due tipe come voi me lo dovevo aspettare! xD
Dai, non serve neanche dirlo. Passo all'altro

05/11/15, ore 10:55

TUTTO! TROPPO! VELOCE! D:
Ma Dio santo, (che nella mia esistenza dubito), ecco perché mi incavolavo con voi certe volte: o scrivevate/scrivevi robe tutte corte oppure scrivevi troppo in un solo capitolo e non capivo una cippa!
Dunque, prendo fiato e rivedo il capitolo: c'é un tentato stupro di due stronzi già incontrati precedentemente  (che muoiano di dolori atroci nell'angolo più buio dell'inferno), tentano di salvare le ragazze i nostri simpatici idioti.. toh! Le ragazze vengono investite e finiscono in coma e il tutto finisce che tornano nel mondo dei vivi con descrizioni incredibili.
Ma come lavoravate!? (Perché sicuramente scrivete ancor meglio in questo periodo).. Cioé.. Io muoio! xD
,a è meglio ch non esagero perché sennò pensate che mi sto incazzando, quindi passo al prossimo :D

Non pensate male, vi adoro (vi prego mandatemi una risposta generale) XD

05/11/15, ore 10:37

....BEH! In questo pezzo ho un quasi vuoto di memoria devo dire! XD
La lavata di testa a Shadow e Sonic è già bastata? Pensavo 2 cazzotti in testa e si rimettevano subito in riga sarebbe stato meglio eh! :D
....AH! E mo so scomparse? E ti pareva! Le cose importanti nelle storie non me le ricordo mai! Passiamo al prossimo e vedo se mi ricordo qualcosa bah! xD

03/11/15, ore 00:38

..una domanda (che sicuramente non risponderete mai perché siete scomparse): ma voi siete ancora fissate con sto Favij!? XD
Non fatevi tante domanda, ovvio che non lo odio, però.. ogni volta!! Ma è una fanfiction romantica su Sonic o una osannazione di citazioni di Lorenzo Ostuni!? xD
Va be, passiamo al capitolo che è meglio.. infatti sapevo che sarei arrivato qui! -.-
Altra domanda:.. perché!? cioè, basta così poco per distruggere una relazione (si, mi ricordo che poi si rimettono insieme entrambe le coppie, ma se muore così come c**** fa a nascere). Detto questo, come al solito ci sono gli errorini ortografici da sistemare e... i nostri due uomini doveva avere TEORICAMENTE, una mazzata a front a mano piatta sul cranio! XD
Quindi... andiamo al prossimo capitolo

03/11/15, ore 00:18

...EH! Capitolo corto dove si dicono 2 robe e poi scomparite per un po e non riuscite più ad aggiornare la storia... SI, tempo prima mi ero letteralmente incazzato con voi! XD
Ecco il punto, questo sequel aveva lo stesso problema del prequel, certe volte facevate capitoli mosci e che duravano troppo poco (ma meglio per me che ve lo recensisco bene tutta sta storia :D
So quello che mi aspetta nel prossimo capitolo perché me lo ricordo ancora bene XD
OK, si gira la ruota!

03/11/15, ore 00:15

Ok, le prime domande che mi ero fatto quando ho letto questo capitolo erano: chi c*** è Max (che poi ha lo stesso nome di mio fratello), chi c**** sono sti Koya e Airon, le prime domande che ovviamente mi sono ritrovato la prima volta che ho letto sto capitolo. Robe a caso proprio, mancava solo Shia Labeouf con un "JUST DO IT".
Va be, mo non esagero... ma perché poi alla fine avete unito McLein e Ostuni!? .. e stranamente mi ha intrigato sto capitolo tempo fa XD
No, non faccio il cattivo e quindi passo subito al prossimo capitolo.

01/11/15, ore 01:37

.. Ho per caso detto che avrei recensito questa storia dall'inizio alla sua QUASI fine? Beh, lo sto facendo a l'una di notte.. andammo bene :D
Ammetto però che a differenza del prequel, io ormai non mi ricordo quasi più nulla di questo sequel, quindi sarò obbligato a rileggermelo tutto (però sarà sicuramente facile come ho fatto alla storia precedente).
Beh, si può dire che la nuova storia ha iniziato nel migliore dei modi: le ragazze che ci mettono un eternità a vestirsi, il primo giorno di scuola e un losco figura che osserva Amy (si, sto tizio me lo ricordo -.-)
Diciamo che farò come al sequel, ovvero che dall'ultimo capitolo che non ho recensito, scriverò la generalità della storia.
Ma non mi perdo in chiacchere e penso a fare il mio dovere :)

08/09/15, ore 15:53

Allora, partendo dal presupposto che DETESTO lasciare critiche, non posso farne a meno perchè ci sono alcune cose che devo farvi notare.
Quelli che hanno recensito prima di me ve li hanno già fatti notare alcuni, quindi non staró qui a ripetere.
Allora partiamo dal punto dolente: i POV.
Molti se ne lamentano, e hanno ragione. Per far capire chi sta parlando devi farlo attraverso la narrazione, in un libro non li vedrai mai.
Seconda cosa: Lo stile copione. Oltre che essere vietato da EFP, neanche questo rende l'atmosfera "libro". Come per i POV, anche qui devi far capire chi sta parlando, non limitarti a scriverlo, rovini un po' l'atmosfera, ma avendotelo già fatto notare Tripudium Tantum mi soffermeró su altro
Parlando della narrativa, vorrei far notare una cosa che mi ha colpito particolarmente: Capitolo 6: Paura di perdervi.
Ami e Blaze entrano in coma, per un capitolo. Un capitolo! Anche se sono passate tre settimane, stando a quanto dice la storia, potresti anche suddividere il tutto in qualche capitoletto in più. Poi, dal capitolo immediatamente dopo, tutto dimenticato.
Come se non fosse mai successo nulla.
Come se fosse stato un sogno, il che è assurdo, se ci riflettete.
Basterebbe che voi diciate, almeno ogni tanto:-Com'era carina mentre era in coma- o cose così.
Invece niente, tutto riprende come prima.
Gli ultimi capitoli...bhè non mi spendo troppo, ve li hanno già fatti notare gli altri, comunque resta il fatyo che le vicende narrate in questi sono terribilmente scontate.
Scusate se vi ho offeso( anche perchè a primo sguardo la grammatica è Ok),
💟ELLY D CHAN💟

28/08/15, ore 19:09

Ciao ragazze vorrei chiedervi...come fate a scrivere le parole colorate...io le ho provate tutte ma niente voi siete le uniche che mi possono aiutare...

P.S. bellissima la storia dispiace solo che non continuate.