Dalla Scuola... al Successo
di Milah Darkice

26/08/15, ore 19:38

Amy&Blaze...ci prego...non ci lasciate c'è unotivo se spero che le vostre storie ed i vostri capitoli non devono finire:grazie a voi mi sono appassionata a Sonic e a tutti i suoi amici...Tutti sbagliamo cosa importa???...io sbaglio in continuazione ma non smetto e non dovete smettere nemmeno voi di provare e riprovare!!! ...e quando finirete di scrivere le vostre storie avrete e avremo la soddisfazione più grande!!!

28/07/15, ore 21:42

Per favore non andatevene perché non serve a nulla fare così io i ricevuto tantissime recensioni (ma non ci capivo niente) però sono ancora qui mi piace questa storia per favore non lo fate rimanete*inizia a piangere*

10/07/15, ore 00:00

Ok, so che è passata almeno una settimana ma volevo comunque scrivere quello che penso. Cosa mi tocca sentire, anzi leggere: Non POTETE mollare così per un critica! Dovete accogliela e pensare che allora vi impegnerete ancora di più.
Io adoro la vostra storia, da quando avevo scoperto che avreste fatto un sequel di "Migliori amiche a partire da adesso" non vedevo l'ora che arrivasse e se mollate sarebbe un peccato
Voi non avete fallito, dovete solo impegnarvi ancora di più perché sono sicura che voi amate scrivere e io ho fiducia in voi.
Vi prego non mollate siamo in tanti a chiederlo; spero siate convinte.
Giorgiazzi =)

09/07/15, ore 02:11

Invece fate una cosa: Continuate e nel frattempo rileggete i vecchi capitoli per revisionarli :).
Credetemi,
di critica ne so qualcosa,
perdendo 2 pezzi delle mie storie.
Voi cercate di non levarvi dallo scrivere, perchè è meraviglioso.
Certo, si fanno errori,
ma chi è che non ne ha mai fatto qualcuno?
Anche chi critica sicuramente ha sbagliato.
Perciò ragazze fatevi valere,
non mollate,
rimanete unite ed aiutatevi a vicenda,
insieme ce la farete.
Con affetto
Shinran amore :)

09/07/15, ore 02:07

Ma che bella idea,
in pratica siamo come nei televoto dei reality show,
grandioso:
Allora io voto la Band Sisters :) .
Chissà se vincono?
Vedremo,
bella prova anche per le ragazze,
chi sarà il vincitore? I brothers o le sisters?
Vedremo.
Che poi un'altra idea ci potrebbe anche stare, una band unita da due band, tipo una Family band eheh,
niente male sarebbe.
Ma del resto la storia è vostra.
Complimenti ancora.
Ciao

09/07/15, ore 02:03

Uhhh,
mi sa che la sfida è molto accesa,
a mio avviso entrambe le canzoni sono straordinarie.
Bel nome per la band,
chissà quale sceglieranno le ragazze?
Vado a vedere.
Bella prova per la band,
complimenti,

09/07/15, ore 01:58

Peccato che questo capitolo sia corto,
mi aspettavo qualcosa di più,
ma almeno ho l'occasione di vedere una bella sfida musicale,
chi la vincerà?
I maschi o le femmine?
Io scommetto sulle ragazze,
chissà se ci azzecco?
Vado a scoprirlo,
P.s carino il capitolo.

09/07/15, ore 01:34

Ahahahaha,
sono uno spasso tutti loro,
certo che non se la passano bene tra problemucci e situazioni che vengono fermati da altri personaggi.
Per SOnic,
gli do ragione,
fare esercizi è una lagna,
ma serve per migliorarsi u.u.
Bel capitolo,
chissà che faranno nei prossimi capitoli?
Vado a scoprirlo,
e complimenti ancora,

02/07/15, ore 22:23

Non la lasciate incompleta mi è piacciuta troppo questa storia, per favore DX non potete farlo 86 positive e 3 neutre o critiche cosa vince le positive anche'io ho pubblicato una storia e sono andato male ma poi sono andato bene e vi prego pensateci su questa cosa a che vince le recensioni perché le recensioni positive sono di più di quelle c**** di recensioni negative o neutre siete brave a fare storie e spero che continuate questa (bellissima, epicissima, fanstasticissimi [ooooook forse fantastica è già di buono per se ^^"]) vi prego ragazze continuate vi scongiuro DX e spero che continuate questa storia e alla prossima (sperando che continuate)
(Recensione modificata il 30/09/2015 - 12:56 am)

02/07/15, ore 21:36

Io direi le Sisters ;)
Si vede dall'enfasi che ci avete messo nel descrivere il loro concerto che le volevate far vincere ;)
Tolgo il disturbo, ciao!

02/07/15, ore 21:34

Siete matte, vero?
Assolutamente no! per favore, continuate questa storia, mi piace un mondo anche se non la commento spesso, ma è perché sono spesso al cellulare dove non ho l'account... ma comunque!
Per favour, continuate! <3

02/07/15, ore 00:59

No vi prego continuatelo!! Questa storia mi è piaciuta!! Non fermatevi, vi prego!!!

Se vi fermate io non so che fare!! Vi prego!!!!!!!!! :(

02/07/15, ore 00:24

no,da quando conosco EFP la mia prima storia è stata questa,io vi adoro ma non smettete,siete grandi scrittrici

01/07/15, ore 23:22

JJJJJJJJESUS!
Ehi ragazze, ma che succede?!
La mia critica non era pensata per scoraggiarvi, anzi! Non dovreste reagire così di fronte ad una "opinione", sapete? A me piace (poi dipende se è una critica costruttiva o no) sapere che posso ancora migliorare.
Speravo di spronarvi, di farvi dire "Ah sì? Questa zoccola crede che non sappiamo scrivere? Gliela facciamo vedere noi!", perché è così che si fa!
Avete detto che se continuerete la storia la migliorerete, giusto? Ebbene! Voglio vederete questo miglioramento, mi aspetto molte cose da voi!
Tutti abbiamo iniziato così, non crediate che solo perché io mi atteggio a grande scrittrice sia nata imparata: si migliora col tempo, sempre!
E so che anche voi due migliorerete, perché vi piace scrivere, sì, ma dovreste comportarvi da VERE scrittrici e fare tesoro sia delle critiche sia dei complimenti.
Spero seguirete i miei consigli, perché non accetterò che questa storia venga eliminata, assolutamente!
Cancella questo capitolo, vogliamo sapere come va avanti!

p.s i voto le sister, obv.

Trip(pletta)

01/07/15, ore 22:33

RAGAZZE.. RAGAZZE! NO, NO! E ANCORA NO!
Spero che quello che sto pensando sia sbagliato! Non potete mollare. Non siete forzate, avete tutto il diritto di scrivere fanfiction e stare sulla rete insieme a tutti noi, purchè voi abbiate la voglia, la volontà e la passione di scrivere(e sono sicuro che c'è l'avete ancora). Non abbiate mai e poi mai ripensamenti: avete avuto su 70 recensioni, 68 favorevoli solo in questa storia. è vero, la storia non è perfetta: mancano enormi dettagli, ci vogliono migliorie dall'inizio alla fine, ma ciò non vi deve far pensare che dovete mollare. Già c'è sempre meno gente, se ci ripensate anche voi, questa EFP perderebbe delle buone scrittrici che siete in questo caso voi due. è ASSOLUTAMENTE OVVIO che dovete migliorare, nessuno è perfetto a scrivere fanfiction, non è cosa facile. Ma sicuramente avete fatto felici molti lettori e ne dovete andare fiere di questo. Anche io ho adorato le vostre storie, pur se mi pento di non averle recensite fin da subito dal primo all'ultimo capitolo. Non dovete avere mai ripensamenti, perché in questa pagina, c'hanno lasciato per sempre o momentaneamente molti buoni scrittori, se ve ne andate pure voi, sinceramente condannerei tutti quelli che lo hanno permesso.
Se volete parlare con me, sono sempre reperibile. Se sentite caldo, è perché vi sto abbracciando, Blade
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 12:18 am)
(Recensione modificata il 06/11/2015 - 12:21 am)