Dalla Scuola... al Successo
di Milah Darkice

18/02/15, ore 20:58

Chi si rivede!
Brave ragazze, un buon capitolo ci voleva U.U
Cooomunque, la parte di Sonic malato è strana. Sembra un poeta super fattone xD
Continuate così, e pregate che non mi ammali anche io
Marshallina

18/02/15, ore 18:23

Ahahahah! La scena di sonic è esilarante!
Comunque, passano alla vera e propria recensione...
Carino il capitolo, non ho trovato errori di scrittura o quantaltro quindi si: brave.
Aspetto con ansia il prossimo chappy!
Ciao da SonAmy103.

14/02/15, ore 18:28

Ragazze fa schiantare dalle risate! Siete bravissime! La mia parte preferita è: The Hedgehog! E Silver Sonic e Shadow: presente! XD

15/01/15, ore 20:56

Già fatti io gli auguri,
quindi passo direttamente alla recensione,
molto carino come carino,
tipico clima natalizio e tutto il resto,
con un'amore che scongela la neve in mezzo :)
davvero carina,
complimenti ragazze.
Ci vediamo presto (spero)
ciao

07/01/15, ore 19:21

Anche se le feste sono passate vi faccio lostesso gli auguri di Natale, Befana e di buon anno! Molto romantico natalizio questo capitolo, appena lo letto mi era venuta nostalgia delle vacanze e del Natale. Spero che aggiorniate presto baci Marta love sonamy!

28/12/14, ore 15:57

Da quel che comprendo amy ama gabry bagra,
ehehhe oh yeah :3.
Ma tornando a noi,
bel capitolo,
amy e sonic si riprendono il loro amore e shadow vuole riprendere il suo con blaze,
filerà tutto liscio?
speriamo,
ci vediamo ragazze,
buone feste anche a voi,
Shinran Amore ^.^

23/12/14, ore 23:53

Che bello!un nuovo capitolo!
è molto carino, e poi, yeah!
il grande ritorno della SonAmy!
e Sonic mi faceva ridere quando non riusciva a capire che fosse lui la persona che Amy ama xD
Ottimo lavoro, come sempre.
ciao e buon Natale
Digifan08

23/12/14, ore 23:50

Buone feste anche a voi! Che bel capitolo come sempre del resto, mi sono quasi commossa leggendolo, che dolce Sonic finalmente si è dichiarato come si deve ed Amy l'ha perdonato w la sonamy! Spero che aggiorniate presto baci e abbracci Marta love sonamy

27/11/14, ore 22:08

Ciaooo!!
Sono di nuovo io, CinciLove!!! ^_^
Wow, siete proprio delle comiche diplomate, mi avete fatto ridere in una maniera incredibile, soprattutto nella parte:
" KNUCKLES P.O.V.
Siamo in questo spogliatoio da mezz'ora perché Silver necessita di un trattamento per gli aculei al balsamo di argilla e cedro con tanto di maschera per capelli... ma se ne andasse a fanculo!
Knuckles:"Muoviti principessa!"
Silver:"Ignorante! Non lo sai che senza un trattamento speciale i miei aculei rischiano le doppie punte?!"
Tails:"Veramente gli aculei non hanno le doppie punte..."
Shadow:"Ad ogni modo, datti una mossa"
Basta, io mene vado. Sono stufo di vederlo massaggiarsi la testa lentamente e con quell'espressione da drogato!
Knuckles:"Ma che cazzo... ?!"
Shadow:"Che succede?"
Knuckles:"La porta... è chiusa!"
Silver:"Aprila, intelligente!"
Knuckles:"INTENDO DIRE CHE È BLOCCATA!"
Shadow:"Merda!" "
Oddio k ridere xD xD x'''D
Beh, comunque, come potete dedurre dalla bandierina che ho messo che il capitolo è bellissimo, e non vedevo l'ora che aggiornavaste! Peró vabbé, ognuno ha i suoi impegni, soprattutto con la scuola... Anche io queste settimane sono stata borbandata dai prof di verifiche, interrogazioni, panico... Oddio, la media é proprio difficile! >.<
Vabbe', prendete tutto il tempo che vi serve per aggiornare ;)
Ciao ciao :3
CinciLove

27/11/14, ore 02:38

Carissime,
sembra passato un secolo dalla vostra ultima visita sul fandom,
come state?
Spero bene.
Ma torniamo al capitolo,
ve lo dico sincerament emi ha fatto sganasciare dal ridere la parte comica di silver e di rouge con quel trattamento agli aculei e lo chanel n°5,
per quanto riguarda sonic,
si,
direi che ha fatto centro con amy
e max...
credo ce lo ritroveremo presto,
ho questo presentimento,
bellino il capitolo,
ci vediamo presto,
spero,

26/11/14, ore 23:00

Sii, siete tornate ^^ Uhuh con quel "si, è amore" si preannuncia il grande ritorno della SonAmy ehehe Comunque, bel lavoro come al solito! Non mi importa se avete impegni scolastici, basta che continuate a mandare avanti questa storia XD Vi seguo da: Migliori amiche a partire da adesso (ero attirata dalla Tailsmo **), ho adorato quella fic! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) Digifan08

26/11/14, ore 20:26

Hola!
Da quanto aspettavo questo capitolo °>_<°
Per fortuna lo avete scritto!!! Comunque, torce e forconi no, il mio stile è più... lama celata di Assassin'S Creed wataaaaa xD
Anche io faccio sempre le solite "pisciate di gruppo" LOL
E devo dirvi solo questa cosa: quando sto maledetto Max smetterà di stalkerare Amy? E poi, anche che vi adoro U_U
Detto questo vi saluto bye
ML&F4ever

26/10/14, ore 09:28

Finalmente siete tornate!
Ogni giorno aspettavo con  impazienza un nuovo capitolo!
Beh che dire...il capitolo è come al solito fantastico, divertente e interessante allo stesso momento.
Mi posso immaginare la faccia di Max quando ha visto Sonic nuotare XD.
Aspetto con ansia un nuovo capitolo, continuate così!
Digifan08 ^^

23/10/14, ore 23:32

ahahahaha povero max,
ci è rimasto male a vedere sonic nuotare sulla piscina,
che scena,
volevo proprio vedermela,
che spasso ahahaha,
e che bella idea quella della piscina,
un po' di refrigerio ci voleva no?
eheheh,
carino il capitolo ragazze,
che vi inventate nel prossimo?
stiamo a vedere,
ci sentiamo
ciao

19/10/14, ore 08:07

Siete tornate finalmente, ma anche se sono passati millenni la storia mi piace ancora, comunque riguardo al pubblicare in ritardo non preoccupatevi perché io tra il computer in riparazione e la scuola sono ferma da quasi un mese. Parlando del capitolo bello come sempre e poi... beccati questa Max perché Sonic sa nuotare! XD
Ora vado,
Giorgiazzi =)