I'll be home soon
di fedxoxo

20/07/14, ore 18:44

Ciaoo, ho appena finito di leggere la fanfic. È veramente bella, non capisco come non possoa avere almeno 100 recensioni. Mi piace molto il Louis calciatore, quindi leggere questa fanfiction ha portato avanti la mia fantasia. Harry avvocato? Nah lo vedo molto meglio in cucina con i suoi bambini! Comunque spero che alla "vera" autrice, le abbiano detto che è verente brava a scrivere e che l'abbiano ripagata con ventordici recensioni!
Ciao alla prossima😘😘😘

17/07/14, ore 17:57

Noooo è finita! Mi dispiace un sacco:( però devo dire che l'ultimo capitolo non mi è piaciuto molto è troppo corto e spiega abbastanza male la loro vita dopo la Spagna! Però non è colpa tua ma dell'autrice ma penso che se lo ha fatto così è perché gli piaceva! Idee su che storia tradurre? Un bacio ale!

16/07/14, ore 19:46

Adoro davvero la tua storia! So che la stai "solo" traducendo ma non penso sia una cosa facile soprattutto perché molte volte la parole inglesi neanche sono traducibili! Spero tradurrai un'altra storia dei one direction perché quelle dei 5sos non le leggo! Ahah! A presto un bacio ale

13/07/14, ore 18:27

Siccome avevo sbagliato nell'avere inserito la recensione al capitolo sei anziché il capitolo sette, la riscrivo (anche se con fatica).
Premetto che mi piace moltissimo analizzare i personaggi, le loro azioni, i dettagli e i loro pensieri, perciò non spaventarti se la recensione risulterà piuttosto lunga.
La fanfiction è molto originale. In molti hanno scritto di un Louis "Promessa del calcio", ma mai nessuno per ora aveva mai mostrato i lati negativi che offre questo lavoro, i duri sforzi che compiono i giocatori di fama internazione nei confronti delle loro famiglie.
L'autrice reale (ho letto che la stai traducendo, complimenti) non scrive male, solo che preferirei che si soffermasse maggiormente sui dettagli che li circonda, le reazioni sui volti dei personaggi... Ma sta facendo un ottimo lavoro dato che ogni personaggio ha una propria personalità. Citando degli esempi, adoro molto com'è stata costruita Beth: pur avendo solo sette anni, riesce a notare gli errori che gli adulti possono commettere. Ho notato, leggendo, che spesso prova del rammarico nei confronti del padre non presente e delle promesse non mantenute; mostra realmente come può comportarsi una bambina di quell'età dinanzi ad una situazione del genere. Di Jack ed Amy non c'è da dire molto dato che, ovviamente, non parlano ed interagiscono molto nella storia. Parlando di Harry e Louis, mi piace molto la lotta (per amore) che c'è tra loro due, anche se non c'è solo questa lotta. C'è questa perenne guerra tra pensieri "Glielo dico o non glielo dico?" pur di non rovinare un bel momento in famiglia, la guerra tra i loro due caratteri opposti (di cui dopo parlerò) e anche una guerra tra egoismo e altruismo. Principalmente, ho amato da morire Harry in quest'ultimo capitolo: ha messo dinanzi alla sua voglia di stare più tempo col marito l'amore per sua figlia. Teme che la piccola non possa trovarsi bene in Spagna a causa della lingua - che in Inghilterra solo in pochi la studiano -, la lontanza con la famiglia e i suoi compagni con cui ha appena fatto amicizia. Harry, infatti, sembra piuttosto fermo su questa decisione.
Invece Louis è un personaggio particolare: è un personaggio il quale viene spesso sottolineato per la sua apparenza. Mi spiego meglio: sembra un ragazzo a cui non gliene importa molto per la famiglia quando in realtà vorrebbe fare molto di più. E' importante questo dettaglio. Eppure, allo stesso tempo, è anche molto ambizioso. Ma la sua ambizione durerà ancora a lungo?

Piccola nota per te: rileggi prima di pubblicare i capitoli perché a volte mancano delle parole (o lettere) oppure non tornano molto bene i discorsi. So bene quanto sia difficile tradurre dall'inglese all'italiano, non preoccuparti. Keep goin' on like this!
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 06:28 pm)

13/07/14, ore 10:44

Ciao! La storia mi piace moltissimo! Però volevo darti un consiglio spero lo accetterai io se fossi in te modificherei il genere della storia, mettendo anche lo slash te lo dico per un semplice motivo che molte persone neanche aprono questa categoria e la storia secondo me non sta avendo il successo che merita come succederebbe, almeno spero, se la mettessi anche slash, quella categoria é letta da molte più persone! Ho dato anche questo consiglio ad un'altra ragazza che si trovava più o meno nella tua situazione e da quando ha aggiunto l'altro genere ha avuto molto più successo! Spero accetterai il mio consiglio tanto provare non costa nulla! A presto un bacio ale!

10/07/14, ore 20:04

Ho letto tutti i capitoli per ora e questa storia mi piace davvero molto!
Spero l'aggiornerai presto, baci.

10/07/14, ore 13:30

Ciao sono quella di Twitter :)
La storia mi piace tantissimo anche perché é un'idea diversa dalle altre.
Complimenti per la traduzione, non dev'essere stato facile!