While you're far away dreaming
di chemical_love

05/01/15, ore 14:00

Ciao,ho letto tutto d'un fiato la tua storia e fino ad'ora me è piaciuta un sacco,racconta una realtà molto comune,una ragazza che non riescie a rapportarsi con la madre,la quale non ha avuto l'opportunità di crescere e di vivere,secondo lei,e che lo rinfaccia alla figlia come una sua colpa,che non è,come consolazione.Anastasia si sente uno schifo e ed è convinta di meritarsi tutto e nulla,amo molto questa idea semplice ma complessa.è interessante il desiderio che sente la protagonista verso la ragazza,e credo che probabilmemte se lo prova è perchè è vero,lei la può salvare e allora che aspetti?!fatti avanti,se no rimarrai sempre ferma lì.I capitoli m'hanno colpito e coinvolto,mi farebbe molto piacere se continuassi.Lo spero,un bacione.

05/01/15, ore 02:55

Okay, mi sono innamorata. Da poco frequento questa pagina e sinceramente non ci capisco molto, ma devo dire che mi è caduto l'occhio sulla tua storia, ho scaricato tutte le canzoni, ognuna perfetta per ogni capitolo, spero di poter leggere al più presto il prossimo. (regalami un arcobaleno) hahaha.

22/09/14, ore 19:28

Oddio, lo sapevo! Sapevo che prima o poi sarebbe successo - ovvio, me l'hai detto tu, ma shh! - e speravo tanto che fosse questo ultimo capitolo! Sono felice che Anastasia abbia incontrato qualcuno che le ha fatto provare emozioni nuove :'] Mi piace com'è avvenuto questo primo incontro tra la ragazza ed Anastasia e, Dio, immagino le sue indecisioni! Mi dispiace un po' che non sia andata a parlarle, ma prima o poi succederà, vero? :'] Quando Anastasia ha cominciato a battere la testa sul tavolo e ha sentito una mano su di lei, speravo tanto che fosse la misteriosa ragazza! Ma sai, anche se non era lei, sono comunque speranzosa e spero in un nuovo capitolo a breve, quindi aggiorna presto! Per ultimo, dico che sono soddisfatta di aver letto la tua storia e mi fa piacere che tu ti stia dedicando un po' alla scrittura :] Ciao, a presto! - R.

22/09/14, ore 19:12

Eccomi! Chiedo scusa per la recensione allo scorso capitolo, ho visto che è uscita impaginata male, anche se andavo a capo :/ Spero che questa esca diversamente. Troppa poca voglia di usare l'editor html ^^" Ok, allora: è un capitolo parecchio introspettivo, ma è questo ciò che vuoi scrivere, no? La storia è scritta in prima persona e la protagonista, come dici tu, è una ragazza sola e che pensa tanto, quindi è bene leggere un capitolo che ci permette di entrare nella sua mente, ma non ti nascondo che spero di leggere presto qualcosa con più azione :] Vado al prossimo! - R.

22/09/14, ore 18:07

Ehi, allora... Sì, sono io, e ho deciso di leggere e recensire la tua storia perché mi vergogno di non averlo ancora fatto e mi dispiace, chiedo scusa :c Ti dico una cosa che ha reso molto felice me e penso che anche a te farà piacere: ho letto il capitolo normalmente! Stanotte, leggendo il libro, non ho fatto molta fatica a tenermi concentrata ed è stato fantastico, stamattina poi non te l'ho detto perché ho pensato di farti una sorpresa e leggere la tua storia :'] Ma ora, veniamo al capitolo! Inutile dire che la canzone è molto azzeccata, non per nulla l'hai scelta! Il nome della protagonista mi piace e mi dispiace per lei e per il fatto che pensa di essere un errore. Questa frase, in particolare, mi ha colpito: "Vorrei dirle che avrebbe fatto meglio ad abortire, almeno ora saremmo felici tutte e due." No, Anastasia, non soffrire :c *allunga manina con dentro unicorni* Vabbè, vado a leggere il prossimo, spero di trovare presto la ragazza speciale :'] Ciao! - R.

28/07/14, ore 13:20

....io ti seguo..quindi qualunque cosa tu abbia in mente, scrivila...fin ora hai reso bene l idea che avevi in testa..continua cosi dunque.....p.s.nn dimenticare l arcobaleno....prrr ;)

16/07/14, ore 02:58

Povera povera essere nate per uno sbaglio ed avere una madre chre te lo ripete e veramente brutto

15/07/14, ore 16:20

Ciao :] Ok, ci sono! Sono molto felice che il tuo amico ti abbia spinta a scrivere - A., hai tutto il mio appoggio e sappi che farò del mio meglio per costringerla a portare avanti questa storia! Allora, parliamo della storia! Il sogno che mi hai raccontato mi è piaciuto e, anche se già so come andrà avanti la storia, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo - che arriverà presto, vero? ^^ Mi piace come scrivi, mi sembra uno stile diverso dalle altre tue storie :] La lettura è scorrevole e adoro l'idea della canzone, mi piacerebbe molto che ogni capitolo sia così! Amo questa parte: "Vorrei tornare bambina, ridere senza sforzarmi, essere felice ed ingenua. Volare con i sogni, essere come Peter Pan." Non so che dire a riguardo, belle parole (??) Ok, ti saluto :] Spero di leggere presto il prossimo capitolo! - R. P.s. Ho capito perché non l'ho trovata! Pensavo che il titolo fosse "While you're dreaming" ^^"

14/07/14, ore 22:52

Ciao:) noto con dispiacere che sono la prima a recensire questa storia, ma sono certa che andando avanti con le ore si aggiungeranno altri dopo di me ;)
Ti faccio i complimenti per l'ottimo testo, sei riuscita a descrivere al meglio la parte fisica del personaggio. Mi è piaciuto molto anche la divisione che hai fatto dal testo alla canzone, molto originale. La protagonista che ancora senza nome per noi sembra essere molto triste e deserta, ma sono fiduciosa del continuo che spero arrivi presto. Ringrazia il tuo finto amico immaginario da parte mia per averti spinto ed incoraggiato a lanciarti in questa avventura. Se per te non è un disturbo ti dispiacerebbe passare dalla mia unica storia? Un grosso abbraccio
Wick_