Recensioni per
While you're far away dreaming
di chemical_love

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
05/01/15, ore 14:00

Ciao,ho letto tutto d'un fiato la tua storia e fino ad'ora me è piaciuta un sacco,racconta una realtà molto comune,una ragazza che non riescie a rapportarsi con la madre,la quale non ha avuto l'opportunità di crescere e di vivere,secondo lei,e che lo rinfaccia alla figlia come una sua colpa,che non è,come consolazione.Anastasia si sente uno schifo e ed è convinta di meritarsi tutto e nulla,amo molto questa idea semplice ma complessa.è interessante il desiderio che sente la protagonista verso la ragazza,e credo che probabilmemte se lo prova è perchè è vero,lei la può salvare e allora che aspetti?!fatti avanti,se no rimarrai sempre ferma lì.I capitoli m'hanno colpito e coinvolto,mi farebbe molto piacere se continuassi.Lo spero,un bacione.

Nuovo recensore
05/01/15, ore 02:55
Cap. 1:

Okay, mi sono innamorata. Da poco frequento questa pagina e sinceramente non ci capisco molto, ma devo dire che mi è caduto l'occhio sulla tua storia, ho scaricato tutte le canzoni, ognuna perfetta per ogni capitolo, spero di poter leggere al più presto il prossimo. (regalami un arcobaleno) hahaha.

Recensore Junior
22/09/14, ore 19:28
Cap. 4:

Oddio, lo sapevo! Sapevo che prima o poi sarebbe successo - ovvio, me l'hai detto tu, ma shh! - e speravo tanto che fosse questo ultimo capitolo! Sono felice che Anastasia abbia incontrato qualcuno che le ha fatto provare emozioni nuove :'] Mi piace com'è avvenuto questo primo incontro tra la ragazza ed Anastasia e, Dio, immagino le sue indecisioni! Mi dispiace un po' che non sia andata a parlarle, ma prima o poi succederà, vero? :'] Quando Anastasia ha cominciato a battere la testa sul tavolo e ha sentito una mano su di lei, speravo tanto che fosse la misteriosa ragazza! Ma sai, anche se non era lei, sono comunque speranzosa e spero in un nuovo capitolo a breve, quindi aggiorna presto! Per ultimo, dico che sono soddisfatta di aver letto la tua storia e mi fa piacere che tu ti stia dedicando un po' alla scrittura :] Ciao, a presto! - R.

Recensore Junior
22/09/14, ore 19:12

Eccomi! Chiedo scusa per la recensione allo scorso capitolo, ho visto che è uscita impaginata male, anche se andavo a capo :/ Spero che questa esca diversamente. Troppa poca voglia di usare l'editor html ^^" Ok, allora: è un capitolo parecchio introspettivo, ma è questo ciò che vuoi scrivere, no? La storia è scritta in prima persona e la protagonista, come dici tu, è una ragazza sola e che pensa tanto, quindi è bene leggere un capitolo che ci permette di entrare nella sua mente, ma non ti nascondo che spero di leggere presto qualcosa con più azione :] Vado al prossimo! - R.

Recensore Junior
22/09/14, ore 18:07
Cap. 2:

Ehi, allora... Sì, sono io, e ho deciso di leggere e recensire la tua storia perché mi vergogno di non averlo ancora fatto e mi dispiace, chiedo scusa :c Ti dico una cosa che ha reso molto felice me e penso che anche a te farà piacere: ho letto il capitolo normalmente! Stanotte, leggendo il libro, non ho fatto molta fatica a tenermi concentrata ed è stato fantastico, stamattina poi non te l'ho detto perché ho pensato di farti una sorpresa e leggere la tua storia :'] Ma ora, veniamo al capitolo! Inutile dire che la canzone è molto azzeccata, non per nulla l'hai scelta! Il nome della protagonista mi piace e mi dispiace per lei e per il fatto che pensa di essere un errore. Questa frase, in particolare, mi ha colpito: "Vorrei dirle che avrebbe fatto meglio ad abortire, almeno ora saremmo felici tutte e due." No, Anastasia, non soffrire :c *allunga manina con dentro unicorni* Vabbè, vado a leggere il prossimo, spero di trovare presto la ragazza speciale :'] Ciao! - R.

Recensore Junior
28/07/14, ore 13:20

....io ti seguo..quindi qualunque cosa tu abbia in mente, scrivila...fin ora hai reso bene l idea che avevi in testa..continua cosi dunque.....p.s.nn dimenticare l arcobaleno....prrr ;)

Recensore Veterano
16/07/14, ore 02:58
Cap. 2:

Povera povera essere nate per uno sbaglio ed avere una madre chre te lo ripete e veramente brutto

Recensore Junior
15/07/14, ore 16:20
Cap. 1:

Ciao :] Ok, ci sono! Sono molto felice che il tuo amico ti abbia spinta a scrivere - A., hai tutto il mio appoggio e sappi che farò del mio meglio per costringerla a portare avanti questa storia! Allora, parliamo della storia! Il sogno che mi hai raccontato mi è piaciuto e, anche se già so come andrà avanti la storia, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo - che arriverà presto, vero? ^^ Mi piace come scrivi, mi sembra uno stile diverso dalle altre tue storie :] La lettura è scorrevole e adoro l'idea della canzone, mi piacerebbe molto che ogni capitolo sia così! Amo questa parte: "Vorrei tornare bambina, ridere senza sforzarmi, essere felice ed ingenua. Volare con i sogni, essere come Peter Pan." Non so che dire a riguardo, belle parole (??) Ok, ti saluto :] Spero di leggere presto il prossimo capitolo! - R. P.s. Ho capito perché non l'ho trovata! Pensavo che il titolo fosse "While you're dreaming" ^^"

Nuovo recensore
14/07/14, ore 22:52
Cap. 1:

Ciao:) noto con dispiacere che sono la prima a recensire questa storia, ma sono certa che andando avanti con le ore si aggiungeranno altri dopo di me ;)
Ti faccio i complimenti per l'ottimo testo, sei riuscita a descrivere al meglio la parte fisica del personaggio. Mi è piaciuto molto anche la divisione che hai fatto dal testo alla canzone, molto originale. La protagonista che ancora senza nome per noi sembra essere molto triste e deserta, ma sono fiduciosa del continuo che spero arrivi presto. Ringrazia il tuo finto amico immaginario da parte mia per averti spinto ed incoraggiato a lanciarti in questa avventura. Se per te non è un disturbo ti dispiacerebbe passare dalla mia unica storia? Un grosso abbraccio
Wick_