Sette ragazzi solo per me
di Lady Windermere

25/07/14, ore 01:21

Santo cielo! ... Questa storia è divertentissima, piacevolissima! Oltre il fatto che mi identifico molto in Audrey (anche se forse io sarei stata un filino meno paziente), adoro gli stessi personaggi che adora lei! Loki, neanche a parlarne. Darcy, con quello sguardo sincero da cucciolo come si fa a non amare? Jack Sparrow, perché è capitan Jack Sparrow. Uncino, sì, forse un po' stronzetto ma decisamente figo. Anakin, be', il top. So che me ne manca uno, ma purtroppo non conosco l'ultimo personaggio. Mhm.. vedrò di rimediare. Adesso aspetto con impazienza di vedere come reagirà il signor Darcy alla strana situazione ("Elizabeth! Charles! Dove siete?"). A presto!

23/07/14, ore 02:11

Oddio mi è piaciuto tantissimo il capitolo! :D
Mentre lo leggevo non potevo fare altro che ridere! Davvero complimenti, spero che aggiungerai presto; ti saluto
Yumiko06

22/07/14, ore 20:51

Ciao Lady! Ho letto giusto oggi i tre capitoli della tua fantastica storia. Mi scusa per non averli recensiti uno per volta ma spero che ti vada bene un riassunto unico. Cosa posso dirti per cominciare? :) Adoro la tua storia, insomma, chi non ha mai sognato di incontrare i suoi personaggi preferiti? Già mi hai conquistato completamente con queste premesse! xD Senza contare che i tuoi personaggi preferiti (e quelli di Audrey ;) ) sono anche i miei! Per cui, in un certo senso, era impossibile che io non leggessi questa storia che, tra parentesi, ho ADORATO! - sì, so di averlo giù detto ma il maiuscolo rende ancora più l'idea, non credi? xD - Ad ogni modo, apprezzo tantissimo il carattere di Audrey. E' una ragazza così acqua e sapone, la tipica ragazza della porta accanto che diciamo non ha poi una grande fortuna in amore! Mi ci rispecchio parecchio, a dirti la verità. E poi scusa, un gatto che si chiama Loki?! Sono morta quando l'ho letto. Ho riso come un'idiota davanti al computer per mezz'ora! xD E il coniglietto Mr.Darcy? *___* quanto lo spupazzerei, povera bestiolina... xD Loki è.... è... è... è PERFETTO, non esiste altra parola per descriverlo! Ok, sono un po' di parte ma devo dire che hai reso molto bene il suo carattere da Dio-superfigo-distruggiuniversi-dalcuoretenero ;) Lo amo già. E Darcy... beh, Darcy è appena arrivato! ;) Nel prossimo capitolo si mostrerà a noi in tutta la sua eleganza discreta e pacata, come solo un uomo del 1800 può fare! Lo attendo con ansia! :) Continua così che stai andando alla grande! Un bacione, Valyn.

18/07/14, ore 03:06

Ciao, scusa se non ho recensito il primo capitolo, ma non volevo più aspettare!
La tua storia mi piace moltissimo, questo capitolo è stato davvero bello e divertente! (E poi c'era Loki che è il mio personaggio preferito in assoluto :3 )
Spero che aggiungerai presto un nuovo capitolo, ci conto!
Yumiko06