Sette ragazzi solo per me
di Lady Windermere

08/09/14, ore 23:13

Ragazza, io amo quello che scrivi. Credo di dover leggere solo un'altra delle tue opere, e spero di ridere e appassionarmi come alle altre. Perché recensisco proprio questa? Perché da quando ho letto il primo capitolo muoio dalle risate, ho fatto preoccupare tutti in casa a causa delle risate, mi fa male la pancia, sul serio XD. Ogni volta che MrDarcy ha a che fare con la tecnologia (o con Casanova) scoppio a ridere come un'idiota (non che io non lo sia). Tu vuoi morta la povera Audrey oppure vuoi rovinarle solo l'appuntamento? Qualunque sia la risposta... ci stai perfettamente riuscendo u.u XD. Immagino che nel prossimo capito ne vedremo delle belle. Ti ho annoiato abbastanza, vado a leggere "il pezzo che manca alla mia collezione", ovvero l'ultima tua storia, intanto ti auguro buona notte, appena possibile recensirò anche le altre, notte di nuovo, spero a presto, bacioni :*
Prilla

08/09/14, ore 19:26

Ciao carissima! Allora devo dirti che il video mi è piaciuto molto, ho anche commentato e messo "mi piace" perché non posso vedere qualcosa e non esprimere la mia opinione xD Maledizione :p
Torniamo a noi.. Ecco che fa il suo ingresso trionfale il grande Casanova... tadadadannnnn! Beh, come poteva non presentarsi se non addormentato vicino ad Audrey?! ;) Come se non ci fossero abbastanza Casanova in quella casa, arriva anche quello vero! xD
( Artù nel suo pigiamino con gli orsetti? Awwww ma è l'ammmore! *___*)
Sono sicura che lo adoreranno TUTTI. "Loki gli lanciò uno sguardo assassino.
Anakin si ammirò la punta delle unghie.
Mr Darcy si mostrò improvvisamente interessato al soffitto.
Hook si accarezzò l’uncino con aria ben poco cordiale.
Artù, beh, Artù si limitò a russare sonoramente sul divano della ragazza." o magari... NO. xD
Però in fondo qualcuno che lo apprezza c'è.. a parte Hook che potrebbe apprezzare chiunque con una minima attinenza alla perversione ad eccezione di Loki perché, beh, Audrey... (ps. chissà cosa combina con quell'uncino) il buon Artù potrebbe essere il suo...allievo! O_O oddio, non posso pensarci sul serio! Artù è così coccoloso!"L’altro gli passò un braccio sopra le spalle –Mi state simpatico, ragazzo, vi farò mio allievo…-disse, facendo arrossire il giovane Pendragon.
Hook gli affibbiò una sonora pacca sulla spalla –Mi piacete! Non siete il damerino che avevo immaginato…-" questo è l'inizio della fine... xD
Ani mi fa piegare, poverino.. si sente solo senza la sua spadina! Ogni occasione è buona per tentare di riprendersela!
Vorrei solo puntualizzare una cosa:" -Sei passato al lato oscuro dell’armadio?- chiese Hook.". Morta. ahahaha xD Passa dal lato oscuro... abbiamo i biscottini!
Ecco stavo bramando il momento dell'uscita di Audrey per l'appuntamento con Eric. Non vedevo l'ora di vedere la reazione di Loki xD Ed eccola lì, alla fine mi aspettavo più fuochi e fiamme... Però la gelosia c'è.. e si vede ;)
Che poi, ho parlato troppo presto (perdonami ma scrivo la recensione mano mano che leggo per non lasciar scappare nulla xD)... Hook&Loki di nuovo alla riscossa insieme! Andate a prendervi Audrey! Ma questa volta non siamo soli, anche Darcy andrà con loro... dunque in fin dei conti anche lui è bello che andato xD
Anzi, diciamo pure che TUTTI sono andati fuori di testa xD sfruttare così un "povero" "indifeso" figliolo... povera Bessie xD
L'operazione Audrey è una figata! xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà! *_*
Capitolo molto bello, come al solito! Non ti preoccupare se non aggiornerai ogni settimana, tutti avremo i nostri impegni ;) Quindi con calma :*
Volevo anche dirti che per colpa di questa storia ho iniziato a drogarmi di anime giapponesi pieni di reverse harem: del tipo, 13 ragazzi che vanno dietro ad un'unica povera ragazza... xD Cosa c'è che non va in me?! xD
Alla prossima, honey! :*
Un bacio ai ragazzi e un abbraccio a Audrey <3
ps. Buon inizio! :)

08/09/14, ore 02:13

Non shippo Loki e Audrey, però sarà divertente vederli tutti e cinque a che fare con l'appuntamento di lei ed Eric... ci sarà da ridere!
Casanova! MI FA MORIRE! HAHAHA Bessie c'è caduta come un'idiota! Darcy col volto imperscrutabile che potrebbe a tratti prorompere in una dichiarazione stile P&P <3
Awww e shippo Anakin e Pendragon. SUBITO.
Che carini *_*

08/09/14, ore 01:54

Ciao, volevo scusarmi per non aver recensito negli ultimi tempi ho avuto qualche problema con la connessione
-_-" (rabbia)...
Comunque il capitolo mi intriga e non vedo l'ora di vedere cosa faranno quegli squinternati ^_^
A presto
Yumiko06

07/09/14, ore 23:03

Apro la lista delle seguite e trovo i tuoi aggiornamenti!
*yeee*
Ok, mi sa che dopo peggioro. U.U
Cosa dire?
Beh, personalmente Casanova l'avrei lasciato in convento con le suore. (e penso che si sarebbe divertito di più u.u)
Ma serve per la trama(?). Chi poteva sedurre Bessie (oddio, ma solo a me sembra il nome di un cane?! D:) per far fuggire gli altri?!
Setiamente, mi sento già imbarazzata al prossimo capitolo, pensando a quei cinque che trovano Audrey...
Argh, rischio di leggerlo a pezzi... .-.
(abitudine, taglio le scene di libri e film che trovo imbarazzanti. Sì, sono strana Ú.Ú)
E comunque era il minimo metterla nelle preferite!
E non ti proccupare, ti capisco.
(Dannatissima scuola..!)
E poi boh, volendo potrei tentare di fare un banner.
(intendo di quelli orizzontali da mettere all'inizio di ogni capitolo c:)
Se mi dici chi usi come prestavolto per Audrey posso tentare qualcosina e inviartela :)
Beh, al prossimo capitolo
(= preparati all recensione su quella del gruppo di Whatsapp)
Baci
-DoctorChi

p.s. Domanda: ma nel lato oscuro dell'armadio ci sono anche i biscottini?

07/09/14, ore 21:24

Ciao, che bello hai aggiornato.

Casanova che dorme accanto a Audrey e Loki si infuria *-*
la scena dell' accusa, la trovo una cosa geniale, proprio in stile anime ^-^ Tutti contro casanova, sono scoppiata a ridere.

La gelosia di Loki è fantastica dai è fin troppo carino. Mi piace tanto la frase che indica la sua imminente gelosia, ma ancora di più di come Hook sia geloso O_O Che bel triangolo u.u.  Il piano per salvare Audrey è molto interessante.
Non vedo l'ora di sapere il seguito u.u, spero che Loki fermi tutto tra quei due, tifo troppo quella coppietta! Ah, spero che farai usare qualche potere a Loki dato che è un Dio; perchè sembra fin troppo umanoXD

Bene ho detto tutto ciao^^
                                                                                      By Lunaby

07/09/14, ore 20:57

E bienvenido! !!! Un'altro imboscato per la sciaquetta. ..perlomeno questa volta va con l'amica, altrimenti non lo perdonavo. Mi spieghi perché la sciaquetta in questione si è messa a parlare forbito come nel settecento per tutta la prima parte? E dai, a venticinque anni mi sembra prematuro gioire perché qualcuno ti giudica appetibile. ...insomma, è ancora ggiovane! ! Poi, invece. ...sono morta all'armadio. Il lato oscuro dell'armadio. Muoio. Bessie e Casanova sono canon, per quel che mi riguarda. La scena del processo è da oscar, e darcy che approva l'operazione sciaquetta è grandioso. Il film horror. ..mah, avrei detto che avrebbero avuto reazioni più strane... ma un bion capitolo anche questa volta. Ovviamente, io il video lo vedo (e lo rivedo, e lo modifico...) ;)

03/09/14, ore 15:19

Eccomi qua! Scusa per il ritardo, sono mortificata...ma la scuola da me è iniziata due giorni fa e sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo solo ora :(
Dunque cara, nonostante il capitolo sia un po' cortino sono stata felice di leggerlo, questa storia mette davvero di buon umore! E alcune parti sono proprio esilaranti, adoro come tratti e fai dialogare tra loro tutti i personaggi tra loro, l'ironia deve scorrerti nelle vene ahahah!!
Spinta dalla mia migliore amica mi sono decisa a guardare once upon a time. Ebbene, è da due giorni che non chiudo occhio e oggi incomincio la seconda stagione quindi chiunque stia leggendo questa mia recensione stia in guardia e non guardi per nessun motivo quella serie altrimenti diventerà la vostra ossessione fino ai confini della sanità mentale :) Inoltre mi sono fissata con Rumpelstiltskin (aimè, mio personaggio preferito nella serie) quindi direi che sì ultimamente non sto molto bene.
Tralasciando la mia disperata situazione, continua così! E grazie per aver recensito la mia os su Norrington :)
Tanti complimenti ancora!

02/09/14, ore 16:04

Hai ragione, mi ero persa questo capitolo! Che tenero Arthur *_* è proprio un cucciolino *_* che vuole ammazzare il povero fattorino, ma pur sempre un cucciolino! Loki, io amo profondamente Loki ♥ però Audrey, per amore della realtà, deve stare con Eric che è così tenero nel chiederle di uscire! *_* attendo il prossimo!

02/09/14, ore 15:51

Accidenti che aggiornamento veloce *esulta*! Questo capitolo è fantastico. Artù non fa altro che dare la colpa a Merlino, cosa che effettivamente fa nella serie! E poi il paragone finale con Draco Malfoy è fantastico! Aspetto il prossimo per saperne di più su questo Eric...

02/09/14, ore 13:09

Mi.sto.sendendo.male.dalle.risate.
Sono arrivata alla fase risate senza emettere alcun suono, davvero. Sei geniale! Anakin che parla di politica intergalattica con un nerd e la fangirl di Hook... ma ti sei superata con Hook e Loki che leggono Cinquanta Sfumature di Grigio!
Non vedo l'ora di leggere il resto, povera Audrey, si ritrova pure Artù ora!
Comunque mi piace troppo come hai caratterizzato tutti i personaggi, e mi sembra quasi strano che Loki sia quello che in un certo senso - quando non perde le staffe - tiene tutti a bada...
Basta, li amo tutti hahaha
Penso che però se li avessi io in casa, li metterei tutti in punizione... e non li lascerei di certo andare in giro soli per Manhattan hahah!
Al prossimo capitolo, che, per inciso, non vedo l'ora di leggere!

02/09/14, ore 12:58

Oh, ecco, ho deciso: la mia ship è Audrey x Eric. Sono così carini, anche se il suo nome mi fa pensare al principe di Ariel, che io non reggo molto XD
Il duello hahahaha comunque sì, esiste il monopoli in america e ritengo si chiami "Monopoly", però non so le strade né nulla XD
Anakin che la zittisce e parteggia prima per uno poi per l'altro... io non ce la farò fino alla fine XD

02/09/14, ore 12:47

In realtà per qualche strano motivo, pur non amando per nulla Bessie, ci vedrei molto più lei con un Loki... Audrey è perfetta per Darcy *_* sono così teneri!
Però vederla incasinata tra tutti è più divertente hahah
Oddio ma Anakin che dice "ne è arrivato un altro" hahaha io muoio! non ce la posso fare! E comunque shippo Anakin con Loki tutta la vita XD insieme quei due conquisterebbero il mondo!

02/09/14, ore 12:37

Mi sto sentendo sul serio male dalle risate: di solito se recupero una storia tutta d'un fiato non mi metto a recensire tutti i capitoli, ma sto morendo troppo dal ridere. Tra Anakin che usa la FORZA per convincere i clienti e il cliente che gli dice "Luke sono tuo padre" e Loki e la loro rivalità....
E poi non possiamo dimenticarci di Darcy che "portate i miei saluti a Charles!"... basta. Rido infinitamente!

Mi sto sentendo male hahaha: a partire dall'immagine che appena l'ho vista sono morta dal ridere, ma tra Loki che si fa di vodka ed ecstasy e Darcy che "NON PARTECIPA A SARABANDE DEMONIACHE" non so chi preferire maggiormente. Sei geniale, basta. Sono profondamente innamorata di questa storia!