Sette ragazzi solo per me
di Lady Windermere

14/02/15, ore 22:51

Ma ciao!
È il 14 febbraio più bello di sempre, questo aggiornamento mi ha strappato un bel sorriso! *^*
Dunque questi ragazzi sono davvero delle pesti, povera Audrey infamata dalle loro bugie.
Sarei curiosa di sapere cosa farebbe suo padre, ma qualcosa mi dice che è meglio non scoprirlo.
Loki è geloso, Loki è geloso!
Sono sincera Darcy mi sta troppo simpatico è un vero gentiluomo, leale, sincero ma anche Hook non è da meno, un impavido pirata pronto a tutto per difendere il suo amore...e Loki beh lui è l'affascinante ingannatore dagli occhi smeraldo capaci di ammaliare chiunque.
Hai capito la mammina ha il cuore di una ventenne, le piacciono i bei giovinotti e non si fa problemi ad esternare i suoi apprezzamenti.
Ed ecco che Erick torna alla riscossa, ragazzi niente scherzi questa volta! (In realtà faccio il tifo per i sette, forza ragazzi!)
Ok devo essere sincera aspettavo con ansia il seguito, ma tranquilla meglio tardi che mai!
Un fortissimo abbraccio!<3
Angel27;)

14/02/15, ore 22:29

che bello il nuovo capitolo! lo aspettavo da tanto! comunque io aspetto ancora una loki/audrey eh.... spero che aggiornerai presto! ciaooo!

14/02/15, ore 22:25

Madonna povera Audrey!!!! Una stupratrice seriale???? Fantasticooooooooo!!!!!
Io Loki e Jack...*sospira* Oh, quanto li AMO!
Prima o poi dovrei decidermi a pubblicare la mia fic...se mi decido, ovviamente.
Bravissima, sei stata mitica!!! E anche Audrey!!! Anche se io li avrei picchiati di Santa ragione quei ruffiani...tranne Darcy, ovvio. È un così bel gentiluomo!!!!
Aggiorna presto!
Baci,
Fantasy Heart

24/01/15, ore 14:56

Penso di essere in un ritardo assoluto (esiste questa parola? Ahahaha) ma meglio tardi che mai haha

É stato bellissimo immaginare i ragazzi ad addobbare l'albero e ammetto che quando Loki ha baciato Audrey stavo sorridendo di felicità muhahhahah okay ormai avrai capito che io tifo per questa coppia :3

Ciaooo alla prossima :D

24/01/15, ore 14:43

Oh eccomi sono tornata, ho degli impegni nei ultimi tempi e quindi faccio fatica ad essere presente nel sito D:
Mai quanto é stato fantastico Mr Darcy magnifico ** chi lo avrebbe mai immaginato che avrebbe picchiato il ladro haha é stata assolutamente una sorpresa **

E qui finalmente Loki spiega a tutti la verità e per loro il mistero si infittisce sempre di più o.o saranno confusi poveri :(

La mamma oddio è arrivata la mamma ci sarà da ridere hahah :,)

Il capitolo é bellissimo e divertente come sempre ** ora vado subito a leggere il prossimo haha

23/01/15, ore 18:28

Ahahahahahahah!!!! XD Che carina!! Davvero simpatico! Buon Natale (in ritardo, sono imperdonabile ma il wifi è morto) e... alla prossima!! ;-);-)

17/01/15, ore 18:45

Aaaaw è una cosa bellissima!! Soprattutto il bacio Lodrey! (Sì, oggi io e una mia amica abbiamo deciso di chiamarli così). Ma ora, ti supplico, AGGIORNALA!!

17/01/15, ore 12:56

Benedict Cumberbatch foreveeeeeer!! Oh fangirl, io e te ci capiamo, oh sì! Ti ringrazio INFINITAMENTE per aver fatto baciare la mia OTP! (OTP da ieri sera)
Amo questa storiaaaaaaaaaaaaa
Love,

17/01/15, ore 01:13

Et voilà, eccomi ancora qua! Io AMO Artù! Con tutta la sua scemenza! Quando hai parlato dell'indole da fangirl mi sono chiesta cosa avrei fatto io al posti di Audrey.. Ehm.. Meglio non scendere in dettagli..
Ma vediamo la tua FF come un libro e me come una fangirl, quale io sono: wow, ho l'onore di interagire direttamente con l'autrice! Una cosa che tutte si segnerebbero! Ecco il mio pensiero principale: la mia otp deve regnare (Loki/Audrey) e gli ostacoli devono morire (Eric) u.u
Bene, ora puoi anche ignorarmi (si, so che sto scrivendo ciò quando ormai sei andata avanti di quattro capitoli, ma sono dettagli).
Proseguo con la lettura!
Love ya,

17/01/15, ore 00:12

Loki / Audrey è diventata la mia OTP per quanto riguarda questa fan fiction! L'ho trovata oggi e la sto leggendo tutta! Lasciò giusto un commentino a metà... È BELLISSIMA. Amo l'idea e lo stile con cui scrivi, i personaggi si ritrovano perfettamente nei loro caratteri originari e nonostante Loki sia perfetto per lei, ogni tanto qualche momento con gli altri non ci sta male! Attendo con ansia l'arrivo di Artù e Hook, Once Upon A Time e Merlin sono le mie serie TV preferite!!
Questo capitolo è stato il migliore per ora e ed è fantastica la parte in cui (del capitolo precedente forse?) Loki si riprende il gattino! "Sì, è tanto carino. Ed è mio." In questa parte sono letteralmente morta!
E poi Darcy è così premuroso! Un vero gentiluomo!
Mi tuffo negli altri capitoli! Ciao!

07/01/15, ore 14:30

Questa storia è meravigliosa. Sei una scrittrice davvero brava e, specialmente, sei divertentissima. Davvero complimenti. Grazie per gli auguri. Altrettanti auguri a te (anche se un pò in ritardo)
Baci
The_Black_Raven00
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 02:30 pm)

06/01/15, ore 21:45

Con immenso ritardo, tanti auguri anche a te!:) Avevo letto il capitolo appena l'avevi postato ma tra una cosa e l'altra il tempo è volato e mi sono accorta di non averlo recensito, rimedio subito! Allora allora, è stata proprio una bella sorpresa!:) Anche se non è legato al filo logico della storia mi è piaciuto molto, perché hai fatto emergere il lato più giocoso e "buono" ( si, anche il tuo Loki, sappiamo che non sei così cattivo come vuoi far credere!) di tutti i nostri cari coprotagonisti. Ovviamente Artù mi fa salire sempre una tenerezza pazzesca, ahahaha! Non mi aspettavo che Santa Claus sbucasse veramente, a dire il vero, ma poi, a pensarci, se ci sono quei sette, come poteva non esserci anche lui?:) Il regalo di Loki è quello più interessante, secondo me, e ne ha fatto un buon uso ahahah! Ovviamente il migliore resta Mr. Darcy, sono terribilmente di parte, ma troverei lo troverei affascinante anche se stesse dando da mangiare a dei pesci rossi! Spero di leggere presto un nuovo capitolo, e ancora auguri!:)
Un bacione
Francesca

06/01/15, ore 17:06

Ho letto tutti i tuoi capitoli e sono uno più bello dell'altro e tutti molto divertenti ^-^ Jack e il rum diventeranno coppia dell'anno xD Comunque mi piace moltissimo questo crossover e anche la protagonista è moooolto fortunata (soprattuto in questo capitolo con Loki :3 ) Spero di poter leggere al più presto un'altra tua storia :)
Atena

05/01/15, ore 11:33

Ehiiii! :) Ti ricordi di me? Ero __freak_ ma dopo i problemi con il mio profilo (e una brutta sorpresa) ho dovuto farne un altro, quindi eccomi! Mi dispiace di non aver recensito la tua storia nel frattempo, ma sappi che ne ho letto tutti i capitoli! Dunque, tutto ciò che devo dirti lo sai già: questa ff mi mette un buon umore assurdo, davvero ahahah non vedo l'ora di sapere che faccia farà la povera mamma di Audrey e con che scusa gli altri la faranno stare buona...povera donna! Mi è piaciuto questo capitolo di stacco sul Natale, come al solito le scene mi si presentano chiare sulla mente, sembra di essere in mezzo a tutti i personaggi mentre decorano l'albero ed è tutto talento tuo ;) Al prossimo capitolo, complimenti ancora x

31/12/14, ore 15:59

Ciao Lady :D
Scusa per l'immenso ritardo, ma i prof a quanto pare non conosco il significato della parola vacanze, e ci hanno letteralmente riempito di compiti, e pensare che il preside è pure venuto a dirci "Mi raccomando riposatevi", avremmo voluto dirgli "Ci sta prendendo in giro, vero ?" XD
Ok, accantoniamo i miei problemi e veniamo alla storia : è stato un bellissimo regalo di Natale, e che devo dire ancora ? Le solite cose : sei bravissima, il capitolo è bellissimo, bla bla bla...XD
Te l'ho già detto : scrivi peggio, così posso dirti qualcosa di diverso XD
Ti auguro un felice anno nuovo :D
Ciao :D Al prossimo capitolo : )