Sette ragazzi solo per me
di Lady Windermere

21/10/15, ore 19:14

Eccomi qui! :) capitolo bellissimo come sempre, Loki ubriaco è qualcosa di epico XD Artù, finalmente qualcosa di buono, dopo che la sua intera esistenza è stata inutile... invece, Eric mi è piaciuto proprio poco, insomma datti una calmata! Povera Audrey, su, coraggio, solo due capitoli e finirà tutto... (che si concluderanno con Loki e Audrey insieme, VERO?)
Bene, vado a leggere l'ultimo chappy che hai postato. Bacioni ;*
Heemy

21/10/15, ore 19:01

SONO TERRIBILMENTE IN RITARDO, CHIEDO VENIA!! *si inchina ai piedi di Lady Windermere* due mesi di ritardo, e non ho nemmeno una scusa... a parte la scuola che è cominciata più incasinata che mai... prometto che recupererò tutte le recensioni arretrate! Ma passiamo al capitolo!
Il vestito è una favola, lasciatelo dire. Lo voglio anch'io *^* i ragazzi sempre i soliti, sarà uno spasso vederli durante la cerimonia... anche se Loki e Audrey li shippo troppo! Sarà stata la scelta giusta...? Beh, Vado subito a leggere! ^^
Un bacione e scusa ancora per il ritardo... ;*
Hermy

20/10/15, ore 21:22

Ragazzi che capitolo! L'ho mangiato, ero cosí tesa per il finale che poi ho dovuto leggerlo altre tre volte con calma 😂 Audrey all'inizio della storia sembra persa del mondo delle sue crush e sembra non voler altro se non averle tutte per sè (come ognuno d'altronde hahaha). Alla fine invece non si rende conto dei veri sentimenti che prova e questo creda sia un bel messaggio: l'amore sembra bellissimo e perfetto agli occhi di chi non lo prova ancora sulla propria pelle, perchè chi invece ne è afflitto ha una giungla di emozioni in testa che neanche un machete riuscirebbe a sradicare. È cosí per Audrey, che arriva quasi a dire il fatidico "si" davanti a quello che poi si rivela essere un impostore (I KNEW IT!). Eric non l'ho mai sopportato, scusa Lady, sono la paladina del team Loki! Aaah, Loki! Non ho ancora parlato di lui! Caro, la scena del traffico mi ha ricordato la conclusione di Notting Hill. Anche se questa è stata molto piú d'effetto ad essere sincera! Chi l'avrebbe mai detto che Loki, Anakin Skywalker, Captain Hook, Re Artú, Mr Darcy e Captain Sparrow avrebbero sfrecciato tra le vie intasate di New York a bordo di rombanti motociclette? La fine è stata il colpo decisivo. Nonono. Loki non puó tornare ad Asgard, lui ama Audrey! Non puó venire con lui? Stavo per piangere. Una parte di me mi dice peró che Audrey incontrerà qualcuno di molto simile al dio degli inganni...non è vero? ;) Che bello, congratulazione per l'universitá! Anche io vivo a Padova 😀 Al prossimo (e ultimo ufff) capitolo! ♡ Frannie.

19/10/15, ore 19:45

Ma ciao!
Sempre in ritardo, io... ormai ci avrai fatto l'abitudine, penso :3
Ti dico subito che anche questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. Il suo unico difetto, probabilmente era quello di avere, in certi punti, una narrazione quasi... frettolosa, affrettata. Mi spiego?
Ma, per il resto, è perfetto. Lo sapevo che Eric era un doppiogiochista! Puahahah, lo dicevo, io! :'D
Sarò sincera nel dire che mi è piaciuto molto anche il finale. Perché io ho davvero un debole per quelli che non sono proprio "lieto fine", quelli che ti lasciano un po' triste, e a volte con un po' di amaro in bocca. Possiamo chiamarla una forma di autolesionismo? Può darsi. XD
Oh, dopo questo capitolo posso affermare fermamente di shippare Casanova e Artù - anche se la Merthur, ovviamente, vince sempre - u.u
Non mi dispiaceva nemmeno la Hooki, a dire il vero! :D
A presto, carissima!
Ossequi, Alexia

18/10/15, ore 20:55

Ciao:)
Che capitolo! Sapevo che Eric era sposato, ne ero sicura! Lurido imbroglione, ma come ha osato?? Per fortuna che Loki e gli altri hanno scoperto il suo inganno e lo hanno smascherato appena in tempo! Così si fa! Certo, ho temuto per la vita del mio amato Darcy mentre sfrecciavano a folle velocità per le strade di New York, ma tutto è bene quello che finisce bene! E vogliamo parlare di Loki e Audrey? Era ora che si dichiarassero, santo cielo, sono adorabili insieme! Mentre invece la vecchina è stata inqualificabile, dopo tutto questo pandemonio e ora che le cose si erano sistemate, doveva riapparire e farli tornare a casa? Pessima, sul serio. A parte tutto, sono sicura che Loki riuscirà a ricongiungersi con Audrey, conoscendo la sua testardaggine dubito che rimarrà ad Asgard a piangersi addosso;)
Che dire, un po' mi dispiace perché siamo agli sgoccioli di questa storia e mi ero affezionata un po' a tutti, però sono contenta che tutto si sia (più o meno) sistemato e che Loki e Audrey si siano dichiarati l'uno all'altra:)

Un bacione
Francesca

P.s: La madre di Audrey che dice a Hook di essere venuta in jet mi ha fatto morire, non so perché ahahaha!:)

18/10/15, ore 20:53

Cara Maria,
OMMIODDIO😱 In questo capitolo c'è stato un susseguirsi di emozioni allucinante!!! Sono rimasta (piacevolmente) sconvolta nello scoprire la vera storia di quell'idiota di Eric! Geniale!!! Per di più sono scoppiata a ridere immaginando i genitori di Audrey che non capiscono una fava della situazione ed entrano in chiesa vestiti da ricchi lanciando soldi tipo *I've got the money* Tralasciando questi piccoli inutili segni del mio squilibrio mentale, vorrei soffermarmo sulla parte finale: mi è dispiaciuto un sacco che la Vecchina (laida vecchiaccia) abbia rovinato tutto sul più bello. Poi la battuta di Loki, sbaglio o viene da Prince Charming di Once Upon a Time?? Vorrei chiederti poi una precisazione: cosa intendi alla fine con Audrey si lasciò andare? Subito ho pensato che sia morta, ma mi auguro vivamente di no!! Sono curiosa di conoscere l'epilogo di questa splendida avventura e sono certa che non mi deluderai, come sempre, quindi a presto, un bacione!!
Jenny Burton
P.S: complimenti per la scuola!!!!

18/10/15, ore 19:57

No, via, così mi spezzi cuore.
Noooooo ma che cavolo, proprio ora che potevano essere felici e contenti!! Non è giusto, accidempoli a quella Vecchina!!
Ma.. Tornando indietro si ricorderanno di Audrey?!

Ah, una cosa che mi è tornata in mente chissà perché: quando Audrey e Loki sono nel camerino, alla prova dell'abito da sposa, perché quando Audrey dice "non sarò mica la prima donna nuda che vedi" o una cosa del genere, perché Loki reagisce a quel modo?

Complimenti per l'Università!! :D
All'ultimo, allora!!

Puzzotopo

18/10/15, ore 18:41

wow che bello, me lo dicevo che erik era un falso in parole semplici appena ho saputo tutto ho collegato ciò a mio padre dato che era così anche se mia madre mai l'aveva sposata.
Mi piace molto il capitolo anche se il finale mi ha lasciato non poco sorpresa, supponevo che loki non sarebbe rimasto, ma ora mi chiedo come farà a ritrovarla...
Aspetto il nuovo capitolo a presto

18/10/15, ore 10:10

Sei cattiva. Cattiva. Non puoi finirmi un capitolo così e aspettarti che io non muoia.
Spero per la mia incolumità che tutto si rimetta a porto nel prossimo capitolo, potrei crepare.
Vabbè, io vado a piangere in un angolo, ciao ciao.

17/10/15, ore 23:01

Testo della tua recensione:
Quando avevo letto il titolo del capitolo avevo quasi pensato che i nostri baldi giovani avessero deciso di rapire la sposa... Sai come nel film “Un amore di testimone” dove il mantra era “...E noi cosa facciamo?” “Rapiamo la sposa!” Ah ah!!!
Comunque alla fine Eric era già sposato! Lo sapevo! Aveva troppa fretta...
Era quasi riuscito ad ingannare quasi tutti... quasi appunto... nessuno può ingannare Loki, proprio no!
Loki che ha preso in prestito le due moto e per citare Jack: “Era un prestito... un prestito senza permesso, ma con tutta l'intenzione di riportartela presto!” ^_^
Anche senza interruzione Audrey non avrebbe mai sposato Eric, io avevo pensato ad una fuga dall'altare con il suo bellissimo abito bianco per correre da Loki...
Finalmente abbiamo conosciuto il papà di Audrey; dalla situazione economica un po' incerta diciamo della figlia non avrei mai pensato che fosse un magnate... comunque sia lui e sua moglie sono arrivati proprio al momento giusto!!! ^_^
Che bello finalmente Loki ed Audrey si sono chiariti e potranno stare insieme... oppure no?
Accidenti a te, Vecchina!
Perché lo hai fatto?
Perché li hai separati?
La supplica di Artù mi ha quasi fatto piangere e i saluti finali mi hanno dato il colpo di grazia!
Ma non è ancora finita! Loki ha promesso e credo proprio che questa volta manterrà la parola data, lui tornerà da Audrey!
Sono felice di sapere che con il prossimo capitolo tutti i nodi verranno al pettine, ma al tempo stesso sono triste perché il prossimo capitolo sarà l'ultimo!
Ragdoll_Cat
P.S. Ho visto il trailer di “Crimson Peak” proprio adesso! Mamma mia, ma quanto è inquietante?

17/10/15, ore 21:59

*piange a causa del finale*
*si ricompone e si schiarisce la voce*

Bel capitolo, finale compreso! e chi si sarebbe aspettato una cosa del genere a mo' di Scooby Doo?!
Ho riso durante la scena del furto. La parte di interrompere il matrimonio mi ha ricordato Shrek quando cerca di fermare il matrimonio di Fiona.. ok le battute sono totalmente diverse ma è la prima cosa a cui ho pensato..

Che finale triste! E Loki che dice che la troverà sempre come i Charming in Once Upon a Time? se lo hai fatto volutamente, ti faccio i miei complimenti!!

Alessia

ps. abiti a Padova? più vicino di quanto pensassi.. io sono in Provincia di Udine ma sto conoscendo persone che abitano più lontani che fanno da pendolari..
Comunque complimenti per essere passata!

17/10/15, ore 17:04

Ciao! Il capitolo è bellissimo e sono felicissima che Audrey non si sia sposata con quello lì. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky
Ps: Anche io vivo a Padova :)

17/10/15, ore 17:03

Oh,no! Dannata vecchina! Come fa a essere così potente? Comunque,Loki la ritroverà,no? Lui è un dio,e un mago. Chissà se riusciranno tutti a mantenersi in contatto,magari su Whatsapp.
Aspetto l'epilogo con ansia e dispiacere,perché la storia è finita.

17/10/15, ore 16:26

Ciaoo! Che bel capitolo, pensa che avevo l'adrenalina mentre leggevo ×D. Quando ho letto il finale ho vesato litri e litri di lacrime!!! Ora che potevano stare insieme.. Ma torneranno nell'epilogo vero??? Staranno insieme??? Sono disperata!!! Comunque hai fatto come sempre un ottimo lavoro, bravissima! Ti aspettiamo prestissimo, e dico prestissimo, con l'epilogo, sii puntuale come oggi mi raccomando :D. Baci, Fiphina. Ah e congratulazione per l'università
(Recensione modificata il 17/10/2015 - 04:30 pm)

17/10/15, ore 16:19

Sapevo che c' era sotto qualcosa v.v
Bellissimo capitolo!!
Spero che l'epilogo finirà bene..continua presto *.*
E congratulazioni per esser entrata all'università ^.^
(Recensione modificata il 17/10/2015 - 04:19 pm)