Un Imprevedibile Raduno Disney
di _crazy_katycat_

04/10/14, ore 01:02

hahahaha stupendo come sempre, bravissimaa!
oddio non ci credooo, anche io faccio hip hop e recitazione, e scrivo una storia...
SEI PER CASO LA MIA SOSIA?
dan dan DAN! che scandalo! dimmi solo che il tuo nome è Cristina (come il mio) e muoio subbbitoo :O
hahhaah capitolo fantastico, devo dire che questa è una delle mie storie preferite, non solo per la simpatia, ma anche per la storia e tutti i personaggi, e ovviamente per RAURA <3 li adoroo.
se vuoi passa a leggere la mia storia,
bye sistah! <3

27/09/14, ore 14:40

Aww troppo bello,mi è piaciuta questa uscita tra amici.
Povero tizio del supermercato,cioè ahahahahhaahhaha
Comunque spero che continuerai presto...non vedo l'ora di arrivare al finale...:')
UN bacioo

27/09/14, ore 14:15

Wow, che capitolo! È stupendo, fantastico, dolcissimo, adorabile, divertente, bellissimo... Insomma, io adoro questa storia e anche questo meraviglioso capitolo!!!
Il tuo modo di scrivere è semplice e divertente, preciso e ricco di descrizioni. I sentimenti di Laura e Ross, infatti, sono descritti perfettamente, così come tutte le azioni, i dialoghi e le emozioni dei personaggi.
La banda di curiosoni è troppo buffa e divertente; inoltre, anche se ci sono tantissimi personaggi, riesci a far partecipare e parlare tutti quanti, senza mai esagerare.
Potrei leggere questa storia un miliardo di volte e sono sicura che non mi annoierei mai! Anzi, ogni volta riderei tantissimo, come se fosse la prima volta che leggo.
Laura e Ross sono dolcissimi! Aaaaw come si fa a non trovarli perfetti l'una per l'altro *.* ? È semplicemente impossibile non shippare Raura, soprattutto in questa storia ♥ !
Anche io, come Peyton, voglio uno sfondo così, con loro, per il telefono!!! Ahahahaha, adoro questo capitolo =D !
Povero mr. Tizio Degli Sconosciuti alias Cleyton, non ha fatto niente di male... Ahaha, però quel pezzo è davvero divertente, così come le corse di Laura e Ross sul carrello e il gruppo di spioni nel condotto del supermarket.
Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato, perché adoro (quante volte l'avrò già detto?) la tua storia! È valsa proprio la pena aspettare per poi leggere il seguito di questa bellissima fan fiction.
Spero davvero che continuerai presto, perché non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Baci

27/09/14, ore 14:09

Ahahahahahaha, oddio....muoio ='D ahahahah Vale sei un genio♥
E la parte in cui ci sono anche io è esilarante ='D
Awww la parte raura alla fine è...è. ...È TROPPO DOLSHIOSHA♥_♥
Ne è valsa la pena aspettare due mesi!!!! Ne è uscito un capolavoro♥♡♥
Blava la mia vale♥
Un bacione, ci si becca su whatsapp♡
Shiauuuu♥

Ma io ho un idea per questi impiccioni hahahaha perchè non fanno fare a loro? Sembra che anche da soli riescano benissimo ahahaha
Comunque capitolo bellissimo,mi piace...apparte tutti quei beep e beep non ce li vedo proprio laura e ross che parlano così ahahahhah
Vabbè sono aperta a nuove esperienze. Sono molto curiosa del continuo baci. a presto

bellissimissimo lo adoro e poi i colori dei codici hahaha ke bella idea e poi tutt. du ke aggrediscono. i cassieri mi hai fatto morire. dalle risate!!!!!! continua al piu presto x favore!!!!!!

Salveeeee... è la prima volta che lascio una recensione alla tua storia, ti ho sempre seguita fin dall'inizio,però poi non ho potuto resistere a recensire, perciò eccomiiiiii! Sei BRAVISSIMA,ma che dico, sei STRAMEGABRAVAAAA ♥♥♥♥ io adoro la tua storiaaa, è davvero meravigliosa, mi piace troppooo... mi piacciono tanto i momenti Raura, spero che presto possano mettersi insieme Adiro tanto gli angoli autrice pazzerelli che fai, mi fanno ridere troppo e mi piace che ross e laura siano gelosi l'uno dell'altro. , per non parlare di quanto mo stanno simpatici gli spioni ahahah
.... ti faccio ancora i miei complimenti, sei una scrittrice super brava♥♥♥♥ inoltre voglio dirti che anche io adoro katy perry, sono una crazy fan proprio come tee, la adorooooo *-----* e adoro anche te e le tua storiaaa ahhaahaa, so di essere pazza ahahaha xD... ancora bravissima, baci dalla pazza xD ♡♡♡
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 10:40 pm)

Ahahahaha!!! Questo capitolo è divertentissimo!!! Adoro questa storia :-D ! E poi sei troppo brava!!!
Laura e Ross gelosi sono troppo dolci e buffi :-) Aaaaaw come sono carini insieme!!!
Per non parlare poi dei nostri cari amici spioni/impiccioni, che mi hanno divertita tantissimo sia con la storia dei colori dei codici (il codice arancione è il mio preferito) che per tutti gli spuntini (hai elencato tutti i possibili ed esistenti snack) che hanno preso (stile cinema). Per non parlare poi dei travestimenti da poliziotto e mamma e figlio (troppo buffi).
Come ti ho detto anche in un'altra recensione, mi piace che tu abbia inserito nella storia tutti gli attori disney e che, nonostante siano tantissimi, riesci a dare dei compiti importanti a ciascuno di loro. E poi mi piacciono troppo i tuoi spazi autrice sparsi lungo il capitolo : sono davvero esilaranti! Ti giuro che alla fine avevo le lacrime agli occhi per le risate!
Scrivi in modo perfetto e bilanci equamente descrizioni stupende e dialoghi fantastici.
È valsa veramente la pena aspettare qualche giorno in più, perché questo capitolo è magnifico!!! Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci :-)

Belloooo aggiorna presto ti prego e comunque auguri in straritardo 😁 comunque aspetto il prossimo baci baci

Gelosie grosse!!!
Aww...Ross era geloso del gelataio e Laura della...di quella che fa le granite.
Ho odiato loro due fin dal momento in cui hanno parlato.. Io le odio,le odio,le odio!!
Raura is my life,Raura is real i know this!
Dovrebbero farci una canzone non credi?!
Magari un film,"Raura is real"
Lo dirigiamo io e te!!!!Ahhhh sono elettrizzata!
Come questo pomeriggio!
"Il film 🎬 "Raura Is Real" riceve l'Oscar come migliore film di sempre!!E per aver fatto fidanzare Ross e Laura finalmente"
Comunque Laura ci ha dato dentro eh?Uhhhh...E anche Ross non ha scherzato...ho amato quando hai messo i beeep hahahahahahahaha e anche la discussione sui colori!!
Allora ci sentiamo dopo!
Bye!
Bacioni da sta pazza

29/07/14, ore 21:33

Che cavolo Debby! Devi farlo ingelosireee ahahah io adoro i tuoi spazi autrice! Ahahaha come faccio a non amarli? E poi la storia! E loro due..ahh*aria sognante* ahahah ci vediamo al prossimo capitolo cocca xD fai ingelosire ross abababaj ne ha bisogno ahah

28/07/14, ore 19:12

Continua a piacermi tanto,speravo che durasse anche durante l'appuntamentoo...lo so che ti chiedo molto,ma non è che nei messaggi potrai darmi delle anticipazione,ne sarei contentissimaa...comunque adoro questo capitolo e tutta la storia.
Mi stanno simpatici tutti i personaggi,la piccola Mia,adorabile con la sua manina Aww Aww A laura luccicano gli occhi,ross che la trova adorabile..ma sarà davvero così nella realtà?
Secondo me Ross è davvero così dolce...:') Spero che continuerai prestissimo,sono molto curiosa!

28/07/14, ore 18:38

Hai usato il nome che ho inventato per il piano Raura,GRANDIOSO.Ma forse dovremmo usare un approccio diverso,nah...c'è troppo da pensare non credi?
Insomma è perfetto così com'è!Mettiamo insieme Ross e Laura che sono troppo ciechi per capirlo,e lo sono.Molto!
Insomma,ancora negano di amarsi.Ma fatemi il piacere!Siamo soltanto buoni amici e bla bla bla,tutte quelle scemenze nelle riviste e interviste...Ma cosa siete?!Alieni?Anche una bambina di due anni capirebbe che c'è di mezzo più di una semplice amicizia (se non si è capito mi lamento sia per la stupidità di Ross,nella realtà,che non si è ancora mosso a chiedere di uscire a Laura!!Argh,certe volte mi fa innervosire,ma così tanto,ma così tanto che commetterei un omicidio a chiunque si presenterà davanti alla mia strada,ma con quel faccino così carino lo perdono,ok credo che questa parentesi sia andata troppo per le lunghe non credi?!)
Hey,chissà...magari un cameriere carino inizia a flirtare con Laura in una gelateria hihihihi,sono "Maleficient",ok è strano hahahaha...Anzi io sono strana hahaha...Beh modestamente.
Vabbè,bacioni ci vediamo alla prossima "strana" recensione di questa pazza/strana/deficiente qua!
Ehehe,allora quando aggiorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii(troppe i,devo piantarla se no mi viene il mal di "i")
Ciao!!
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 06:42 pm)

28/07/14, ore 17:22

La storia mi piace veramente tanto. Ho aspettato impaziente l'arrivo di questo capitolo. Spero che il prossimo capitolo arriverà molto presto perché non ce la posso fare. Un bacio <3

28/07/14, ore 15:57

Questa storia diventa sempre più bella e divertente :-D ! Usare Mia per far riavvicinare Laura e Ross è stata un'idea davvero divertente, per non parlare poi dei tuoi angoli autrice che mi fanno sempre ridere :-) Sei davvero brava a scrivere e non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia, come faranno ingelosire Ross e come andrà l'appuntamento. Adoro Raura :-D !!!