Un Imprevedibile Raduno Disney
di _crazy_katycat_

08/11/14, ore 22:34

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *-*
PER TUTTO L'AMORE CHE PROVA ROSS PER LAURA, QUESTO CAPITOLO E'....E'.....TROPPO S T U P E N D A S T I C O!!!
Vale sei incredibilmente brava!!! *-----*
Awwwwwww, cushioli loro <3 hanno bisogno l'uno dell'altra! Proprio come Hazel e Angustias, come Lilly e il Vagabonodo, come Cenerentola e Il Principe Azzurro, come Peter Pan e Wendy!
(Okay, ti dico sinceramente che non so cosa cavolicchio ho appena detto, ma.....okay.)

Payton! Oh cara, dolce e isterica Peyton, SIAMO IN DUE A FARE LE PAZZE MALATE ISTERICHE QUANDDO VEDIAMO LAURA CON QUALCUN'ALTRO CHE NON SIA ROSS E VICE VERSA!
no sul serio, ditelo a quella povera donna che mi ha messo al mondo come faccio quando vedo Ross con Maia in una foto. In quei momenti sono peggio di Capitan Uncino.
(per ora ho la fissa di Peter Pan. Sono infantile, lo so. Ma questa è la storia più bella che abbia MAI sentito e sono INNAMORATA PAZZA di Peter Pan. Infatti ho anche cambiato immagine di profilo e stato di whatsapp a tema Peter ;) )
Cooooooooooooooooooomunque, a parte che mi sono innamorata dei twitt -non reali- dei personaggi, mi sto prendendo una sbandata anche per Cameron Boyce....I'm strange, I know.

Credo di aver un istinto...come dire....ehm...KILLER verso "JENISE"
No, c'è ma dico......buttarli da un ponte o sparargli no eh?
Giuro che se non li riduci a pezzettini tu, lo FACCIO IO! E poi li butto in bocca al coccodrillo di Peter Pan.
(aiutatemi con sta fissa, sul serio.)

Okaaaaay Vale, sono le 22:28 e -stranamente- ho shonno O.O
IO! LA GIULIA CHE -QUESTA ESTATE- SE NON ERANO LE 3:00 DEL MATTINO NON ANDAVA A DORMIRE, HA SONNO ALLE SOLO 22:28?!?!?!
Prepariamoci a una catastrofe naturale a sto punto...

Ti mando un bacione E N O R M E <3 Ti voglio tloppo bene <3
e come si dice qua a Palermo: NE SENTIAMU PRIASTU (tradotto: ci sentiamo presto X'D, oggi ho voglia di parlare in Palermitano XD)
Shiuuuuuuu

P.s: OGGI E' L'8 NOVEMBRE! O.O
RIKEEEEER <3 <3 AMORE MIO HA FATTO 23 ANNI :'( COME CRESCONO!
E tra un po' cresco pure io! Ricordiamoci -4 e divento più vecchia! X'(

BACI VALE <3

08/11/14, ore 21:33

Io ADORO questa storia!!! Mi piace tantissimo, questo lo sai, e penso che anche questo capitolo sia stupendo!
Come sempre, è scritto benissimo, in modo semplice e chiaro, con descrizioni davvero belle e momenti divertentissimi, il che rende la lettura proprio piacevole.
Anche se mi dispiace tantissimo per la situazione che si è creata tra Ross e Laura (non vedo l'ora che facciano pace!) per colpa di Jake e Denise (Grrrrr.... spero proprio che un masso cada dal cielo proprio su di loro!!!), riesci sempre a farmi sorridere con la simpatia dei vari personaggi (esclusi ovviamente Denise).
Peyton è un genio!!! Ahahaha :'D
Anche se preferivo il primo piano, il quale prevedeva la dolorosa (proprio tanto eh) e triste (tipo che poi mi sarei messa a fare il balletto della vittoria) perdita di Jake e Denise, anche il secondo piano è stato fantastico!
Tutto organizzato alla perfezione, dalla divisione dei gruppi alla messa in atto del piano, fino ai vari tweet (che erano divertentissimi da leggere).
Quando ho letto "Jenise era sconfitta" ho fatto i salti di gioia! Non riesco a sopportarli, è più forte di me!!! Quindi...
Bye bye Denise! Adiós! Au revoir! A mai più!!!
E anche se in quel momento non potevo essere più felice, poi mi sono rattristata per Ross e Laura... Non riesco a leggere di loro due che litigano, sono troppo dolci insieme!!!
Spero con tutto il cuore che facciano pace presto e che capiscano i loro sentimenti, perciò non vedo l'ora che aggiorni!
Baci

08/11/14, ore 20:05

Stupendooo!! La storia migliore del mondo, peccato che sia quasi finita vorrei che non finisse mai!!!

08/11/14, ore 16:03

Tutti: Vogliamo la Raura!! Vogliamo la Raura! Vogliamo la Raura!! (Con in mano forconi e torce)
Tu mi stai uccidendo!! Voglio la Raura... Però il capitolo è maledettamente perfetto. Spero aggiornerai presto, anche se significherà finire prima la storia. Ah, e se non si fosse capito... VOGLIAMO LA RAURA💛❤️💛❤️💛❤️

08/11/14, ore 12:35

Vals tu mi sconvolgi wa..dico..mah..ti sembra giusto? AHAHAHAHAHAH no okay non pensavo prendesse questa piega la storia..okay

28/10/14, ore 13:57

Ciao! IO amo questa fan fiction!
Ross e Laura sono super dolci infatti sono una Raura shipper!
Sinceramente io odio sia Denise che Jake, che perfidi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio
-LittleDirectionOfFavij

27/10/14, ore 18:41

Awe no...povero il mio Rossicino!!
Agugu agugugaga *dice pizzicandogli la guancia*
Ross:Hey,non ho due anni
Lo so ma sei coccoloso tu,aburubu aburububa
Ross:Dio Santo!
Anyway
Ross:Parli anche inglese?
No guarda,lo sto ballando
Ross:Boh
Va beh,caso perso...Anyway ti rispondo subito chi odio di più...Jake!
Denise è stupida quindi anche di conseguenza deficiente e non la odio quanto quello stronzetto de merda!
Jake:Grazie
Di niente schifoso mio,povera Lau
Laura:Qualcuno che mi capisce
Lo so,ha perso l'amore della sua vita
Laura:Io parlavo del casino che ha fatto Jake
Ed io parlavo della situazione Raura,Peyton si che mi capisce
Peyton:Già sono fatti l'uno per l'altra
Dammi il cinque amica!WOO-HOO!!
Coooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooomunqueeeeeeeeeeeeeeeeee tornando al capitolo e tralasciando situazione Raura devo dire che mi piace un casino e divertente come al solito ^^
Vale è tornata,è tornata la pazza di prima WAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
AWUT-AWUT!! CIAKA-CIAKA-CIAKA-CIAKA!!!
Dico parole senza senso...
Comunque amo amo amo amo il capitolo amo amo amo amo la storia amo amo amo amo Raura amo amo amo amo gli amici spioni
AMO TUTTA LA STORIA!!
Va beh,mamma mi chiama vado a mangiare la crepe con la NUTELLA YAY!!
Byeeeeeeeeeeeeeeeee Rauslly-sis!

22/10/14, ore 23:25

Macché non ti devi scusare!!!
Sei tloppo blava ❤
Alluuuuuuuuuura, hehehe, chi odio di più... vediamo.. emmh...TUTTI E DUE!! Li posso fracassare di botte a sti due idioti?!? Anzi no! Li butto da un ponte! Oppure gli sparo! Bazookaaaaa
No,okay.Stop con la pazzia per oggi.
Sono tipo le 23:11 e io qui a recensire X'D con,tra l'altro, il telefono scarico!
Di bene in meglio -.-
Scusami tanto se non ho potuto recensire prima, ma sono stata abbastanza male. Ma non fisicamente! Emotivamente sono stata proprio a terra. Ma non mi va di deprimerti con i miei problemi da adolescente innamorata..
Oddio povera Peyton! Io avrei spaccato mezzo mondo invece di svenire ma...va bene lo stesso X'D
Okay, sono le 23 :19 (mi precisione X'D)
Domani ho la prigione che mi aspetta...(e per prigione intendo la scuola) quindi...io andrei a ninna XD!
Un bacione enorme Vale! Ci si becca su whatsapp!
Byeeee❤❤❤

22/10/14, ore 15:12

tu mi vuoi far morire ?
ce no RAURA no può finire quando non è neanche iniziato!
per favore continuas!

21/10/14, ore 21:31

Ormai è ufficiale : io adoro questa storia!
Secondo me è perfetta sotto ogni punto di vita : la trama è unica, originale, dolcissima e riesce sempre a farmi sorridere. Insomma, un mix fantastico tra momenti romantici e momenti divertenti!
Tu scrivi benissimo e sai far emozionare il lettore, tra risate e odio profondo verso Jake e Denise (che sono finiti nella mia lista nera).
Già, perché un'altra cosa è ormai ufficiale : odio Jenise!!!
Sono due pazzi!!! E non saprei dirti chi mi sta più antipatico... Forse Jack, perché Denise non sembra molto sveglia.
E poi Jack ha baciato Laura e ha detto a tutti un'enorme bugia! Ma che problemi ha?
Comunque, povera Payton! La capisco, probabilmente anche io avrei avuto la stessa reazione. Ahahahaha :D.
Però sono anche felice, perché Laura sembra aver finalmente capito di essere innamorata di Ross! Yeeeeee :D !!!
E magari adesso anche Ross lo capisce...
Io, sinceramente, spero che questa sia la fine di Jake! Ahahaha
Sono davvero felice che tu abbia aggiornato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non ci posso credere che mancano solo pochi capitoli... Sigh :'(
Mi piace troppo questa storia!!!
Alla prossima, baci

19/10/14, ore 10:45

Vale,TU.SEI.TROPPO.BRAVA!
Adoro come scrivi e adoro ancora di più il capitolooo! Soprattutto la parte RAURA all'inizio 😏 hehehe caro Rossicino...cosa credevi di fare eh?
No,okay Giulia basta con le idee da pervertita. Sono minorenne! Ma soprattutto sono una ragazza cavolo!
Cooomunque! Il capitolo è troppo bello!! Riesci a descrivere bene tutto,ma mettendoci anche le parti divertenti! Insomma è tutto perfetto!

Emmh... posso... posso uccidere Denise?!?!? 😡😡
Ma come *BIP* si permette sta *BIP* DI TOCCARE ROSS?!?
Ti prego,non parlarmi di 10 in inglese!
La scorsa settimana ho fatto la verifica! E per un miserissimo punto, per un maledetto verbo irregolare non ho preso 10 per la seconda volta di seguito! Urgh!
Bene...vado.
Un bacione enorme Valeee ❤❤

19/10/14, ore 09:15

Questo capitolo è fantastico!!! Adoro questa storia!!!
E sono felicissima che tu abbia aggiornato, perché non vedevo l'ora di leggere cosa sarebbe successo!
Aaaaaw *.* Ross e Laura sono troppo dolciosi!!! E quando stanno insieme sono così romantici ♥.
Ahahaha li adoro.
Tu scrivi benissimo e riesci sempre a far divertire il lettore, ma anche a fargli sciogliere il cuore per la dolcezza dei momenti Raura ♥.
La storia diventa sempre più bella e appassionante, mi piace tantissimo!
Grrrr... E ora che cosa vogliono Jake e Denise?!? Non ne hanno forse prese abbastanza?
Ahahaha, beh direi di no!
Povera Laura, è così dolce che, quando Denise ha baciato Ross, sarei entrata nella storia solo per cacciare via Jenise!!!
Ma cosa vogliono fare?
Se separano Ross e Laura, poi se la vedranno con me e gli altri lettori!
E allora sì che sarà Spaaartaaaaa!
Ahahahaha =D !
Scherzi a parte, anche se il capitolo è più corto rispetto ai precedenti, mi piace tantissimo!
Spero che aggiornerai presto, baci ♥

18/10/14, ore 22:30

Iooooooooooooooooo Muoioooooooooooooooooooooooooooooooooo
Iooooooooooooooooooooooooooooooo Muoiooooooooooooooooooooooooooooo
Ioooooooooooooooooooooooooooooooooooo Muoioooooooooooooooooooooooooooooooooo
Iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Muoioooooooooooooooooooooooooooooooooo
Iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Muoioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,per vari motivi,ed ora cara la mia Valeriuccia,la mia sorellina (l'ho fatto apposta a chiamarti sorellina,sarai più grande di me,ma io sono più ALTA) che mi è mancata un casino,ti spiegherò i motivi:
-Rydel e Ell stanno ufficiallmente insieme (son anche una Rydellington shipper se mi ero scordata di dirtelo)
-Sono iniziate le riprese della 4°stagione di Austin e Ally,quindi nuovi momenti Rauslly
-Gli R5 compariranno in un episodio di Violetta 3
-Tu hai aggiornato
Questi mia cara son i quattro motivi per cui morirò tra due ore
Anyway (shiiiiiiiiii sono tornata!Yay!Ora tu mi dirai "Che cosa centra con anyway i shiiiiiii e il sono tornata che tra l'altro è tra parentesi?!" la mia risposta è...Boh!) IO RAZAN NELLE MIE FACOLTà MENTALI,PSICOLOGICHE E FISICHE PREMETTO CHESE QUEI DUE STRON...MBOLI SI RIMETTONO DI MEZZO FRA ROSS E LAURA GLI UCCIDO!
Prima prendo i capelli da Barbie a quella lì e gliele strappo uno ad uno poi le stacco le sopracciglia (credimi non è bello non averle) poi le gonfio le labbra con una pompa ad aria,le strappo i vestiti e chiamo una iena,leone,giaguaro,elefante,serpente ed un carro armato e ordino loro di massacrarla,ed infine chiamo Laura e le dico tutto,lei da sei sberle su ogni guancia e poi faccio VIOLENTARE Denise da un pedofilo.
Poi la morte di Jake,lo prendo per il collo e lo tiro come una gallina gli do dei calci lo faccio cuocere in un pentolone nero da strega,gli faccio portare sfortuna e lo porto in Palestina e dico agli ebrei che è un palestinese e gli sparano poi prendo il suo corpo senza vita lo butto in mare,poi prendo un carro armato prendo il suo corpo e ce lo faccio passare 700 VOLTE!
Finito di sfogarmi!
Bene ho letto questo STUPENDOLOSO E FANTAVIGLIOSO capitolo,e devo dire (come ben sembra che non si nota) che è GRANDIOSAMENTE ORIGINAL!
Scusa ma oggi son più fuori del solito,ho salutato tutti i passanti che avevo vicino mentre tornavo da scuola con i miei amici,quindi...A parte il fatto che ho salutato pure i miei amici un casino di volte ed oggi a ginnastica abbiamo fatto basket (orrible!) -.-,il lato positivo e che lo scorso martedi abbiam fatto le capriole con quella specie di coso per saltare sulla cavallina,in pratica dovevi correre saltare su quel coso e fare la capriola atterrando sul materassino ed indovina chi ha preso 8?Questa ragazza qui!Yu-hu! (o come cavolo si scrive,non ho voglia di controllare ora -.-)
Dunque,andiamo al punto di questa luuuuuuuuunga recensione (Oh....Vale mi son appena ricordata del mio Pupi,un ovveto piccolo Kinder versione giocattolo,lo adoro e dolshiosho siiiiiiiii,no non siiiiiiii ma SHIIIIIIIIIIIIII)volevo solo dire che mi dispiace per Laura,la mia principessina insieme a Delly,che Denise può andare a fan...tino come Jake e che Ross se non si stacca dalle sudice labbra di quella finta bionda bidona loprendo a calci nel sedere o in modo vlagre (come la giostra ^^),e se i nostri amici spioni non si muovono a far mettere insieme il biondo e la bruna,vado io personalmente nella storia e prenderò il controllo dei corpi di tutti MUAHAHAHAHAHAHAHA!
Ok mi sto facendo paura da sola,Anyway ti voglio bene sorella Rauslly,un casino di bene e mi manchi,se mio padre non si muove ad aggiustare il mio cellulare mi incavolo (si vede che oggi sono più pazza del solito eh...?Sicuramente non lo avrai notato vero? *chiede in tono ovvio*)
Anyway,spero di riavere il cell così chattiamo,aggiornamo "Due Pazze A Los Angeles" e facciamo appunto le pazze con Giuly,ho finito di romperti i conigli eeeeeeeeeeeeeeeeee deficiente è una parolaccia?

18/10/14, ore 22:14

Ciaooo!! È la prima volta che recensisco la tua storia, ma la amooo!! Adoro gli intoppi che crei e odio sia Jake che DENISE. 😂😂😂 non vedo l'ora di continuare a leggere. Sei bravissima

18/10/14, ore 22:04

Awww troppo carino,a me piace...nonostante sia un pò corto.
Spero che aggiornerai molto presto..un bacioo!