Un Imprevedibile Raduno Disney
di _crazy_katycat_

27/07/14, ore 16:47

Complimenti! La tua è una storia bellissima. Adoro il fatto che mano a mano integri tutti i cast delle serie tv della Disney del momento. Inoltre scrivi davvero benissimo e mi diverto molto quando cominci a parlare con i vari personaggi! Non vedo l'ora di scoprire come continuerà la storia!!!

25/07/14, ore 12:00

Prima di tutto mi dispiace di non aver recensito prima. Ho molto da fare in questi giorni (e le chiamano vacanze...), infatti come ti sarai accorta non aggiorno la mia storia da un sacco di tempo.
Comunque, credo che l'idea di questa ff sia bellissima! Anche se la mia preferita è e sarà sempre Austin & Ally, conosco bene anche gli altri attori e serie di Disney Channel, ed è bellissimo vedere come li stai descrivendo e facendo interagire tra loro! Pa parte in cui Ross e Laura volevano far ingelosire l'altro "usando" Bridgit e Blake è stata stupenda XD
Come sempre poi adoro i tuoi spazi autrice nel bel mezzo della storia! Sei davvero simpatica, lasciatelo dire ;)
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci <3

25/07/14, ore 10:08

ahahahh la gara tra ROSS E LAURA mi ha fatto morire ahahah cioè..Bridgit nn si vuole far toccare da Ross?! aahah io pagherei milioni! hahahah mah...xD
capitolo davvero bello. quando continuerai?
p.s amo ross geloso! fallo diventare più geloso please xD ahahah
baciii

25/07/14, ore 04:14

Io amo questa storia!
La adoro,insomma è meravigliosa mi hai lasciato letteralmente senza parole.Amo la trama,amo Ross,amo Laura,amo Raini,amo Calum,amo Debby,amo Cameron,amo Karan,amo Skai,amo Peyton,amo Bridgit,amo Bradley,amo Jason,amo Mia,amo Blake,amo G. Hannelius,amo Francesca!!Insomma so di aver elencati tutti quelli che hanno a che fare con il piano "Mettiamo insieme Ross e Laura che sono troppo cechi per accorgersi di amarsi l'un l'altra"
ma ne vale la pena,adoro questa storia,in tutto e di più,dalla prima all'ultima parola,dalla prima all'ultima frase,dalla prima all'ultima lettera,consonante e vocale!
A.D.O.R.O.!!!!!!
Io amo questa storia,non sai quantooooooooooooo!!!!!!!!!
Ti prego aggiorna appena puoi,non lasciarmi così!!
Baci (di nuovo) da questa mezza,anzi,da questa completa deficiente!! *fa un sorriso a 32 denti,poi inizia a fare gli occhi da cucciolo* Aggiolnelai velo? *dice con voce da bambina di 3 anni,mentre fa il labbruccio*
Ciaoooo,e alla prossima recensione pazza di questa qui!
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 04:17 am)

24/07/14, ore 23:37

Ti prego questa storia la amo giuro che la amo continuala al piu presto sono super impaziente di scoprire come continua <3 Un bacio <3
Cate <3

24/07/14, ore 22:30

Amo questa storia, amo questa storia,amo questa storia AMO.QUESTA.STORIA.
TI giuro la adoro è troppo jbfrygfeiwhfue ....bella, ma che dico? splendastica! *_*
Uuuh Ross è gelosino a quanto vedo! hehehehe piccolo rossicino innamorato! Ok, ok stopo. adesso basta fare la scema.
Coooomunque..che la storia la amo te l'ho gia detto, che il capitolo è stupendo è inutile che te lo dica perchè è ovvio, che sono pazza lo hai capito..bene! credo di aver detto tutto allora!
Un bacione enorme tesoro a prestoo! :* =)

24/07/14, ore 22:09

Aww si mi è piaciuto,momenti raura non sono molti,ma adoro ross geloso aw aw il mio orsacchiotto coccoloso *ok riprenditi* però lo amo geloso!
Comunque tornando al capitolo,mi piace...si stanno aggiungendo un sacco di persone,tanto che mi sto un pò rimbecillendo,ma alla fine mi sono ripresa..in pratica ci sono tutte le star di disney channel o quasi tutte,manca violetta...ahahahah ci sarà anche lei? Scusa sto straparlando,comunque continua presto,aspetto un continuo. Baciii
Ps:Non so se ci capisci qualcosa o qualcosa ti ha offeso della mia recensione,o forse no..sono un pò stanca scusa,comunque la adoro!

24/07/14, ore 10:17

Ti prego continua al piu presto questa storia mi piace da matti. La inserisco subito nelle seguite e preferite. Visto che ci sei se hai voglia puoi leggere la mia fan fiction su Austin&Ally "Una seconda opportunita nonsi nega mai..." e magari mi dici che ne pensi con una recesione.
Un bacio <3

23/07/14, ore 15:31

ODDDIO!!!!!!!!!!! E BELLISSIMO LO ADORO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO VERAMENTE BELLO COMPLIMENTI!

23/07/14, ore 10:33

Ma uffa! Perché l'hai fatto? ! Volevo qurl bacio e volevo un momento raura molto doshe uff xD ahahah non vedo l'ora del prossimo capitolo ahahah me piase....me piase taaaanto xD
Baci

23/07/14, ore 00:22

Awwwwww,anche a me sono venuti gli occhi a cuoricino,awwwww!!! Io Amo E Shippo E Adoro E Stimo E Guardo E Con Orgoglio amerò e shipperó per sempre la coppia Raura (Probabilmente non ci hai capito un emerito...Boh,neanche io lo so)!! Insomma è una delle coppie più parlate di Hollywood e Los Angeles,come Raia,anche se mi piace più Raura.Non odio Maia Mitchell come alcuni fanno,anzi la adoro,solo non shippo Raia.Spero prima o poi Ross e Laura si metteranno insieme,perché se non lo fanno sono davvero idioti,certo non gli voglio offendere,sono la cosa migliore che mi sia capitata in questi anni di vita (a parte la pizza,ovviamente). Spero aggiorni presto,la storia mi incuriosisce sempre di più,chissà se nei cast della Disney ci sarà qualcuno che cercherà di conquistare Ross o Laura...Magari si! Renderebbe la storia sempre più interessante e intrigante,sono malvagia lo so...Anzi no! Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee(troppe e,mi sta facendo venire la nausea *va urgentemente in bagno e vomita tutto quello che ha mangiato*)eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee(Ok basta così!)eeego!!Aggiorna appena puoi!! Vivo E Vivrò,Ora E Per Sempre,Per Austin & Ally aka Ross & Laura (Auslly e Raura,per renderti la cosa più semplice...) Bacioni inviati da questa mezza deficiente e mezza pazza!

22/07/14, ore 22:37

La storia è fantastica fin ora, non vedo l'ora di vedere come va a finire

22/07/14, ore 18:49

Mi piacee tantissimo,laura e ross sono dolcissimi...
Il piano non ha funzionato,ma tanto troveranno la strada per farli mettere insieme,bhe comunque continua a piacermi molto e non è vero che fa schifo il secondo capitolo,anzi è stupendo spero che il continuo arriverà presto,sono davvero curiosissima!
Baci a presto!

17/07/14, ore 16:47

Ma è,è...Meraviglioso.Non so come cavolo ti è venuta quest'idea,ma è geniale!
Davvero,sono sincera,mai stata così sincera è un'idea strepitosa...Quando aggiorni?

17/07/14, ore 01:42

Wooow lo adoro e bellissimo ti giuro e fantastico continua ti prego!