Un Imprevedibile Raduno Disney
di _crazy_katycat_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/07/14, ore 00:44

Bellissimo!! Quando aggiornerai, spero presto hai avuto un'idea originale 😊😊 mi piace bacioni Raura__AusllyR5

16/07/14, ore 22:44

è bellissimoo...
raura moments are awesome.
ritornando al capitolo,cioè ma sono spettacolari ross e laura insieme...oddio io li amo. quando capiranno di amarsi per davvero.
Cioè anche nella tua storia...poi il fatto del pattinaggio l'ho sempre adorato,lei che cade lui che la regge e loro due si guardano e si perdono nei loro sguardi...awww sono una romanticona..comunque quando continuerai? Ti prego dimmi prestissimoooo! sono troppo curiosa.

16/07/14, ore 21:34

Favolosa! Sul serio la amoooo!!!!
L idea è davvero originale e splendastica! (splendida e fantastica) Chissà ki li allontanerà! Non vedo l ora del prossimo capitolo!!!
Bacionii tesoro a presto!

16/07/14, ore 20:43

Ciao! Ecco a recensire la tua storia quella che , mi onora mooooooltissimo dirlo , ti ha fatto cominciare a scrivere
Mamma , ancora non credo a quello che hai detto
Comuqnue , passando alla storia , LA ADORO
Parli tanto delle mie storie , ma le tue non scherzano
Insomma hai avuto un idea FANASTICA , aspettavo con ansia un crossover tra più serie , ovviamente basata soprattutto su austine ally o raura
Mamma mi piace tantissimo , sul serio , complimenti!
È fantastica , complimenti
Ross e Laura , troppo DOLCI
Quando aggiorni ? Non vedo l'ora di vedere il continuo

16/07/14, ore 20:42

Hahahah ti giuro le tue ff mi fanni morire e sono allo stesso tempo veramente belle da leggere. Questa mi intriga-e non poco-, non vedo l'ora del suo continuo. È davvero una bellissima ff. Un bacione
P.s"posa tipo titanic" mi ha fatto crepare non so perché xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]