Sanctuary
di Claheaven

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/10/15, ore 03:06

Mi chiedo, perché, per Salazar le migliori FF sono SEMPRE incomplete.

cioè ho appena letto un capolavoro.

La trovp meravogliosa, intricante. Misteriosa. Hermione poi è dolcissima. È chiaro che con ricorda nulla. E poi Draco! Ambiguo no? Non riesco a capire bene, ma penso che provi per Hermione qualcosa di insolito.. a parte la solita stronzggine. Comunque io aspetterò in silenzio un nuovo aggiornamento.

Ti prego aggiorna!
(Recensione modificata il 08/10/2015 - 03:10 am)

19/08/13, ore 17:16

ma questa storia è STUPENDA!!! lo so che è passato un pezzo dall'ultima volta che hai aggiornato, e qualcosa mi dice che passerà altrettanto tempo ... però in caso decidessi di scrivere ancora io ci sarò! mi ha veramente colpita come storia, inoltre scrivi divinamente :) spero che la continuerai anche se sono passati degli anni. ancora tanti complimenti io aspetto e metto subito la storia tra i preferiti ciao un bacio :* mrs_Malfoy_

23/07/12, ore 18:21

Ciao
salto i convenevoli per dirti
che adoro questa storia davvero dovresti
andare avanti non riesco capire tu l'abbia lasciato in sospeso davvero a me piace molto questa
storia spero continuerai
Baci Baci ;)

23/06/12, ore 01:48

Storia molto molto interessante, con possibili sviluppi ancora più interessanti! Mi piace molto anche il tuo stile di scrittura.
Purtoppo mi sembra di capire che non aggiorni da un sacco di tempo, un vero peccato. Però capisco che a volte la vita ti risucchia e pretende tutto il tuo tempo, e molte cose rimangono indietro.
Comunque io mantengo la speranza di poter leggere lo sviluppo di questa storia. =)

08/02/11, ore 23:07

Non mi sembra vero... sono passati ben due anni, due lunghissimi anni e alla fine ti ritrovo qui, con un capitolo bello e pieno di punti interrogativi, e mi ristrovo ancora una volta a un centimento dallo schermo del computer, tanto la storia m'aveva preso...
Già ho gli occhiali, di questo passo diventerò una VERA orba!!!
Ma veniamo a noi...

Il tuo Draco è come io mi immagino il "vero" Draco Lucius Malfoy: arrogante, pieno di intrighi e lunatico.
Eh, sì, perchè a quanto pare, da come ci hai descritto tu nell'ultima parte del capitolo quel "pugno chiuso" (Lui aveva smesso di osservarla, scostando la mano dalla sua schiena solo per stringerla a pugno.“Ti do la mia parola”) è segno che anche il nostro affascinante rampollo è soggetto a vari sbalzi d'umore...

Hermione, nella sua ingenuità, è carinissima, adorabile e mi ha strappato ben più di qualche risata!
Ho invece avuto perplessità su Draco e Barty che, ti dirò, quando l'hai affiancato a Daphne, sono persino arrivata a pensare che fosse Blaise con tanto di polisucco (sì, lo so, ho una mente bacata...)
Altra perplessità l'ho avuta quando ha nominato Hermione a Malfoy chiamandola "'Mione"...
Infine quando Malfoy (nella battuta finale) ha dato "la sua parola" alla Granger non sono riuscita  a trattenere i brividi: sarà che sono una precisina rompiscatole (e infatti spero sempre di non ricevere MAI una recensione da una tipa come me!) ma quando Crouch chiede a Malfoy se si fidi della parola di Millicent informandolo, in seguito alla battuta di questo ("mi ha dato la sua parola") , che "la parola di un Serpeverde non vale niente", il biondino risponde che lo sa benissimo, "motivo per cui la Bulstrode è sotto Imperius". ---> Ergo: la promessa che Draco fa a Hermione (di non riportarla al San Mungo) sarà reale?

Lo scopriremo solo leggendo...

P.S. Posso DAVVERO sperare in un aggiornamento "recente"? (E per recente non intendo il "MIO" recente dove si spazia dalla settimana ai sei mesi... intendo un "recente" valido per il resto del globo, ovvero un tempo accettabile... posto che ti leggerei anche se dovessi postare fra otto anni...)

Elena

07/01/11, ore 15:28

Stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Complimenti :)

22/12/10, ore 01:01

Sono felicissima che sei tornata a scrivere questa meravigliosa storia... continua su questa strada, ti prego!!! :)
Howl

13/12/10, ore 11:50

Grazie a Dio nn si è cancellata!!!
Sono strafelice che tu abbia deciso di continuarla!! :D
Di storie originali e ben costruite sull'ormai inflazionato pairing Dramione ce ne sono davvero poche. Questa merita davvero sia per la trama, accattivante e originale, sia per la caratterizzazione dei personaggi.
Inutile dire che adoro Draco (ehm scontato lo so, ma il tuo è particolarmente intrigante..), Herm poi è semplicemente adorabile, così ingenua e spontanea.. credo ke proprio questa sua caratteristica farà ben presto breccia nel cuore di draco! E la storia..sei bravissima a darci piccoli indizi sul passato volta x volta.. ci lasci di continuo con il fiato in sospeso... x esempio in questo capitolo: Barty che chiama Hermione "Mione"?? mi ha lasciata sconvolta!! Poi ero convinta ke Tobi fosse Neville, ma così nn è... A questo punto sono quasi sicura che si tratti di Ron... in fondo il legame di amicizia tra i due sembra molto forte..secondo me è lui, anke xkè nn è nominato fino ad ora dagli altri personaggi.
Poi questa specie di complotto tra Barty e Draco?? cosa vuol dire? Ed Harry ke fine ha fatto?? come fa ad essersi rassegnato alla presunta morte di Herm e (credo) del suo migliore amico Ron? Troppi interrogativiiii!!!
Ancora: ke ci faceva Draco nel super blindato reparto psichiatrico? Forsa sua madre è lì e ha avuto il permesso di vederla??
Aiuto, di questo passo non la finisco più!!
Sono davvero impaziente di saperne di più e di vedere come procede la storia tra quei due, sono veramente adorabili insieme!
Io sono una tua recene estimatrice, ho letto le tue storie e ti avevo tra gli autori preferiti, ti posso assicurare ke nn mi sembri affatto arruginita!! Anzi... sei veramente bravissima!!!
Ti prego continua questa storia, con i tuoi tempi ovvio, sarebbe un gran peccato lasciarla incompiuta!!!
Un bacio, complimenti ancora e al prossimo capitolo!!

12/12/10, ore 21:58

Adesso mi posso ritenere sconvolta! o.0
Cla, ma sono due anni che non aggiorni, DUE!
Ma sei tornata e di questo non posso che essere infinitamente felice!
Il capitolo, beh, è unico, stupendo, meraviglioso come a tuo solito.
Che altro c'è da dire? Nulla, perchè se continuassi con i complimenti otterrei punti per una recensione con 500 parole! XD
immagino che il grande e atteso e inaspettato ritorno sia solo tuo e che Anfimissi si farà attendere ancora un po', vero?
Spero proprio di no, insomma: arrivi tu dovrebbe arrivare anche l'altra! Anche se ho notato che il suo forum ha chiuso ... non voglio temere il peggio, però, per le mie due autrici guida!
Aggiorna entro l'anno solare veramente questa volta! Scherzo!
Complimentissimi . . .
Sylvia

12/12/10, ore 11:39

*scusa si è inseita da sola la rec!!!!!* tornando a noi...è una vita che non ti sento..e oltre a sperare che tutto vada per il meglio e che milano sia ancora tutta intera XD non posso dirti altro che non è che sei in forma, sei in gran forma...uncapitolo che dice tanto ma che in fondo dice poco perchè chissà il tuo cervelletto cosa avrà eleborato!!!!!!!!!e mi piace l'idea, mi piace ancora di più...hermione così persa e insicura, unanuova hermione ma che comunque nonostante tutto non mi sembra per niente OOC...complimenti come al solito per la tua pungente ironia e il tuo sarcaso micidiale...a presto bella...mi manchi tantissimo un bacione grandissimo :hug: :hug: <3

12/12/10, ore 11:35

mica penerai di scamparla,vero????entro dopo secoli su efp vado sul profilo, preferie e t'oh ti vedo l'aggiornamento delle belle cla che oltre a tutto è UNA VITA

12/12/10, ore 10:58

"tornare a scrivere"?
Non ho ancora letto il capitolo, perché dovrò riprendere in mano l'intera storia, potrebbero essere passati circa tre anni, sai? Mi conforta il fatto che continui ad avere ottimi gusti musicali (i kings of Leon ad inizio pagina) e quindi suppongo che leggerti sarà piacevole come un tempo.
Non so se sia lecito dirlo, ma bentornata!

09/12/10, ore 13:00

Tempo di grandi ritorni.
Che meraviglia! evidentemente questa fine del 2010 ci ha voluto bene. :) Sono veramente felice di poter continuare a leggere questa tua storia! E non ti preoccupare, il tempo non ha assolutamente intaccato la tua bravura.

A presto, (spero^^)
Eowyn

08/12/10, ore 22:21

due anni.
sì,era da due anni che aspettavo il seguito e t'oh casualmente vedo tra le utime storie sanctuary.
sono due anni che aspetto il seguito della storia.
due anni.
scusa ma mi ci devo ancora abituare..e non è che sapresti dirmi se la cara anfimissi si è rimessa al lavoro pure lei con immagini di un matrimonio?
si è sposata?ha avuto finalmente quel pargolo?perchè se sì ho quei calzini preparati da tempo..
e tu cara Claheaven (ti do spudoratamente del tu)dov'eri finita?
anyway non sono afaracciacci miei.
benornata.io sono sempre qua in prima fila.

ps:inutile dire che attendo con trepida ansia il prossimo capitolo.

08/12/10, ore 21:20

Questa Fanfiction è è è perfetta °-° stupenda giuro mai letto niente di più bello :D mi piace un sacco :)) Spero continuerai presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]