Maternità/Paternità

Eccoli MichoMeow detto GENNY e Makoto Mobydick ❤️️❤️️❤️️😂😂😂
ok.. Morte per scossa diretta a 220v
tra
1....
Mmhmhmmh probabilmente non mi ha sentito nessuno 😂😂 morirò alla prossima occasione 😂😂😂😂😂

Allllloooora... Che dire... Periodo ricco per i ginecologi dei dintorni di Juuban 😂😂😂 eccheccaz... 😂 c'è un FULL DE PANZE sul banco da gioco 😂 mancava Rei ed era POKER DE TRIPPE😂😂 mannaggia oh!!
Io porrei anche attenzione al fatto che, gente, qui ad ogni parola, 4 CRISTI RISCHIANO LA VITA!!
Pochi ARES, GENNY, TERRA o poteri affini che siano!!! Qui si muore al primo "ma no cara, sei tonda perc..."
"EXTINCTION COMPLETE!!!!"
Cioè, AIUTO 😂😂 qui si sfiorano i livelli di bipolarità 😂😂 non oso immaginare Minako..... Ho avuto un brivido freddo.... E ho detto tutto 😂😂

Però!! Una lancia a favore di questi maschietti, che se la sanno cavare alla grande *___* e qui Gen, tanto di cappello ❤️️____❤️️ al secondo NO a caso, fossi stata in Makoto, mi sarei data un cazzotto sulle gengive 😂 (non potrò mai essere incinta 😂😂 lo sto capendo ogni secondo di più 😂)

Tenerello lui ❤️️____❤️️
Bingo con il pigiama di Rei 😁👍
Effettivamente è strano vederli interagire *___* se non ricordo male l'ultima volta che si sono parlati tra loro, Rei accennava all'autocombustione del furgone di Gen, ACCIDENTALE E ASSOLUTAMENTE INVOLONTARIA, se solo avesse fatto soffrire Makoto (o Mako ora, per Gen❤️️❤️️❤️️).. Qui si sono limitati a lanciarsi in faccia un ipotetico e molto futuro guanto di sfida come prova dei loro poteri, nuovi per Gen.. O GENNY 😜
bello satellitino lui!!! Piccino picció!!! Che sei? Grande come la pianura padana per estensione??? BELLO!!! 'Carezzina sulla testa'..
Poi ti viene la curiosità per via della coattaggine lampo ostentata di Gen sul fatto di essere Ganimede, e vai a cercare informazioni a riguardo..

" Ganimede completa un'orbita attorno a Giove in poco più di sette giorni.."

... Ora forse, per come sta Giove, na settimanella in più ce la mette eh 😂😂
(Si.. Me voto suicidà 😂 nun se pó?? Penso che entro fine recensione qualcuno mi taglierà la gola 😂😂)

Eppure, dopo tanta coglionaggine (la mia 😂)  la felicità e la tranquillità del pezzo finale mi scioglie come una sottiletta su una piastra 😍😍
Se penso a ciò che succede PRIMA, oltre a sciogliermi mi scende anche una lacrimuccia >____<

Insomma, Bellissimo anche quest'altro scorcio di "normalità" intriso di tanti spoileracci, che tanto ci piacciono ❤️️❤️️

GraFFFie come sempre *w*
Questo capitolo lo considero come REGALINO pre ritorno a lavoro (😱 vojo mori, così un po' di meno 😂) 💋💋

Notte ;))

Questa raccolta è tra le miei preferite. Ogni aggiornamento è una gioia. Avevi annunciato un momento Iria/Yuichiro e ci sorprendi invece con Makoto! Finalmente mancava solo lei all'appello.
La sua gravidanza mi ha ricordato molto quella di Ami, anche lei in estate a soffrire il caldo ed anche lei enorme. Mi sembra di leggere sempre di ragazze incinte nei mesi estivi, mai nessuna al calduccio davanti al caminetto. Povere!!
Gen ovviamente non sarebbe Gen se non notasse invece "altro" oltre la pancia! 😜 Cara Makoto non preoccuparti, se anche non bastasse il potere di Giove a sconfiggere cedimenti vari post gravidanza ed allattamento, c'è sempre il personale Dr. McSteamy delle Sailor: Mr. Chiba! Super lifting in tempo reale modello "la morte ti fa bella"!!

A parte gli scherzi, mi è piaciuto il nervosismo di Makoto, solitamente così tranquilla e la dolcezza di Gen che chiama addirittura Rei. Comodo però il servizio a domicilio istantaneo! Lei è fantastica riesce ad essere premurosa e temibile nello stesso tempo.

Come mi ero immaginata siamo nel periodo "tutte incinta". Mi fa ridere immaginarmele tutte più o meno gonfie come mongolfiere a spasso con Rei come capobranco a gestirle contemporaneamente. Devono essere uno spasso...o un incubo!! 😁 Ci devi un po' di storielle così divertenti quando sarà il momento. Per spezzare tutto quello che ci sarà stato prima.

Curiosità:
- non ho capito dove stava lo spoilerone in questa storia...in Ganimede?
- quando fanno più volte riferimento al fatto che non rimarranno a lungo in quella casa, è per i gemelli che avranno bisogno di più spazio o perchè essendo alle porte l'instaurazione del regno di Crystal Tokyo si trasferiranno tutti a Palazzo?
- le nascite dei futuri pargoli, hai già pensato in che mensilità cadranno? So che tranne per Usagi, non si tratterà degli eredi del potere, ma la Takeuchi era sempre molto attenta ai segni zodiacali. Lo dico perchè mi sembrano già tutte in avanzato stato di gravidanza durante l'estate. Forse Minako sara più indietro, ma non di molto. In teoria poi Cancro e Leone considerando il loro legame con Luna e Sole, anche se Mamoru è Terra, dovrebbero essere esclusività di Usagi e Mamoru, almeno sulla carta). Altre Sailor sappiamo condividono invece lo stesso segno. L'unica eccezione fu Seiya che era Leone come Mamoru. Non penso a caso, dato che è stato concepito un po' come una sorta di alternativa amorosa (passami il termine).
- sempre su questa prima nidiata di bambini. Chibiusa ci hai già detto che vivrà 2000anni. Gli altri? 1000 come i genitori? quindi moriranno più o meno nello stesso periodo, giusto?

Spero questa seconda parte non comporti troppi spoiler. Se vuoi rispondimi sull'altra pagina.
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 09:05 pm)

E' arrivato anche il turno di Makoto e Gen dunque, sono contenta per loro. ^__^ Tenero e divertente anche questo, soprattutto quando si parla di "davanzali". XD Non hai ancora deciso il sesso dei gemellini? Personalmente credo che l'idea di due gemelle sarebbe molto carina, soprattutto se rispecchiassero entrambe in modo diverso il carattere di Makoto: una calma, gentile (come la parte più femminile di Mako-chan) e introversa, mentre l'altra estroversa e spigliata (e ostinata come il padre magari) e maschiaccio. Se poi dovessero ereditare il nome di Jupiter, l'idea delle Sailor gemelle attribuite allo stesso pianeta sarebbe intrigante. Ti saluto!

Urka!
Io che non conoscevo gli spoiler ho strabuzzato gli occhi per tutto il tempo.
Ma che bello!
Sono troppo felice per Gen e Makoto, anche se lei, poverina, è in piena crisi da caldo e da gravidanza. Mica facile da gestire.
Mi sono gustata ogni spoilerone, compreso quello su Gen, adesso però non vedo l'ora di leggere il seguito di Verso l'alba. Non farci aspettare troppo! :D
Chiara

Che dire , prima di tutto devo reciperare un paio di storie e lo farò in questi giorni, secondo io posso capire Makoto certo non ho avuto due gemelli ma portare una gravidanza con questo caldo e veramente micidiale al pensiero sudo come una bestia e pensa che mio figlio quando e nato.esattamente 8 anni fa come oggi c'erano 40 gradi all'ombra so che significa soffrire . Gen fa un ottimo lavoro tiene a bada gli ormoni molto bene ci sa fare xD tenerissimo cerca di fare vedere altre soluzioni ad un problema che si può risolvere solo pagando. .. purtroppo non ci sono altre soluzioni .... l'idea dello shopping di Rei e stupenda ma so anche che gli acquisti saranno sotto forma di bebè xD .Posso dirti il mio.parere? ? I bimbi,spero che ne darai uno a testa così tutti e.due avranno il loro cocco. .. :D grazie mille x la storia mi e piaciuta infinitamente. Un mega abbraccio.♥♥♥♥♥♥♥♥♥♡♡♡♡♡♡♡.

Che bella!
Ma per caso l'ispirazione è stata il caldo torrido che ha investito il nostro bel paese? :P
Direi che anche senza i 10 Kg posso capire la sofferenza di Makoto  per il caldo.
Ma finalmente mi si è tolta una curiosità, Gen la chiama Mako, in una storia precedente lui valutava il nome e si era scontato magari,ma sono piccole cose che mi rendono felice :D
Questo Gen è davvero un tenero micione, tanto dolce nel chiedere aiuto a Rei, una donna che  minaccia  di farlo flambè al minimo sgarro.
Ma qui mi sto perdendo con le date, le altre ragazze in dolce attesa sono Usagi, Ami e Minako?
Una storia comunque adorabile, aspetto con ansia di vederli impazzire dietro ai due pargoletti :D
Ps: Grazie per la nota, alla fine della storia mi sono ritrovata a pensare "Gen il ventilatore!! Mako si ammala" e vabbè follia ...Sarà il caldo.

Che bella una nuova storia *___* sei così attiva in questo periodo e ci STRA-PIACE :D
Mamma mia il caldo assurdo mi ricorda tanto Roma ç___ç siamo nella stessa situazione! che dolcioso Gen <3 si preoccupa per la sua amata <3 soffre il caldo e sta alle ultime settimane di gravidanza <3 AHAHAHAHAH povera Makoto ahahahha ha gli ormoni a mille e vede tutto storto ahahahahah
"Con queste mammelle sembro una mucca!"
ma noo ahahahahhaha era già prosperosa di suo immagino ora ahhahaha per la gioia del maritino :D
Rei alla fine risolve il mini dilemma del pigiama *___* meno male!!!e Gen vederlo così apprensivo mi fa tanta ma tanta tenerezza <3
La scenetta finale è amore PURO *____* troppo bellini!!
Grazie ancora per il capitolo Elle *___*
Un bacione grande Giorgia :*
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 05:45 pm)

07/05/15, ore 16:27

Ormai ho abbattuto il muro degli spoiler e mi sto dedicando a leggere le tue storielle post-Verso l'Alba.
In genere li rifuggo (gli spoiler) come la peste, ci sono poche cose che riescono ad irritarmi come le anticipazioni sulle serie che amo. Quando iniziai a seguirti lo scorso inverno, il solo leggere 1.Minako al settimo giorno di vita del suo bambino sotto la raccolta 'maternità-paternità" mi aveva causato una crisi! rimarrà incinta? di chi?? quando???

Ho capito ben presto che tu non pubblicavi in ordine cronologico. I primi tempi leggevo su EFP i sottotitoli ai tuoi capitoli, con un occhio mezzo-chiuso mezzo-aperto e se capivo che era temporalmente dopo saltavo via. Iniziare a seguirti su Fb per forza di cose mi ha "costretta" ad andare oltre questa mia concezione ed anche se d'istinto rimango anti-spoiler e vorrei leggere tutto "in ordine", nel tuo caso è bella proprio la condivisione. Il vivere in diretta la tua ispirazione come autrice e noi fan a commentarti. Ormai come dicevo ho abbattuto la diga ed apprezzo tantissimo il sentirmi per la prima volta dentro la storia, proprio per questo rapporto di condivisione che tu permetti come autrice. Chissà, se un giorno pubblicherai davvero un libro - cosa che ti auguro e che ti meriteresti - noi potremmo dire: la conosco!! :-)

Questa raccolta è qualcosa di emotivamente molto tenero e toccante. Queste giovanissime mamme hanno la loro meritata famiglia e sono momenti di quotidianità preziosi e delicati da leggere. Soprattutto Ami e Minako a cui hai dedicato più scene, sono già fan del bambino azzurro, sappilo! Gli occhioni dolci di Ami ma dallo sguardo sornione di un Foster!
Usagi l'abbiamo intravista in alcune scene molto materne nella serie, ma per il resto era più incentrato sul loro essere amiche/nemiche. Non vedo l'ora di veder crescere il suo vero legame da madre con Chibiusa. Sarà davvero dolce già lo so, lei ha sempre avuto un dono per prendersi cura degli altri.
Manca solo Makoto all'appello!! non farla aspettare troppo. ;-)

(Recensione modificata il 07/05/2015 - 04:28 pm)
(Recensione modificata il 07/05/2015 - 04:40 pm)

Dopo tutti gli spoileroni, leggere queste pillole di quotidianità è sempre un piacere :D Mi piace il piccolo Adam, e finalmente Ami si è un pò sbloccata :D Per il resto, lo sai già, adoro il tuo modo di scrivere, le tue storie e dopo questa potrei anche iniziare a leggere di ami e Alexander, dato che sono team Mamoru/Usagi al 100% ahahah. Prima di andare a letto fa piacere leggere di questi momenti, mettono allegria :)

01/05/15, ore 21:27

Storia bellissima!! Senza saperlo hai unito due delle "cose" che amo: il Natale e la coppia Usagi/Mamoru!! Questo stralcio di vita quotidiana della bella famigliola mi ha fatto emozionare: Usagi più matura ma che conserva la sua spontaneità, Mamoru che dà più spazio e libertà ai suoi sentimenti, sciogliendosi davanti alle "donne" della sua vita! Solo una parola: Grazie! :*

Ahahahahaha! XD Momenti di straordinaria follia in casa Foster/Mizuno. Che bella famigliola! Adam è un piccolo furbetto, come tutti i bambini vivaci e perspicaci del resto. Alex è un bravo daddy, un po impacciato, ma bravo e affettuoso col figlio, che diciamocela tutta, già assomiglia al nonnino. XD Ami è la cassica mammina dolce e un po apprensiva, mi ha fatto una tenerezza che no ti dico! *__* Che dire,? Una famiglia agli inizi, ancora in cerca dei suoi equilibri, ma sono sulla buona strada. Oh Iria e Adam già si azzufffano eh? XD Il destino ha già cominciato a girare per loro? Scusa il ritardo nel commentare e se sarà un commento corto e sconclusionato, ma sia ieri sera che oggi, ho avuto da fare. Bacioni un po assonnati da Enza.

Oh bene, di nuovo la famiglia Foster-Mizuno! Ahah è già un bel furbetto Adam, presto diventerà un genio del male. <3 Un altro capitoletto davvero adorabile, complimenti e alla prossima!

Che scenetta tenerissima. Mamma,Papà e piccola peste. Nonno Forest sarà molto orgoglioso del suo nipotino. Tra simili ci si capisce(e a volte ci si migliora).
Ora sono curiosa di sapere di più su Iria e Adam sia da bambini,che da ragazzi. Mi sembra che i due abbiano dei caratteri decisamente forti. Con i loro caratteri e con gli elementi a cui sono legate le loro madri( fuoco/vulcano e acqua) i due mi ricordano un Geyser. Non vorrei essere nei paraggi quando i due inizieranno lo scontro/incontro. Hai già pensato come i loro genitori reagiranno alla loro storia ?Ami e Rea non mi preoccupano,anzi saranno felici di diventare parenti. Alex suppongo che alla fine la prendererà con sportività. Il problema è quel tenerone di Yuchiro a cui verrà portata via la sua preziosa principessa. Sò che sarà felice perchè la sua piccola ha trovato il vero amore e sà che è ricambiata,ma al cuore di un Papà non si comanda.
nvece sarebbe assurdo che Alex si imparentasse con Gen. A uno dei due parte un colpo.
Ciao e Grazie.
p.s. Stavo curiosando su facebook e ho visto questa immagine che mi ricorda tantissimo Alex e Adam:

Che bella sorpresa Elle :D un nuovo aggiornamento all'improvviso *_* in questo periodo sei super attiva!!!mi piaci così :D
Uh che dolce Alex in versione paparino tutto premuroso :D che disperazione quando i bimbi decidono di NON mangiare -_- ne so qualcosa...quando facevo le supplenze al nido mi capitavano proprio quelle situazioni..ma avevo 3-4 bambini da imboccare contemporaneamente -.- come sempre descrivi perfettamente e in modo realistico la scena...:D
Adam ha un bel caratterino fin da piccolo eh!!!!come ci rivelavi nella pagina di Facebook ora inizio a capire la somiglianza con il nonno e sul fatto che...SPOLIER (preferirà la figlia di Rei e Yu xD) non vedo l'ora di leggere in futuro qualche storia su di loro :D
Anche Ami è di una dolcezza unica <3 e alla fine riesce a imboccarlo :D le mamme sono sempre le mamme! ;) uhuhu iniziano già i primi incontri-scontri con Iria :D che scenetta divertente!i piccoletti che litigano per un giocattolo :D
Ma che belloooo <3 Adam ha detto la sua prima parola!!! *___* e poco dopo si sporca con la minestra ahahah poverino! gli toccherà il bagnetto e poi finalmente i genitori potranno stare soli soletti muaha anche Alex ha le sue esigenze xD è da comprenderlo :D dopotutto è un uomo!
Grazie per questo splendido aggiornamento Elle!
Un bacione Giorgia :*

Ahahahahah!
Sembrava troppo strano che il piccolo non ne combinasse una delle sue!
Una cena senza incidenti di solito è un miracolo, non avrei mai creduto che potesse avvenire qui... aspettavo per vedere se e quando avrebbe combinato qualcosa. :D
Ami ed Alex sprizzano tenerezza da tutti i pori. E' bello leggere cose come questa, dopo aver saputo tutto quello che hanno passato. Se lo meritano.
Il bimbo lo hai reso perfettamente, complimentissimi.
Chiara
(sorry, recensione corta, ma sto crollando dal sonno però non potevo non fermarmi a dirti qualcosa)