Maternità/Paternità
di ellephedre

13/06/19, ore 18:36

Se lo zucchero fosse sempre così, ne vorrei a vagonate!
Che tenerezza!
Ma che caratterino il piccolo Adam. :)
Mi piace moltissimo l'idea del POV da parte del piccino, tutto assume un'aura così innocente e divertente al tempo stesso.

13/06/19, ore 13:23

Uhhh che bello un nuovo aggiornamento *_*
Oddio quanto è dolcioso Adam!!! E vogliamo parlare del suo caratterino?! Ahahaha già a 3/4 mesi sa cosa vuole :D mi ricorda tanto la mia polpettina...come faccio a non immedesimarmi con una bimba di quasi 6 mesi :D con il tempo Alex comprenderà sempre di più il significato dei vari lamentini del piccolo è solo questione di abitudine! Inoltre non c’è niente da fare i maschietti sono dei mammoni ahahah
Mi ha fatto sciogliere questo capitolo Elle *_* sei così brava che riesci ad entrare persino nella mente dei neonati! :D
Un bacione Giorgia :*

02/12/18, ore 21:03

Ma quanto sono pucciosi!!!! Come dice il detto chi disprezza compra😂😂😂 Non vedo l'ora di poter leggere di più su di loro. Un bacio alla prossima

02/12/18, ore 20:09

Uh ma quanto è dolce questa mini storiella? <3
Iria ed Adam fin da piccini fanno fuochi d’artificio :D sono troppo simpatici e teneri <3 come i genitori *__* mi fa strano vederli con i propri figlioletti <3 non vedo l’ora di leggere i futuri sviluppi delle nuove coppie :D
Un bacio Giorgia :*

04/06/18, ore 13:30

Madò povero Gen tutto d'un pezzo che brutto momento ha vissuto in giardino😂
E la principessa, e la sailor...povero😂
Dai, a me questi due bambini piacciono un sacco, e devo dire che Shin lo vedo bene con Adam. Entrambi mentali più che fisici, riflessivi e poco inclini ad atteggiamenti irruenti.
E poi chissà, magari praticando Adam, emergerebbe il lato autoritario di Shin e lo equilibrerebbe.
Akiko e Iria? Hmmmmm insieme mi sa che solo più rozze potrebbero diventare, altro che principesse!
Akiko, se ti dicono qualcosa, vengo io a giocare con te, che ci divertiamo.
Che carino Gen papà! Tutto cucciolotto.

27/05/18, ore 20:50

I piccolo Foster (del presente e del futuro) hanno tutti un bel caratterino. Ma quindi Adam in futuro farà strage di cuori? La povera Iria avrà una bella gatta da pelare. Sarebbe carino scoprire come reagirà al rifiuto del bambino blu,magari con Yu che la consola(una scenetta che potrebbe ripetersi più volte nel tempo, anche perché coinvolgere quella testa calda di Rei non mi sembra il caso.). Nel racconto hai accennato a Chibiusa e delle amicizie che svilupperà con gli altri piccolini. Come al solito sorge una domanda: come reagiranno gli altri bambini al problema che lei non può crescere? Ok, per questa volta la recensione finisce qui. Aspetto nuovi aggiornamenti anche sui bimbi (e i futuri bimbi. Adonis e i suoi amici mi mancano)

09/05/18, ore 21:24

Uuuuuuhhhhhh, ma che bella questa famigliola!
Sapevo che sarebbero stati gemelli, ma vederli così, ho gli occhi a cuoricino!
Viva i caratteri non convenzionali. Immagino che per una cultura come quella giapponese sia una sfida ancora più ardua, ma la tua idea è davvero bellissima. Piccoli terremoti, come tutti i bambini... solo una cosa non so: casa con giardino e giostrine, quindi significa che Gen e Mako stanno in una casa nuova? Me curiosa! E, lo ammetto, mi piacerebbe l'interazione di questi piccoli con le zie, le sorelle di Gen, e con sua mamma.
Bravissima, un bellissimo regalo questo capitolo. :)
Chiara

09/05/18, ore 15:25

Akito e Shin sono adorabili! Lo sapevo che Gen aveva la stoffa del super-papà. Trovo molto tenero e maturo che stia cercando di eliminare dalla sua testa tutti gli stereotipi con cui è cresciuto. A differenza di Alex e Shin lui non è venuto a contano con altra culture, dove i ruoli della donna e dell'uomo sono più flessibili. Ne ha la capacità di Yu di percepire e mettere a proprio agio le persone. Cercare di cambiare e migliorarsi per il bene dei propri figli è davvero ammirevole quanto difficile. Infondo, anche se uno dei due fosse gay, non penso si scandelizzerebbe minimamente. Anzi, potrebbe uscire con una frase che spiazza tutti, Makoto compreso. E poi lui frequenta (anche se sporadicamente) una coppia di lesbiche, quindi vivrebbe la cosa con estrema natulezza. Oppure mi sbaglio?
Dato che hai accennato ai suoi poteri, quanto è potente Gen rispetto agli altri ragazzi. Ovviamente prima c'è Mamoru e poi lui è Shun si contendono il secondo e terzo posto. Mentre tra le ragazze? (escludo Usagi perché lei è qualcosa di eccezionale). Ho sempre ritenuto Hotaru la più potente. Poi Haruka, Michiru e Makoto. Ma con il fatto che tutte sono diventate pianeti non è che si equivalgono?
Rimango in trepida attesa di altri capitoli. Ciao

09/05/18, ore 09:22

Ma che bel quadretto familiare *_* mi piacciono queste due pestiii! :D
Vedere Gen nel ruolo di genitore mi fa strano :D forse perchè adesso nella linea temporale pre Zenit e post la relazione con Makoto si deve stabilizzare e dovrà superare vari ostacoli :((( (meglio non pensarci!!!)
Tornando alla storia che carino Shinnn è da mangiare di baciiii!!!
AHAHAHA ancora tornei Gen?! Non sei cambiato per nulla :D con Shun la vedo dura :D il Titano AHAHAH
Non mi ricordo se ne avevi già parlato Elle, ma tra i ragazzi, oltre a Mamoru ovviamente, chi è il più potente?!
Uh arriva anche Makoto *_* ormai è una donna realizzata in vari fronti che bello vederla accanto ai suoi figli

18/07/17, ore 00:09

Commovente a dir poco.....sei stata bravissima e sono contenta di non essere l'unica ad aver fantasticato un futuro simile della storia pur non avendolo scritto come hai fatto tu! Sai....tantissime volte ho immaginato Usagi e Mamoru in queste vesti...di genitori meravigliosi, per me loro sono esattamente questo! O se vuoi, è questo ciò che mi hanno trasmesso sempre nel corso della storia al di là dei vari contesti in cui si trovavano. Magari ciò che hai descritto fosse vero!!! Darei vent'anni di vita purchè alla Takeuchi venisse in mente di raccontare la vita familiare di loro tre..insieme e felici e vedere animato uno scorcio di quella vita sarebbe motivo di grande gioia!!! Ma posso solo continuare a fantasticare.....

04/05/17, ore 00:09

Ciao Elle come sei malefica..hai creato altri 3 piccoli pg che si autogestiranno nelle tue storie molto presto. Ti esorto a far un cap su Zio Gen e il cd ego dell'enfant teste' creato. Su Miri ancora non ho percepito così tanta somiglianza con il papino. Ma l'assaggio che avevi dato della prole di mina e shun avrebbe dovuto mettermi in guardia. Ciaoo e spero a presto. Ps se la tua nipotina ti fa questo effetto che aspetti a fare Mary Poppins? Ciao Samy

Uh, tenerezza a palate!
Il piccolino è uno spasso... e ammetto che temevo che Usagi avrebbe fatto qualche disastro, ma ha saputo gestire tutto benissimo. E' stato molto bello, inoltre, vedere Mamoru sbottonarsi un po' sul suo passato.
Ma se Adam è tranquillo, non oso pensare Iria. Sono troppo curiosa su quella piccolina.
I nostri piccioncini fanno le prove, quando arriverà Chibiusa, addio tranquillità, in tutti i sensi, povera coppia. :)
Bravissima,
Chiara

Troppo divertente e dolce questo capitolo, certo che usagi è cresciuta molto però rimane sensibile a tutto ciò che riguarda mamoru! Adam è un peperino che maschera bene l'essere tranquillo proprio come amy!

Che piacevole sorpresa :D
Carinissimi i due piccioncini come baby sitter :D finalmente Ami ha preso una serata libera con Alex!immagino la sua super apprensione nel lasciare il piccolo Adam ai suoi amici ahaha brava Usagi ù.ù ha avuto un'ottima idea, anche se deve fare ancora un pò di pratica ahahaha..piano piano :D
Grazie per l'aggiornamento elle *_*
Un bacio Giorgia :*

Che bello , che dolcezza e ci stai regalando sempre di più il passato di Mamoru,mi piace tutto ciò.Adam bimbo buonissimo fortunata Usagi se era mio figlio sarebbe morta dieci minuti dopo le 19 se non aveva la pappa pronta. 😁😂 Bravissima Elle bellissima.