Amore proibito
di ragazzasullaltalena

24/08/14, ore 18:20

allora proprio come te, questo capitolo non mi entusiasma più di tanto.
Io odio la gente che giudica:chi siamo noi per giudicare?
Penso che ognuno di noi ha una storia, che lo ha reso quello è, una storia che deve raccontare e magari delle cicatrici da mostrare.
Magari possiamo dare dei consigli o dire il nostro punto di vista ma non giudicare.
E' semplicemente orribile l'azione che hai descritto.
Ma è la verità.
Lo so che è duro quello che starò per dire, ma mi fanno schifo le persone che deridono le altre per un lutto o altro.
Cioè quella persona ha bisogno ora più che mai di un aiuto, di una mano per superare questa enorme perdita e tu che fai? La deridi? Ignobile ecco cosa sei.
E' una cosa che non accettò e non accetterò mai.
Povera Bea.
beh se fosse una persona reale le avrei scritto.che su di me può sempre contare, anche se non ci conosciamo.
Tornando a Thomas c'è comunque qualcosa che non quadra che non fila.
Complimenti mi hai quasi fatto piangere, perchè una tragedia simile se non uguale è successa qualche giorno fa in sicilia.
Era una famiglia composta da padre, madre e due figli, un maschio e una femmina.
Il padre era un tipo molto severo ma ttento ai suoi figli.
Una serata improvvisamente è scomparso.
Un pirata della strada in particolar modo un rumeno l'ha ucciso, ma prima l' ha mandato in coma per sette giorni.
Pensa alla famiglia, che sperava con tutto il suo cuore che il loro eroe si risvegliasse e invece no.
Ma la cosa che mi fa più rabbia in assoluto e che quel rumeno bastardo era ubriaco e gli avevano tolto la patente e in più non si è fatto niente.
La pena? Ma per favore se ha fatto una settimana è già tanto.
Io prima non era razzista e non lo sono neppure ora ma se questo è il risultato io dico basta ma soprattutto un bel NO.
Dobbiamo aiutarli?
Perfetto li aiuteremo nelle loro terre.
Perchè?
Ti sembra corretto che per colpa di questo, una moglie non ha più suo marito, con il quale probabilmente immaginava la vecchiaia e che i suoi figli neanche quindicenni non abbiamo più il loro padre?
La cosa orribile e che accadono di continuo.
per quanto riguarda la parte religiosa non giudico Bea, uno perchè come detto sopra io NON GIUDICO e secondo penso che a mio parere avrebbe dovuto avere una persona accanto a lei, per farle odiare Gesù.
molto dolce la parte del tatuaggio.
Ma ora che mi hai messo la pulce nell' orecchio, lo voglio sapere.
Che giorno si sono conosciuti?
Ci vediamo nel prossimo capitoo
;)
Lilly 134

24/08/14, ore 17:35

Ciao
e finalmente i'm came back...
Lilly 134 è tornata.
Scusa per il ritardo ma me ne ero scordata e poiquando ho fatto la lista di storie da recensire avevo scritto la ragazza sull' altalena quando quello è il tuo nick solo che è tutto unito.
Se ti stai chiedendo se sto faccio una lista, si faccio la lista perchè devo recensire molte ff e non me voglio dimenticarmene nessuna.
Ti ringrazio per avermi ringraziat nello spazio autrice, sei stata molto dolce.
Comunque passiamo alla storia.
Ti avevo promesso una sopresa, no?
bene, tieniti pronta... la sorpresa è*rullo di tamburi*
recensisco dal terzo capitolo in poi tutti i capitoli che per ora hai pubblicato; contenta?
Quando ho visto che avevi già messo 6 capitoli, mi è saltata in mente questa idea.
Spero che ti piaccia.
Ok, ora andiamo al capitolo.
Prima dei piccoli consigli o parte critiche...
A mio parere avresti dovuto spiegare il perchè del posto squallido.
cioè perchè lei lo considera tale.
Perchè anche alla posta si potrebbe incontrare il grande amore, non è il posto che fa la differenza ma l' intesa che si crea fra le persone.
un' altra cosetta nell' abbigliamento maschile mancano le scarpe, perchè hai descritto la maglietta, i jeans e le scarpe?
Secondo me la parte del flash-back, avresti dovuto specificarlo ovvero:
inizio flash-back
testo
fine flash-back.
La frase detta da Thomas:il tuo profumi mi creerà dipendenza ha un non so che di misterioso ma anche dolce, sinceramente non saprei come trovarla, dato che l' ha detta al primo appuntamento.
Se c'è una cosa che odio nelle persone è proprio questa, quando dici che qualcuno è carino, un minuto dopo loro sono lì pronti a deriderti o fantasticare sulla vostra unione, cioè ha detto carino mica ha detto sai mi sono innamorata di quello lì.
Ho trovato molto doce la parte degli sms e anche la parte finale; per quanto riguarda la adre non mi pronuncio.
Al prossimo capitolo
Baci
lilly

29/07/14, ore 19:02

Ciao Giada*manina che saluta*
Mi presento sono Lilly 134 e sono stata attratta dalla trama di questa tua ff.
all'inizio temevo che il tema fosse la pedofilia, e se era in questo modo non avrei continuato più a leggere. Ma sono qui e quindi eccoti la mia recensione.
allora ti vorrei dare dei consigli.
Innanzitutto non scrivere tutto unito perché sinceramente sinceramente non solo mi ha dato fastidio, ma anche perché mi sono sforzata a leggerlo-anche perché ho gli occhiali-.
Nel primo capitolo non ho notato errori.
Come primo capitolo è stato inusuale; perché avresti dovuto presentare la situazione in generale, e poi anche descrivere i personaggi sia caratterialmente che fisicamente.
i messaggi ti consiglio non solo di cambiare calligrafia ma anche di distanziarli tra di loro ovvero mettere un bello spazio.
Ma quanti anni hanno i protagonisti?
Una cosa che ho detestato è stato questo capire e allo stesso tempo no. Come quando parlavi del rapporto dei protagonisti, e la pausa che lei si è presa.
Detto questo per essere la prima ff.
È carina, anche dal punto di vista stilistico.
Spero che aggiorni presto.
Quando lo fai mi avvisi?
Baci
Lilly 134
un'ultima cosa hai fatto bene a iscriverti in questo sito perché qui non solo saprai migliorare il tuo stile quando scrivi ma anche conoscerai gente speciale e unica.