Figli degli Eroi
di Emelyee

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/07/14, ore 21:25

Bella bella bella, sobrattutto il finale...tenerissimo! Si Luke secondo me è stato il primo vero eroe della saga
perchè non é faccile fare l'eroe wuando nessuno ti appoggia.
domanda quidi i prossimi sarranno Jason e Piper e Frank e Hazzel?...ci sarà anche uno spazzio per Leo e  Nico con le rispettive partner?.
per quanto riguarda i nomi non molte idee beh Nico potrebbe avere una figlia e chiamarla Bianca e Leo Calypzo ( non sono nomi originali ma sono persone importati per loro ).
ci si sente al prossimo capitolo ciao.

Wise girl

21/07/14, ore 20:00

Che dire, mi piace molto l'idea di una raccolta con i figli dei nostri eroi preferiti e naturalmente i primi non potevano che essere Percy ed Annabeth!
Ho apprezzato molto questo primo capitolo, soprattutto il finale, che è stato davvero commovente. Sono contenta che abbiano deciso di chiamarlo Luke, perché nella seconda serie il semidio è stato praticamente dimenticato e mi è dispiaciuto molto visto che è uno dei miei personaggi preferiti, quindi mi ha fatto davvero piacere questa scelta :)
Mi piace come scrivi, hai uno stile scorrevole, perciò non ho appunti da farti!
Per il nome del figlio di Jason e Piper... be', non saprei, ma immagino che Jason tenterebbe di chiamarlo come qualche generale romano e non sono sicura che Piper gradirebbe!
Ad ogni modo, complimenti per l'idea, la trovo originale!
A presto,
It's Ellie

21/07/14, ore 19:58

Oddio mi hai fatto commuovere! Hai uno stile semplice ma ben scritto. Mi piace! Non vedo l'ora di leggere dei figli degli altri semidei!!!perdona la domanda ma le tue saranno tutte storie separate o alla fine faranno una fan fiction vera e propria? Baci ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]