Figli degli Eroi
di Emelyee

18/08/14, ore 13:35

Ma... Ma... Ma io ti amo! *_*
No, seriamente, quando ho letto il titolo del capitolo mi è preso un colpo! Hai chiamato la bellissima figlia di Frank e Hazel come me! Cioè, dopo questo sei ufficialmente la mia idola!
Dopo questa parentesi sclerosa, passiamo a cosa serie. Questo capitolo non fa assolutamente schifo, anzi mi piace un sacco! La storia della sconosciuta gravidanza di Hazel è contorta e in tutta sincerità solitamente io aspetto l'inizio della scuola per mettete in moto il cervello xD. Comunque Frank e Hazel sono troppo dolci *_* Mi piace che litighino ma poi facciano pace!
Ora mi dileguo.
Ciauuu <3
Ari
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 01:36 pm)

18/08/14, ore 12:39

Ciao, scusa la mia idiozia, ma non riesco proprio a capire...

16/08/14, ore 11:40

Ciaoooo
Allora, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, probabilmente perché è diverso da tutti gli altri, visto che qui si parla di due bambini adottivi di una coppia che non fa parte dei Sette della profezia.
Quindi Fabian è figlio di Apollo, eh? Beh, si troverà bene con i suoi genitori! Invece Daphne non ho idea di chi sia figlia, ho tante idee ma sicuramente saranno sbagliate!
Mi è piaciuta tanto Clarisse che secondo me è diventata più dolce rispetto al passato, ma ha conservato alcune sue caratteristiche da figlia di Ares.
In ogni caso, bellissimo capitolo, complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo.
Baci,
Ari

14/08/14, ore 00:28

La storia mi sta piacendo sempre più.
La trovata dell'adozione è originale, come anche il fatto che i protagonisti non siano solo i nostri amati Sette ma anche gli altri personaggi della serie di Riordan.
Clarisse e Chris li adoro, difatti mi dispiace molto che in HoO vengono a malapena nominati. Sinceramente quando hai parlato di lei poliziotta credevo che fosse Reyna, ma non riuscivo a spiegarmi chi fosse lui. Invece mi hai piacevolmente sorpresa.
Il fatto di dare una sorella mortale e un nipote semidivino a Clarisse mi è piaciuto molto, e ora sono curiosa di sapere di chi è figlia Dafne - anche se penso che sarà una di quelle povere divinità minori che nessuno mai considera.
Alla prossima
Alexiel94

13/08/14, ore 14:11

Questa serie è magnifica, i miei preferiti sono  Zoe e Luke, ma anche gli altri li adoro, sei un genio,
sei grandiosa e continua così.

Kiss percy_annie <3

11/08/14, ore 22:44

ODDEI IO LI SHIPPO ALLA FOLLIA E ADESSO HANNO PURE DUE FIGLI??? PER ZEUS, ADE E POSEIDONE :D
È bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto più di tutti. Suor Mafalda è cattiiiiiivaaaa, suora cattivaaaa >:3 ahahaha
Daffy è stupendaaa ahahaha fa morireee e quel cucciolotto di Fabian? È ADORABILE :3
Vado prima che inizi a sclerare e sul serio
Baciiii

11/08/14, ore 22:44

Ciao! Bellissima idea quella dell'adozione, molto originale. Aggiorna presto.

11/08/14, ore 22:39

Clarisse e Chris, che amori *^* Altri due personaggi che ho amato davvero tanto e che penso meritino molto più spazio nella saga, anche se nella seconda serie sono praticamente scomparsi. Fabian mi dà l'impressione di essere un tipetto interessante, mi piace! Ma è chiaro che la bambina che ci riserverà un bel po' di sorprese è Daphne, sono molto curiosa di scoprire la sua storia! Ad ogni modo bel capitolo, mi piace il fatto che l'ambientazione sia diversa dal solito :) Pazienza se non aggiornerai presto, se bisogna aspettare perché il capitolo venga bene allora ne vale la pena ;) Alla prossima! It's Ellie (PS: non so se si vede tutto attaccato, ma se così fosse allora è colpa del telefono, non prende l'html :\)

11/08/14, ore 21:48

Sono felice che tu abbia inserito anche loro due nella storia, mi piacciono tantissimo come coppia :3
Non vedo l'ora di vedere come prosegue!
Posso fare un ipotesi? Secondo me Daphne potrebbe essere figlia di Ares o figlia di Ermes.
Va be', non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

10/08/14, ore 18:09

Ciao! Ho letto la storia tutta di un fiato. Bellissima.
Ayumi
PS. Non hai scritto la data di nascita

10/08/14, ore 12:51

Questa è la prima fan fiction che leggo ed è bellissima l'adoro e sono talmente curiosa di come continuerà che vengo circa tre volte al giorno per vedere se l' hai aggiornata.
Un bacio...
Stella Maris 11

10/08/14, ore 12:21

Questa fan fiction mi è piaciuta molto, spero che aggiornerai presto Elena perché sono molto curiosa di sapere come continuerà!
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 12:25 pm)

09/08/14, ore 22:07

Vado via un paio di giorni e pubblichi due capitoli?
Comunque come al solito due bellissimi capitoli, un po' più movimentati degli altri ma comunque come al solito ben scritti.
Voglio proprio vedere cosa succederà adesso :)

08/08/14, ore 13:47

ODDIO CHE AMOREEE AXORO QUESTA STORIA SCRIVI BENISSIMOOO *^*
Comunque, mentre leggevo mi è venuta un idea, che ne pensi di scrivere le avventure di questi bimbi veramente amorevoli?? Sarebbe una cosa bellissima *^*
Baciii

07/08/14, ore 19:11

Oddio, quanta dolciosità (?)
Per un attimo ho davvero temuto il peggio, poi però, quando Percy ha detto tutte quelle belle cose ad Annabeth, mi sono sciolta. Sono stupendi e mi piace vederli ancora così tanto innamorati nonostante siano passati tanti anni. *-*
Ho anche apprezzato il fatto che Annabeth, per dare la notizia a Percy, abbia preferito rimanere sola con lui. A mio parere ha reso il tutto ancora più speciale!
E poi Zoe è un nome bellissimo, e anche Sophia mi piace!
I prossimi chi saranno? Qualcuno dei nostri eroi avrà un secondo figlio o verranno introdotti altri personaggi ancora? Sono molto curiosa!
Bel lavoro come al solito, ad ogni modo :)
Un abbraccio e alla prossima,
It's Ellie