Figli degli Eroi
di Emelyee

07/08/14, ore 17:55

Ciao, ho letto tutta la fanfiction.
Mi è piaciuta , però ho trovato ripetitive alcune cose all'inizio dei capitoli, per esempio i parti mi sono sembrati molto simili.
Invece non mi è piaciuto che non hai menzionato Talia o Reyna o Rachel ( o, anche se non importante, Ottaviano).
GRACE_WHITE

07/08/14, ore 14:45

Oh. Miei. Dei.
Per un attimo ho davvero temuto il peggio, e ti avrei odiato se avessi fatto capitare qualcosa alla figlioletta di Percy e Annabeth.
Oh, che teneri che sono, a proposito! Ho sempre detto che Percy aveva un lato romantico, anche se è un Testa d'Alghe. Le sue parole per Annabeth sono state dolcissime! *_*
Il nome che hai scelto mi piace un sacco, mi sono sempre immaginata una figlia di Percy e Annabeth chiamata Zoe, e poi anche il nome Sophia è carino!
Meno male che è andato tutto bene!
A presto,

05/08/14, ore 22:53

Ho letto adesso tutti i capitoli e davvero, sei bravissima *-*
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e poi la trama è originale e pucciosa :'D
Adoro Pauline e Emma e penso che tu abbia fatto un'ottima scelta anche nella scelta di un volto (hai vinto tutto con Emma Stone u.u) ~
Sinceramente spero che nel prossimo capitolo ci sia la nascita di una bellissima bimba bruna con gli occhi verde mare, orgogliosa e iperattiva come Percy, e magari - molto magari - si chiama Lily Elizabeth (riferimenti a Harry Potter non esattamente casuali) ^-^
Se decidi per una bimbetta così, già la shippo con Marco *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Terr <3
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 10:55 pm)
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 10:56 pm)

05/08/14, ore 22:27

Ehiii *-* Scusami se non sono riuscita a recensire il capitolo precedente, non ne ho avuto il tempo... Bianca Elisa Di Angelo è magnifica! Finalmente il nostro Nico è felice... :') Annabeth che partorisce di nuovo? Aaaaww :3 spero sia una frmminuccia. Che ne dici di Zoe, come nome? Per ricordare la Cacciatrice... *piange* Coopmunque... Davvero bel capitolo. Complimenti. Aggiorna presto! Scilotta78

05/08/14, ore 17:06

Che dire? Questa fanfiction è davvero molto carina, mi piace molto la presentazione dei figli degli eroi ^^
Il nome più azzeccato secondo me è quello di Luke Fredrick Jackson, che è anche la storia che mi ha emozionata di più.
Trovo interessante l'aggiunta delle OC, anche se di fianco a Leo ci avrei visto molto bene Reyna - sarebbe stato imaspettato e soprattutto molto divertente. Mi piace molto anche l'interpretazione di Nico etero, perché un mini Di Angelo ci sta - o in questo caso una mini Di Angelo.
Un mio headcanon fisso è che se Nico avesse mai avuto una figlia, l'avrebbe chiamata come sua sorella e vederlo rispettato in questa raccolta mi ha fatto un immenso piacere.
Per il secondo Jackson... io ho l'abitudine di chiamare la figlia di Percy e Annabeth Sophia nelle mie storie, in quanto significa conoscenza e si adatta al carattere che le do. Per un altro maschio invece penserei che Percy lo chiamerebbe Charlie, in memoria di Beckendorf.
Alla prossima
Alexiel94

05/08/14, ore 16:14

Un altro bellissimo capitolo!
Personalmente sono contenta che la bambina somigli a Bianca, così per Nico sarà un po' come riaverla accanto a sé. :3
E sono anche contenta che sia andato tutto bene, pensavo che sarebbe accaduto qualcosa alla bebè ^^'
Uh, e quindi è arrivato anche il momento di Annabeth! Spero proprio che sia una femminuccia :)
Il vestito è meraviglioso, lo voglio anche io, è proprio bello! *-*
E poi mi piacciono anche Emma e Pauline, soprattutto quest'ultima, trovo che Emma Stone sia perfetta come figlia di Demetra (ho questa convinzione che quasi tutti i figli di Demetra siano dei pel di carota lentigginosi ahahaha)
Bene, per ora è tutto!
Un abbraccio e alla prossima ;)
It's Ellie
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 06:17 pm)

05/08/14, ore 16:05

Sai che quel "almeno finora" nell'angolo autrice mi inquieta? Cosa hai intenzione di combinare a Percy ed Annabeth?!
Perché se fai accadere qualcosa al loro figlioletto/a te la vedrai con me u.u
Che carino Nico neo papà, ti giuro per un momento ho pensato che potesse accadere qualcosa di brutto all'ultimo arrivato in quella famiglia di fuori di testa, per fortuna é andato tutto bene e la piccola é sana e salva!
Aspetta, Elisa di Angelo?! Io muoio *----*
Ti dirò, ho tifato perché fosse un maschietto fino all'ultimo (anche dopo aver letto l'introduzione). Ho finito Colpa delle stelle ieri sera, speravo tanto in un Isaac :3
Scleri senza senso a parte, questa fic mi é piaciuta molto; hai un modo di scrivere molto chiaro e pulito, che non rallenta la lettura.
Be', che altro dire?
Al prossimo capitolo!
Fai del male al nuovo arrivato in casa Jackson e non la passerai liscia.
Baci,
Hope

05/08/14, ore 14:51

Awwww *_*
Bianca è un amore, ma mi ha fatto preoccupare un sacco il malore di Emma. Per fortuna non è successo nulla alla bambina! Mi è piaciuto questo capitolo, un po' diverso dagli altri perché si credeva fosse un maschio e invece era una femmina.
Anche Annabeth sta partorendo! Evviva! A me personalmente piacerebbe che fosse una femminuccia, ma puoi scegli tu.
Complimenti per il capitolo e mi raccomando, aggiorna presto!
Baci <3

01/08/14, ore 12:50

Questa considerala una recensione per tutte e quattro le storie. Finalmente trovo qualcuno con fantasia , orignalità e uno stile che mi piace molto (sarà per i missing moment u.u)
Adoro il fatto che abbia lavorato su ogni situazione, mantenendo cura nei dettagli e nella vita di ogni semidio.
I nomi dei bambini sono stati molto azzeccati e, anche se all'inizio mi stonava un po', anche Luke non è male ;D
Complimenti, continua a scrivere!!
Turningsun

31/07/14, ore 21:47

Capitolo bellissimo e dolcissimo, adoro i bambini :D
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Percy quando Annabeth gli dirà che è di nuovo incinta, sempre che non lo sappia già.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

31/07/14, ore 16:39

Ed eccomi qua!
Non preoccuparti per il ritardo, questo capitolo è valso tutta l'attesa!
Fino ad ora direi che è il mio preferito *-*
Emma mi piace molto come personaggio e, nonostante io shippi la Pernico, penso che lei e Nico siano perfetti insieme. Mi piace la contrapposizione luce/ombra tra i due ^^
E poi sono troppo dolci, quando ho letto la parte dove si scambiano le promesse mi scono sciolta, aw.
Vedo che i nostri piccoli semidei crescono molto bene, nonostante siano praticamente ingestibili! Non vedo l'ora di leggere della nascita del figlio di Emma e Nico (o figlia, chi lo sa!)
Un bacio e alla prossima!
It's Ellie

PS: Nel prossimo capitolo metti pure il link, sono curiosa di vedere il vestito di Emma!

31/07/14, ore 15:57

Questa storia e' tenera come poche :3
Aww le parole di Nico mi hanno fatto venire i brividi, e lo scambio delle promesse mi ha fatto venire un overdose di zucchero *---*
Non sono la ragazza che ama particolarmente le storie tenere e romantiche, ma amo il tuo racconto :3
Amo i piccoli semidei, sono dei cucciolotti pucciosi come pochi :3
Okay, sono dipendente da queste faccine :3 ahahah
Comunque sia Emma mi piace, sembra la ragazza adatta a Nico (anche perché non shippo Pernico più di tanto lol) e sono curiosa di scoprire come si chiamerà il loro piccolo pargoletto o diavoletto ahah
Va bene, meglio concludere questa recensione senza senso "^^
Scrivi benissimo, quindi continua così!
Un abbraccio,
Hope

31/07/14, ore 15:46

Ehi ;)
Capitolo meraviglioso! Davvero complimenti, sei fantastica!
Emma come personaggio tutto sommato mi piace, soprattutto perché è figlia di Eos, ma visto che io shippo Pernico, non ce lo vedo proprio Nico con una ragazza.
Annabeth è ancora incinta! Spero che sia una femminuccia questa volta! Per il nome non so... Io amo Zoe Nightshade (personaggio sottovalutato ma fantastico!), sarebbe carino vedere una bambina con questo nome. O se no Sally, come la mamma di Percy!
Anche Emma è incinta! È scontato dire Bianca per una femmina? Mentre per un maschio, si potrebbe chiamare come il padre di Emma!
I bambini sono adorabili piccole pesti, hai ragione! Mi piacciono soprattutto Luke e Marco.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci,

26/07/14, ore 22:34

I bimbi nella foto sembrano bambolotti :3
Dunque. La fisionomia di Pauline mi ricorda una Weasley quasi quanto il suo carattere. E mi piace, anche se i figli di Demetra sono i meno considerati nel fandom, usati solo per ragazze da accoppiare a semidei protagonisti (e non sono da meno io che mi sono comportata allo stesso modo nella mia unica prima long). Ma lei mi piace.
Valdez... mi è piaciuto un bel po' ne 'L'oeroe perduto', ma poi mi è smbrato che... fosse sottovalutato. Non so, fatto sta che non è di certo il mio preferito, sebbene Sammy mi sia piaciuto molto e, in quanto molto simile ad Hazel, mi sarebbe piaciuto avere un amico così, da bambina.
Ma sto divagando. La trovata dei gemelli è buona, anche se il secondo nome del bimbo non mi sembra ispirato a nessuno... ma non è niente di che.
Il fatto che si siano mossi solo gli uomini per consolare Leo non mi ha convinta molto, ma dettagli. Invece,quel meraviglioso 'Poppy' devi spiegarmelo *-*.
Letteralmente, non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se dopo verrà quello di Nico (sarà femmina e si chiamerà Bianca, vero? dimmidisìdimmidisìdimmidisì), ma accetterò la tua versione dei fatti, come ho fatto con Calypso. È la tua storia, scritta in modo egregio. E mi piace. Davvero.
Con un universo di affetto,
Ella.
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 10:36 pm)

25/07/14, ore 10:38

Fantastico anche questo e soprattutto dolce (anche l'isteria di Pauline ci sta)! Ti volevo chiedere se farai anche un racconto su Clarisse e Chris. Li ADORO e mi farebbe piacere un racconto su di loro. Vedi tu! Baci!