Figli degli Eroi
di Emelyee

24/07/14, ore 20:38

E' venuto bene anche questo capitolo, anche se forse, come hai detto tu è stato un po' più veloce degli altri.
La reazione di Leo sencondo me è azzeccata :D Ora però sono curiosa e voglio sapere di più su Nico :)
Ho solo una domanda, il nome per il maschietto lo hai scelto a caso o ha un significato? (curiosità da lettrice XD )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

24/07/14, ore 20:11

Ehilà!
Fantastico capitolo, complimenti!
Pauline non mi dispiace, capisco che sia un pochino isterica. Chi non lo sarebbe quando si ha a che fare con Leo Valdez tutto il giorno? (Scherzo, Leo, lo sai che ti amo <3)
Fantastici i nomi che hai scelto! Sono quasi felice che Leo e Calypso si siano lasciati: come ti ho già detto nella precedente recensione, odio questa coppia! Non so perché, ma non mi ispira. Anche perché Calypso, da quando ha cercato di trattenere Percy, non mi è mai stata molto simpatica!
Comunque, ti ripeto ancora che questo capitolo è bellissimo! Davvero complimenti!
Non vedo l'ora di sapere come si comportano i Sette alle prese con i loro figli!
A presto,
Ari

24/07/14, ore 18:51

Hey!
Un altro bel capitolo, a me è piaciuto molto!
Pauline mi ispira simpatia, pazienza se è un po' isterica!
Alla fine è comprensibile che Leo e Calypso si siano lasciati, la tua versione dei fatti, nonostante sia breve, è fattibile perciò non hai motivo di preoccuparti ^^
Che cosa dolce che la bambina abbia lo stesso nome della ninfa, un'altra ottima scelta!
Ora sono curiosa di sapere qualcosa sulla compagna di Nico e su come si siano conosciuti (suppongo che tu non l'abbia considerato omosessuale alla fine)
Attendo il prossimo capitolo allora, vedremo come se la cavano i nostri eroi come genitori!
Un abbraccio e alla prossima!
It's Ellie

24/07/14, ore 16:00

Spulciavo qualche fanfiction nella sezione Percy Jackson e mi sono imbattuta in questa!
L'idea mi é piaciuta molto, é stato qualcosa di diverso, nuovo - per me, almeno.
Questo capitolo mi é piaciuto come i tre precedenti, cioé molto, ma la parte in cui hai descritto quel piccolo momento di crisi... mi é piaciuta particolarmente. Il Leo distrutto, diciamo, dalle parole dure di Pauline che poi torna dentro la sala parto e la mette sul ridere... meraviglioso, davvero.
Mi piace come scrivi ciò che scrivi, non vedo l'ora del prossimo. Credo che butterò un'occhiata anche alle tue altre storie! :)
Al prossimo!

23/07/14, ore 23:34

La dichiarazione di Frank ha "fatto la mia giornata", come dicono gli inglesi. O meglio serata.
Seriamente, Frank è quello che amo di meno tra i Sette (pur non avendo ancora letto HoH, mi sono spoilerata tutto, ma proprio tutto, quindi spero che la benedizione di Marte mi farà cambiare idea su di lui), ma questa dichiarazione è... wow.
Pauline ed Emma. Allora, sono una forte sostenitrice della Percabeth e non mi piace la Percico, ma Nico per me rimane gay. Gay gay gay gay all'infinito.
E sono curiosa i sentire la versione della mancata Caleo (insomma, mi ci sono affezionata!), che conoscendo il tuo stile sarà anche plausibile.
Non ho molto altro da dire se non le solite cose: foto bellissima, stile meraviglioso, anche se la pensiamo in modo diversissimo.
Ma ti adoro perchè mi sopporti <3
Con affetto,

23/07/14, ore 23:14

L'unio modo che h Riordan di farsi perdonare per la Jasiper è far sacrificare Reyna in battaglia per Jason e far piangere lui sul corpo di lei. La mncata Jeyna èè la più grande truffa della storia: compatiamo tanto l Percabeth per i mesi di lontananza, ma Reyna? Nessuno pensa mai a lei?
Comunque, il capitolo è bello e scorrevole come sempre. Sinceramente avrei prefrito vedere un po' di più Afrodite in situazione nonna, ma il fatto che il bambino abbia gli occhi azzurri è un bellissimo punto a tuo favore.
Il tuo stile è impeccabile, la lunghezza perfetta, la foto bellissima, persino la scelta dello stile dei caratteri è molto bella :D
"Ora e sempre" non me lo sarei aspettato da Jason, ma è bellissimo. E da quando ho letto "Colpa nelle stelle" amo tutti gli Augustus del mondo, e la scelta del nome è azzeccatissima.
Due domande:
1. Piper ha detto al padre di essere una semidea, di essere sposata o di essere incinta? Temo di non averlo capito.
2. Ma se Jason ha solo un anno in meno di Percy, allora anche Annabeth ha avuto un bambino quando era mooolto giovane, no?
Un bacio,

23/07/14, ore 21:34

Ehi!
Ho scoperto questa raccolta ieri e l'ho subito inserita fra le seguite. È talmente bella! Mi piace l'idea di raccontare le nascite dei figli dei Sette.
Ho adorato le parole con cui Frank ha chiesto ad Hazel di sposarlo. Ho sempre saputo che aveva un lato romanico! Avevo immaginato un nome del genere, perché, insomma, sono le mamme defunte dei due neo-genitori.
Sono rimasta un filo traumatizzata quando ho letto delle compagne di Nico e Leo. Per una che shippa Pernico fino alla morte, è stato un duro colpo. E Leo me lo sono sempre immaginato come un forever alone, visto che probabilmente sono l'unica del fandom a non shippare Caleo. Però i nomi che hai scelto mi piacciono e poi... Eos! Oddio, credevo che nessuno conoscesse questa dea, che io trovo fantastica! Scelta azzeccatissima! Mi piace!
Comunque, per il nome del figlio di Leo... Fosse una femmina immagino che la chiamerebbe Esperanza, mentre per un maschio... Beh, Sammy sarebbe carino, anche se mi sarei immaginata più un figlio di Hazel con questo nome.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci <3
Ari

23/07/14, ore 20:04

Dunque. In genere non recensisco storie con  molte altre recensioni a favore di chi ne ha poche. E non leggo storie sul futuro dei Sette (perchè ho ormai fatto pace con il fatto che almeno due di loro moriranno, anzi sono un'accanita sostenitrice della morte di tutti e tre i protagonisti di SoN), a meno che non siano mooolto interessanti.
Ed ero pronta a tornare nella home a continuare a scorrere le storie fino a "tergere il suo sudore". Da lì mi sono convinta che questa è una bella, scorrevole, fantastigliosa storia.
 E perdona tutto lo scetticismo di questi righi, non so nemmeno io da dove esca fuori.
Fatto sta che da Annabeth mi aspettavo più un Sophia, ma visto che è maschio (molti danno credito a "Lucas" in questo caso, ma non ne vedo il motivo) e che io sono una vera feticista dei nomi, credo che te la sia cavata egregiamente, e nell'unico modo logico.
Le descrizioni in questa storia. Il lessico in questa storia. La foto all'inizio di questa storia. Tutto ottimo.
Ora, però, tre cose che non accetto:
1. Non mi dire che ci sarà anche un bambino di Nico. No. Lui è gay, lui è mio fratello (cioè, in effetti sono una figlia di Apollo, ma ci sono così tante analogie tra me, Bianca e Hazel che l'ho praticamente adottato come fratello).
2. Ti prego, Jasiper noooo :c sono l'unica Jeyna shipper al mondo, non posso permettermi di gioire per un bambino di Jason e Piper!
3. Non me lo ricordio più... ma prima o poi mi verrà in mente.
Spero che i lati negativi (che poi in realtà non sono nemmeno negativi, sono solo le ossessioni di una pivera fangirl) non ti abbiano nemmeno sfiorata e che la mia ammirazione ti arrivi chiara e tonda tramite questa recensione.
Un bacio,
Ella.
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 08:13 pm)

23/07/14, ore 18:50

Ehiiii*-* Emily Mary Zhang è bellissima! Il nome poi! Caleooo!!!! *si dispera* No...il tavolo...Ogigia...Calipso...Officina... NOOOOO!!!!! Avrei tanto voluto che Leo riuscisse a salvarla. Ma vabbè, non si può avere tutto dalla vita. Coomunque. Per il nome del figlio/a di Leo e Paulette... Sinceramente non so.... Dipende anche dalla storia di Paulette. Sarebbe scontato di Esperanza, chissà... Magari Eco? Calipso? Insomma, tutte le donne che sono state importanti per Leo. Se il bimbo è un lui... Beh, pribalbimente Sammy andrebbe benissimo. Insomma! È il suo bisabuelo.... Poi non so. Come già detto dipende tutto anche dalla storia di Paulette. Beh, aggiorna presto! Scilotta78

23/07/14, ore 18:16

Bellissimi tutti e tre i capitoli!
Mi aspettavo un nome del genere per la loro figlia :D
Tutti i capitoli sono scritti bene e sopratutto mi piaccioni i pezzi dei Flashback.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

23/07/14, ore 17:51

Ed eccomi qua di nuovo! Che belli che sono Frank ed Hazel, li amo troppo *-* Emily Marie è un nome azzeccatissimo direi, mi piace! Mi è piaciuta un sacco la scena in cui Frank chiede ad Hazel di sposarlo, che belle parole :') Be', sono curiosa di scoprire qualcosa di più sulla ragazza di Leo e di conoscere la tua versione dei fatti, staremo a vedere! Un abbraccio e a presto! It's Ellie

23/07/14, ore 11:58

Ehi!
Eccomi qua a recensire!
Un altro bellissimo capitolo, vedo che alla fine Piper ha ceduto alla volontà di Jason!
Quando ho letto 'Augustus Grace' ho sclerato davvero, essendo una grandissima fan di 'Colpa delle stelle', quindi anche il nome mi piace tanto!
Ad ogni modo, mi è dispiaciuto per il padre di Piper, spero che poi le cose si siano sistemate :)
Quindi i prossimi saranno Frank ed Hazel, molto bene! Sono proprio curiosa di scoprire chi saranno le compagne di Nico e Leo (per Leo spero tanto che sia Calypso, li adoro!)
Be', complimenti ancora, alla prossima!
It's Ellie
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 01:23 pm)

22/07/14, ore 21:04

Ehiii*-* Questa storia è... OMG! È... WOW! Ma sopratutto è AAAAWWWWWWW :3 Si, sclero tanto, io. Passiamo alle cose importanti! Prima che mi dimentichi avrei un sugerimebto per il nomk ddel bambino/a di Frank e Hazel. Se è una femminuccia direi Emily, in onore della defunta madre di Frank. Se é maschio Sammy. Carini, no? Ovviamente sentiti libera di dargli il.nome che preferisci. Passando alla storia: Luke Frederick Jackson è bellissimo! Anchr Marco Augustus Grace non è malaccio. Già adoro questi die bambini! Diventeranno molto amici, secondo me. Solo una domanda... Nico non era gay? Innamorato di Percy? Mi fa strano che abbia una compagna... (anche perchè non sono io T.T). Ti prego, fa che Leo dia riuscito a salvare Calypso. Ti scongiuro! Io amo la Caleo quasi quanto la Percabeth. Beh, aggiorna presto!!!!!!!!! Scilotta78

22/07/14, ore 18:23

Anche questo capitolo è bellissimo! Mi fai quasi venire voglia di diventare mamma...0_o...è no diciamo che a 16 anni è un pò troppo presto ahah XD.
Sono curiosa di scoprire chi sqrranno le cmpanie di Leo e Nico.
Per il bambino di Hazzel e Frank invecie non ho idee, ma mi sembra che a te non mancano affatto.
Alla prossima ciao!

Wise girl