Drag Me.
di Nerhs

19/02/15, ore 21:17

Ovvio che sono contenta che abbiano fatto pace!
Ahi ahi ahi....come è confusa?? Solo per aver visto Zayn?

23/12/14, ore 15:09

Okay, difficilmente perdonerò quello che ha fatto Harry. Non solo ha proibito a Venere di vedere Jace ma, non solo, le ha dato anche uno schiaffo. Sinceramente sono felice che lei sia scappata e che sia andata da Jace perchè vuol dire che ci tiene così tanto a lui che si metterebbe perfino contro suo padre; lo considera come un rifugio sicuro e questo è davvero bello.
Non ho idea di cosa succederà ma, delle scuse da parte di Harry sarebbero gradite ahah.
Ti lascio, buon Natale anche a te e felice anno nuovo :) Alla prox..baci<3<3

23/12/14, ore 13:05

Dio mio.....Harry ha combinato un bel casino e spero tanto che cambi idea adesso e che si faccia perdonare..

17/10/14, ore 20:43

Ciao:) Allora inizio subito col dire che io amo questa storia anche se è solo il secondo capitolo; tu scrivi in una maniera fantastica e sei davvero molto brava. Ok detto questo passiamo al capitolo: me l'aspettavo questa reazione da parte di Harry, si vede che è un padre iperprotettivo ma, sta sbagliando. Nau ha ragione, Venere deve fare le sue esperienze e questo comporta anche le delusioni d'amore. Harry non può proteggerla per sempre del resto, non è più una bambina.
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, davvero mi piace troppo questa storia^.^ Alla prox..baci<3<3

16/10/14, ore 15:08

No Harry non può impedirle di stare con Jace! :(

02/09/14, ore 21:29

Harry è davvero geloso...ma tanto!
Mmm venere che rimane imparata a fissare zayn... Per ora a jade però
Capitolo bellissimo aspetto il prossimo ciao:)

01/09/14, ore 21:17

Non sai da quanto aspettavo che aggiornassi questa ff. Allora che dire? Mi piace un sacco la trama anche se è solo il primo capitolo la amo già questa storia e amo anche Venere:) Questo Jace a dir la verità mi sta simpatico ma Zayn è tutta un'altra cosa ahah. Già i due si sono guardati e Zayn l'ha fissata, almeno penso che quegli occhi neri erano i suoi. Harry poi è sempre stato geloso anche di Nau(almeno così mi ricordo) figuriamoci con Venere! Mi sa che ho parlato troppo ahah. Alla prox..baci<3<3

22/08/14, ore 15:12

Hei!):)
Oggi girando un po' per efp ho trovato la prima ff della tua "saga" e l'ho letta tutta e anche la seconda e amo le tue idee compresa questa... Perciò sbrigati a postare perché non vedo l'ora di leggere il Prossimo capitolo!
Ora vado ciauu
lucyy xx

24/07/14, ore 14:46

Sono arrivata e come sempre seguiró anche la terza parte. Non vedo l'ora che tu inizi , intanto la metto tra le seguite.
Alla prossima xx

22/07/14, ore 12:59

Siii sono felice che tu abbia messo il continuo!!!
Già mi piace dal primo capitolo. aspetto il prossimo ciao:)

21/07/14, ore 22:49

Ma quanto ti posso amare?*.*..Anche se è il prologo questa storia già mi piace e anche la scelta di Zayn come personaggio maschile visto che Harry è così protettivo.Che belli che sono tutti e tre: Nau, Ven e Haz<3..La perfezione:)Venere ha ragione, l'amore tra Nausicaa e Harry è davvero fantastico^.^Sono sicurissima che questa ff sarà stupenda perchè io adoro il tuo stile e il modo in cui scrivi;)Alla prox..baci<3<3

21/07/14, ore 21:27

e dopo student and teacher, venere,abbiamo drag me!
mi piace molto il prologo di questa ff e sono sicura che sarà bellissima come le prime due. Inoltre mi piace un sacco Harry versione "padre protettivo" :3
Venere la immagino come la ragazza del video di wake me up , che mi ricorda un casino Harry :)
con questo o detto tutto...continua presto!
Un Bacione :D