First Love.
di _Fire

01/09/14, ore 16:06

Temevo già per la vita di Alec, mi avevi fatto venire un colpo nello scorso capitolo.
Bho, io li amo sempre di più, ti prego continua così!

01/09/14, ore 15:41

MA IO TI AMO!!!
E io che ho pianto tutto questo tempo!! Ho pensato che avessi fatto morire veramente il mio amatissimo Fiorellino!!
Non sai che sollievo, ma non sai che sollievo, e come se mi avessero tolto un macigno dalle spalle. Mi hai fatto rimanere di stucco, e ringrazio che non era vero ma solo un sogno. Chissà come c'è rimasto Jace alla fuga inaspettata di Magnus XD XD XD
Fantastico il capitolo( per me il più bello tra tutti)
Baci
Marty

01/09/14, ore 13:23

Siamo in tante Malec shippers qui *^*
Che dire, molto bella e scorrevole senza ripetere nulla che sia stati già detto in Città di Ossa, perchè è appunto dal PoV di Alec.
Isabelle è fantastica come al solito, hai reso tutti molto IC, anche Clary, perchè, lo ripeterò fino allo sfinimento, si parla del PoV di Alec.
Ancora complimenti,
-La Ragazza In Fiamme-

01/09/14, ore 00:00

Bellissima ♥_♥ Mi piace moltissimo come scrivi! Per ora ho letto solo i primi due capitoli ma appena riesco leggo anche gli altri... Complimenti, è una ff bellissima♡♡♡♡

27/08/14, ore 21:31

Ciao cara, sono qui per lo scambio di recensioni del "il Magico mondo di EFP".
Appena ho visto questo fandom, mi sono fiondata. Bellissimo banner :)
La pena di Magnus è davvero palpabile, come ALEC morto?! Oh per l'Angelo! Cos'è successo?!
La lettura è stata piacevole, nonostante qualche errorino.
W i cacciatori angelici, io li adoro!
A presto, kisss
Pi

25/08/14, ore 13:45

Scusa scusa scusa scusa. Sono in ritardo, lo so.
Questo capitolo è la tristezza in forma scritta 😢
Catarina è un personaggio che adoro, ed il fatto che sia stata lei a ricordare a Magnus che è un cretino a ridursi così mi piace tantissimo ♡
Titanic, quel film è un punto di depressione per tutti 💔
Mi piace il modo con cui hai espresso i pensieri di Magnus, che continua a mentire dicendo che era una relazione come un'altra, quando anche lui sa che è una menzogna.
Dio se mi veniva da piangere all'inizio, quando Magnus aveva trovato la sciarpa di Alec 😭
Aspetta aspetta aspetta.
Cosa significa questo finale?
Hai intenzione di spiegarmelo?
Spero di sì, dato che io sono nell'angoscia più totale. 😨
Ne avevo già letta una di ff post-CoLS in cui il finale consisteva nella morte di Alec, ma non so se l'hai letta.
Aspetto il prossimo capitolo ❤

Ari♡

24/08/14, ore 15:39

Hey, ciao!
Beh che dire? Ho adorato questo capitolo, così come gli altri. Certo, non pensavo proprio che sarebbe finito come è finito. Anzi, a metà pensavo che tu lo avessi ricollegato a CoHF e poi la sorpresa finale. Beh, sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, davvero <3.
Il tuo stile è perfetto come al solito.
Un bacione, alla prossima.
S. <3

23/08/14, ore 23:22

Noooo!
Alec non può assolutamente morire, non dalla disperazione per lo meno... troveranno un modo per farlo tornare, vero??? Oppure in realtà non è morto, ma lo sembra e basta...spero che una delle mie ipotesi sia vera, sennò non rispondo delle mie azioni!
...
...
Ok, mi calmo, scusa per lo sclero ;)
Il "tuo" Magnus così distrutto (dopotutto non solo Alec è stato male dopo la rottura) è proprio come me lo sono immaginato leggendo CoHF. Anche Chairman è triste perché Alec se n è andato, non c è niente da fare: quei due devono tornare insieme.
Mi ha fatto sorridere che Magnus abbia visto il Titanic quando c era Alec a consolarlo :')
Penso sia inutile dire che sono in ansia per il prossimo capitolo.
A presto,

Vampiretta98

23/08/14, ore 19:22

Questo. È. Peggio. Del. Capitolo. Della. Mia. Storia. Dove. "Muore". Magnus.
io non ci credo che Alec sia morto veramente, non ci credo.
ma non si sa mai cosa frulli nella testa di uno scrittore, perciò aspetto con ANSIA il prossimo capitolo.
buone vacanze cara!

23/08/14, ore 17:33

Ciao..
No!!!Perché??!!
sei crudele...
Sto piangendo peggio di Jace. Non l'avrei mai immaginata una fine così... E spero, con tutto il cuore che in realtà non sia mai successo...
È scritta bene e senza errori.
Ho un'unica parola per descriverla fantastica.
Baci
Marty
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 07:13 pm)

23/08/14, ore 16:42

UNA SETTIMANA? Per l'angelo, moriró d'ansia.
È sicuramente un incubo di Magnus, deve esserlo per forza. Sísí *tento di autoconvincermi*
Jace menalo che magari torna con il sale in zucca.
 "Si premette la sciarpa contro il viso, come per voler trattenere le lacrime, che però inondarono il tessuto azzurrino. Profumava ancora di lui. Per Lilith se gli mancava." I miei feels in questa parte *piange per la sua OTP*
Divertiti in vacanza, ma appena torni , DEVI aggiornare!
A presto , basetti

23/08/14, ore 16:36

Oddio, sono sconvolta D:
Io amo Alec non puoi farlo morire :'( spero naturalmente che non sia morto davvero e mi aspetto un colpo di scena spettacolare nel prossimo capitolo ^^

Comunque questo capitolo è molto bello e piacevole da leggere. Si scopre molto su come si sente Magnus e che cosa prova.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

Con tanto love
lulu_chan

23/08/14, ore 16:22

Mag, che amore. Ma non mi puoi finire il capitolo così, sei davvero crudele! Alec ç_ç
Continua così, aggiorna presto che questo colpo di scena ci ha proprio lasciate in sospeso.

21/08/14, ore 22:48

Ciao, anche questo capitolo è stupendo complimenti.Se tu non fossi così brava a scrivere verrei a cercarti per ucciderti visto che leggendo quello che scrivi piango come una fontana.
Di nuovo complimenti.
-L

21/08/14, ore 22:38

Questo capitolo è stupendo... mi sono emozionata a tal punto da mettermi a piangere senza accorgermene quando è iniziata la canzone.
Complimenti.
-L