Blog of an -Invisible Girl-
di Dama degli Intrighi

30/07/14, ore 12:26

Ciauuu...scusami ma dal 17 al 29 ero via con gli scout...allora penso che non sia stato Matt a spingere la nostra ragazza...sarà stato uno dei suoi scagnozzi da 4 soldi...fosse per me eleggerei Jennifer "Reginetta stronzetta"....la storia del pezzo di metallo sembra molto quello che direbbe un qualsiasi ragazzo,perché in effetti voi ragazze siete un pò troppo fissare con la coroncina da reginetta della scuola:se una ragazza è bella lo è sia con un pezzo di metallo sulla testa che senza...finalmente i professori si sono dati una svegliata...è un vero peccato che nella vita reale i professori facciano quasi sempre finta di niente... Ora vado a recensire il prossimo capitolo un bacione Erro_00

24/07/14, ore 17:51

Ciao! Scusami per il ritardo ma in questi giorni sono stata in crisi di astinenza da internet perchè il computer è morto... ma ora eccomi qui.
Questo capitolo mi piace... diavolo, di nuovo! Ma è possibile che non la lascino in pace neanche per una settimana? Brutte zoc... lo so devo trattenermi. Anche io come lei avrei preso uno shock dopo tutto quello che le è successo in mensa, fortuna un angelo caduto dal cielo l'ha salvata sennò era ancora lì a piangersi addosso.
Poi 'Redboy' è stato così dolce con lei, mi ha fatto veramente tenerezza. Almeno qualcuno che l'ha fatta sorridere.
Vorrei dirti alcune cose riguardo un po' la struttura del testo.
-Ci sono come al solito errori di battitura che sembrano grammaticali come ad esempio verbi senza accento, parole che non sono finite e i soliti errori di battitura che si fanno. Ti consiglio vivamente di correggerli perchè so che non lo fai apposta però cerca di essere un po' più concentrata quando rileggi le cose ;)
-In alcuni momenti le frasi sono un po' difficili da interpretare oppure la punteggiatura non è messa al posto giusto soprattutto le virgole... ti consiglio di rileggere le frasi un po' complicate e con le troppe ripetizioni dei 'che' facendole diventare più semplici e comprensibili e riguardo alla punteggiatura riguarda come al solito il testo.
C'è una cosa che mi ha colpito alla fine... perchè chiude la pagina del blog? Che senso ha? Si era appena trovata un amico e adesso lo ha perso per sempre... non so... spero solo che non l'abbia chiusa per sempre!
Spero che quello che ti ho detto non ti abbia offesa, voglio solo cercare di aiutarti e non insultarti perchè non sai scrivere anzi tu scrivi veramente bene e perchè rovinarlo per questi insulsi errori?
Il lessico non è molto ampio... spero che col passare del tempo aumenti il tuo bagaglio lessicale in questa storia.
La recensione non è neutra perchè la storia la seguo e compiacere quindi prendi quello che ti ho scritto sopra come dei consigli e se non vuoi seguirli per me va bene lo stesso, ho detto un mio parere e potrebbe anche non piacerti quindi sei tu a decidere :)
Spero continuerai presto e aggiornami come sempre.
Un bacione,
Apatya.

Ps.: C'è una cosa che non mi ha convinto molto... quando ha scritto quell'ultimo suo post nel blog... l'ha scritto mentre la menavano oppure è successo dopo? Perchè mi sembra un po' strano che in quella situazione si metta a scrivere sul telefono no?

24/07/14, ore 12:01

Hey, ho letto la tua storia e mi piace davvero tanto. Se è tratta da fatti realmente accaduti però mi dispiace davvero, avrei voluto conoscerti per darti una mano. Anche a me qualche volta è capitato e mi sono tenuta sempre tutto dentro, comunque torniamo alla storia. Eccolo qua, Joshua Strafigo Hutcherson, si incontreranno mai loro due? Spero davvero di si, continuerò a recensirti perché adoro questa storia. Al prossimo capitolo, con amore
Asia

22/07/14, ore 23:09

*musichetta della century fox"... Eccomi qua!! (Okay, okay, meglio se mi do una calmata, non sono ancora la regina d'Inghilterra).
Ti volevo dire, per prima cosa che secondo me, se riesci a far avere dei sentimenti anche a delle persone con una corazza di delusioni, rabbia, sarcasmo, come me, è certo che è un bene. Poi mi serviva ritornare un po' alla realtà, queste vacanze mi fanno vivere un po' troppo nel regno dei sogni.
Number two, mi dispiace ma la foto di Hunger games può trarre in inganno, non è il mio film preferito, nonostante io tutte le volte che leggo (sul libro) o vedo Peeta nel film provo la stessa tenerezza e voglia di amore che ho quando vedo un cucciolo. Può sembrare strano, ma il mio film preferito con Josh è... "Detention", davvero mi fa impazzire, è una specie di presa in giro in una versione quasi horror dei tipici film della generazione X (anni 70', 80'), per esempio: La mosca, Breakfast Club, Dirty Dancing, e altri. La tua protagonista mi ricorda molto Riley(chi sa perché è il secondo nome della protagonista della mia ff), che anche lei è presa di mira dalle cheerleader, delle quali fa parte la sua vecchia amica, che poi si è anche messa con l'amore segreto di Riley, non che uno dei più fichi della scuola=Clapton (JOSH!)... non voglio raccontarti troppo, comunque le musiche mi piacciono un casino, soprattutto "You don't want to dance with me".
Secondo me la parte autobiografica è quella dove parli della sensazione nella quale tu pensi che tutti hanno smesso di prenderti in giro, ma alla fine trovano un modo per renderti più ridicola, poi forse anche dove parli della "Caccia al tesoro" della tua borsa, credimi, ne so qualcosa. Una volta delle mie compagne avevano fatto uno scherzo ad un ragazzo, (gli avevano nascosto il suo "leggio") e poi, il giorno dopo scoprii che misteriosamente il mio zaino era sparito, volatilizzato, smaterializzato, non so come dirlo. Poi nessuno mi diede una mano a trovarlo. Capii che era stato lui, perché quando io cominciavo a andare fuori di matto lui fece un sorrisino e se ne andò. Lo fece anche se non era colpa mia. Però, in compenso, alle altre non fece niente e non disse niente.
Con tutte queste peripezie non ti ho detto per l'ennesima volta quanto mi piace la tua storia. Spero solo di sentirti presto.
Ciao<3

22/07/14, ore 22:36

Bella davvero bella…non posso credere che esistano persone cosi' cattive al mondo o professori cosi' stupidi da non fare nulla… aspetto che arrivi Josh,cosi' la salva.
Love Love
Swami_