Pink fluffy unicorns dancing on rainbows
di BindaYay

27/10/14, ore 16:53

Si nota tanto il passaggio da un ambiente naturale e spensierato ad un ambiente artificiale, frenetico e cupo. La sensazione che mi ha dato questo capitolo, a differenza dei precedenti, è stata tutt'altro che serena e divertente, ma anzi, ho provato dispiacere per quella tenera bestiolina che dal suo meraviglioso mondo si ritrova nell'orrenda dimensione umana. Spero tanto che torni ad essere il timido unicornino che si nasconde dietro i cespugli al più presto e che abbandoni questa missione che non promette nulla di buono.
W gli unicorni :3
xxx,
Calis.

26/10/14, ore 20:35

Oddio sto in ansia. Non puoi lasciarmi così.
Voglio l'incontro. Voglio l'incontro. Voglio l'incontro. Voglio IL DISAGIO TI PREGO DAMMI IL DISAGIO! *saltella istericamente*
Ma, a parte tutto, che botta di culo hanno avuto Sunshine e Gels? I mean. Se fosse sempre così la vita sarebbe un sacco più semplice. <3
aHai detto che nel capitolo "è tutto simbolico". Lo è anche il bambino? Perché mi sapeva di simbolico mentre lo leggevo.
Comunque, aspetto con ansia l'incontro incontrino disagio disagioso!!
Continua così *-*

04/10/14, ore 23:16

Recensisco gli ultimi due capitoli direttamente qui, visto che li ho letti tutti insieme.
L'unicorno-sirenetta mi spaventa in versione umana. La strega mi ha ammazzata sia per la storia delle serie tv che per gli orsetti gommosi. I mean.
Sono curiosa di sapere quale fosse il telefilm migliore del mondo.

Sono curiosa di sapere che cavolo combinerà Sunshine in città. E con l'umano. Ommioddio con l'umano, che cavolo farà ommioddio. D:
Il sorriso inquietante di Gelsomina mi ha ricordato vagamente (100%) quello di Maria <3

In bocca al lupo per l'università, ti auguro di trovare la pace interiore e di continuare a scrivere senza perdere la tua spontaneità. <3
Egoisticamente spero che tu pubblichi presto. Ormai ci sono troppo dentro.
Scusa il ritardo. <3

Seeya, braviFFima

04/10/14, ore 17:06

Carissima anche questa parte :D Gels è tenerissima e Sunnie molto simpatica! Due personaggi che si fanno voler bene, bravissima! Sono proprio curiosa di sapere che succede quando il misterioso umano incontra la meravigliosa donna dai capelli grigio chiaro **

19/08/14, ore 17:30

Seira birichina birbantella, che se la fa con Ulisse. (?)
E insomma Sunshine decide di fare tutto ciò che il mondo vuole che faccia: iniziare lo stalking ossessivo compulsavo. Povero umano. Vi shippo.
Non pensavo avrei mai shippato un unicorno con un umano. Grazie per questa nuova emozione che mi regali.
CHE CARINA GELS CHE ACCETTA DI AIUTARE SUNSHINE. AAAAAH *fangirling-time*
Sono troppo curiosa di sapere come si svolgeranno le cose, lol.
Vai Wagner, facci scatenare.
Grande, amiga. Continua così. Evviva le cose suggestive. Questa recensione fa schifo, but still.

03/08/14, ore 19:15

Questa cosa non ha assolutamente senso, e il fatto che non abbia senso mi provoca un angst che non ti immagini per colpa del finale del capitolo.
UnA unicornA, amico di unA conigliA, non era pronta a ritrovarsi davanti COSA?!
I mean, do you feel the disagio?
Io devo sapere.

..E ho riso più del dovuto leggendo "[...]sapeva come farmi alzare con lo zoccolo giusto ogni mattino."
Guarda, non mi pento di aver iniziato a leggere la storia anche solo per questo.
Fai altri aggiustamenti così, ti prego.

PLS continua presto che I NEED TO KNOW.

Marica
Ps: tra le seguite, grazie