Pretty Little Liars
di Felpato_394

Ciao ciao ciao...allora,capitolo stupendo come al solito!!!è un po'corto (sarà perchè negli ultimi tempi ho letto capitoli lunghi chilometri?),ma molto bello!
Non so più che dire...le mie recensioni sono tutte uguali...è inutile oramai che recensisca,tanto lo sai già che i tuoi capitoli mi piacciono!!!
Aggiorna presto!

11/08/14, ore 16:45

Ciao,scusa per il ritardo ma non ero a casa il weekend ed ho potuto leggere solo adesso...
Allora,come al solito,capitolo stupendo!!!
Il mistero diventa sempre più oscuro ed intrigante!!!è inutile che continuo a farti sempre gli stessi complimenti e tanto tu già sai che sei bravissima!!!Ho notato solo un piccolo errore,hai scritto "sosia" invece di "soia",niente di che.Per il resto,che dire?Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!!!

06/08/14, ore 09:44

Scusa per il ritardo,ma sul serio,non ho avuto neanche un secondo libero negli ultimi giorni!!!
Come al solito,il capitolo è stupendo e non ho notato nessun errore grammaticale,complimenti.
Ormai,lo sai,io amo questa storia e non la smetterò mai di dirtelo e di farti i complimenti!!!
In quanto al capitolo,mi piace,è stato molto coinvolgente!Io,sinceramente,spero che alla fine scelga Calum...secondo me starebbero benissimo insieme!!!
Il biglietto di A...mi incuriosisce.Non vedo l'ora di scoprire chi è!!!
Alla prossima.

06/08/14, ore 09:39

Come promesso,eccomi qui!
Allora:Mi.Piace.Da.Matti.
è stupendo!!!Scritto benissimo,come al solito,ho notato solo un piccolo errore (hai scritto "bamare" invece di "bramare"),ma per il resto,è perfetto!Amo la parte degli allenamenti con Ian,la telefonata con Aria è fantastica!!!Per non parlare di Ashton e Spencer...è tutto fottutamente (si può dire?) perfetto.
Adesso vado a recensire anche il precedente capitolo e ad avvolgerti con le mie solite chiacchiere sconnesse!!!
Alla prossima.

03/08/14, ore 14:16

Ehi ciao :)
Mi fermo a recensire solo ora, nonostante io abbia già scovato qualche giorno fa la tua ff per la mia solita mancanza di tempo (facci l'abitudine insomma haahah)
Volevo solamente dirti che apprezzo veramente molto la tua ff, è tipo una ventata d'aria fresca, non so se mi spiego.
Hai un modo di scrivere che non saprei descrivere, se non con la parola "professionale". Mi sembra davvero di leggere un libro, non una ff.
Poi, i personaggi sono molto carini e, ok, non ho letto "Giovani, carine e bugiarde", quindi non so quanto di tuo ci sia dentro, ma io li adoro veramente, brava :)
Adoro anche i ruoli che hai scelto per i ragazzi, in particolar modo per Ashton, ce lo vedo benissimo come Wren ahah
Spero solamente che Emily vada con Calum e non Maya alla fine, anche se mi sa che chiedo troppo, vero? :D
Vabe, ho smesso di rompere haahah
Ci sentiamo prestissimo <3

Ele

Ps: Hai per caso un'idea dei volti delle ragazze? Sarei curiosa di vederle!

01/08/14, ore 09:19

Eccomi!
Come al solito,capitolo stupendo!!!Basta,da oggi in poi non te lo dico più,tanto lo sai già!Credo che questo sia uno dei miei preferiti e si fa vedere anche "A"!!!Poi,che la sua insegnante sia stata l'amante del padre,è un' idea semplicemente geniale!!!
Non ho notato errori e mi piace il tuo stile di scrittura (forse te l'ho già detto...non mi ricordo).
Che altro dire?Il capitolo è fantastico,la mia Aria è stupenda (mi assomiglia un sacco),Luke e Calum pure,Emily anche e Hanna e Mona non sono delle complete stronze,anzi,sono carine.Non mi dilungo oltre con le mie pazze chiacchiere!
Aggiorna prima che puoi!

31/07/14, ore 17:09

Stò veramente diventando monotona!!!Inutile dire che il capitolo è bellissimo e che mi piace tantissimo,perchè questo,credo,lo sai già!!!
Ma veramente,questo capitolo lo adoro!!!
Non mi sarei mai aspettata che la controllata e brava ragazza Spencer fumasse,è veramente una trovata geniale!!!
Poi questa storia ha il pregio che,appena inizi,non riesci più a fermarti e ti piace tutto!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!Aggiorna prestissimo!!!

30/07/14, ore 09:15

Ciao e scusa per il ritardo,ma mi sono dimenticata di recensire (si,sono proprio un genio...)
Bando alle ciance,passiamo al capitolo!Bello come sempre,scritto bene,ho notato qualche errorino (ad esempio hai scritto "si guardò le scarpe" due volte,ma niente di che,tranquilla).Insomma,non so che altro dirti oltre al fatto che il capitolo è fantastico e "l'affare Jenna" mi intriga moltissimo (anche se so più o meno di che si tratta,perchè mi stò guardando anche la serie in tv,ma forse tu cambierai qualche particolare,che ne so).
In breve,stò diventando monotona dicendoti che questa storia mi piace troppo,ma è la verità:questa storia mi piace troppo!!!
Per me hai fatto un "salto di qualità" e mi sono convinta ad inserirti finalmente nelle seguite!(forse,in futuro,sarà anche tra le preferite...)
Ma basta con le mie chiacchiere sconnesse,che non capisco nemmeno io che dico,ti lascio in trepidante attesa del prossimo capitolo!!!

28/07/14, ore 16:57

Come sempre,gran bel capitolo!Sono felice dell'incontro tra Luke ed Aria.Ho appena finito di guardarmi la puntata e,devo dire,che il tuo capitolo è anche migliore!!!Ma Mike è Michael dei 5SOS?
Vabbè,è inutile,sto cominciando a sclerare,quindi è meglio che vada se continuo a scrivere cose stupide.Ma sono troppo troppo troppo felice del loro incontro!!!Chissà se nascerà qualcosa fra i due?
Al prossimo capitolo,aggiorna prima che puoi!!!

25/07/14, ore 11:27

Wow,capitolo stupendo!
Finalmente entrano in scena i 5SOS (anche se per il momento c'è solo Calum).
Mi spiace che si siano allontanate,sopratutto che Aria si sia trasferita.Era il mio personaggio preferito...
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!Aggiorna prima che puoi!
Alla prossima,

24/07/14, ore 17:15

Wow,molto bella come storia!Non vedo l'ora di leggere il seguito...mi incuriosisce troppo!!!
Non saprei che altro dire...è semplicemente perfetto ed intrigante,non ci sono errori significativi (ricontrolla solo la punteggiatura).Sono curiosa di leggere il seguito!!!
Al prossimo capitolo,