Volleyball: Mushroom High
di nikolorien

10/08/15, ore 16:53

Bello anche quest'altro! ;)
Ma il verbo "gelao" secondo me è greco,se non mi sbaglio...ho visto un verbo simile in greco antico e significava ridere...l'hai preso da lì?

10/08/15, ore 16:45

Menomale che Peach è riuscita a reclutare qualcuno!
Ne sono felice! Vado a vedere il prossimo capitolo!

10/08/15, ore 16:40

Questo capitolo inizia bene direi! :D Mi piacciono molto le materie e i voti,tutti più Mariosi del normale xD
E poi...spero che Daisy e Peach ce la facciano a formare una vera e propria squadra! Sto andando ora a leggere gli altri capitoli!

26/07/15, ore 23:24

Heila! Da quanto tempo?
Quanto sarà passato dal tuo ultimo aggiornamento? Un anno?
Beh dai, non vedevo l'ora di leggere il seguito. Pensavo che non l'avessi più continuata ç.ç
Comunque, come ritorno ti sei superato. Questo capitolo è fenomenale, soprattutto per la descrizione della partita.
Mi sorge un dubbio: "per caso" pratichi pallavolo? xD
Davvero bello, non ci sono errori e il contenuto è perfetto.
Ma non poteva di certo andare diversamente ;)
Ora devo andare, sono stata contenta dell'aggiornamento.
Non farci aspettare per il prossimo capitolo eh?

16/11/14, ore 17:12

Ohhhh ma che bello rivedere di nuovo questa fantastica storia nel fandom ^^
Sinceramente, non speravo di rivederti qui xD
Pensavo che ci avessi rinunciato, o altre cose...ma invece hai aggiornato e con un capitolo stupendo tra l'altro ;)
Ahahahah Daisy ha fatto proprio la figura da secchiona durante l'interrogazione. Non so, quella lingua strana mi pare tanto il latino ma...sono solo i miei pensieri xD
Davvero, molto bello e ovviamente scritto a meraviglia.
Speriamo che Mario si svegli fuori e che faccia a pezzi l'altra squadra ;)
Beh, che dire?
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo ^^
Non farci aspettare.

15/11/14, ore 21:17

Et voilá, eccomi qui! :D
Guarda caso oggi sono passata per la mia fandom preferita ed ecco che poi ho visto questa fantastica Fan Fiction aggiornata :D
Non ti preoccupare per il ritardo, puó capitare! :)
Tu pensa, io non aggiorno la mia fan fic da... *conta sulle dita* un paio di mesetti ^^"
Bah, che dire su questo capitolo? Mi piace davvero molto e anche se ci sono alcuni errorini di distrazione assolutamente non gravi, è davvero molto interessante :)
Sono davvero curiosa ora se vinceranno la partita :D
Aspetto il prossimo capitolo, ma ovviamente non ti metto fretta, prenditi tutto il tempo che vuoi ^^

23/08/14, ore 00:39

Come al solito capitolo FANTASTICO!! *.*
Da quanto ho letto gli allenamenti di pallavolo sono decisamente più duri e faticosi di quelli di breakdance o.o
E poi non sapevo che nomi avessero i ruoli! Cioè, io li ho sempre chiamati Sottorete, Centrale, Angolo....xD Sono una frana nella pallavolo, e gioco pure male!
Povero Mario, io mi sarei imbestialita di più :/ solo che non vorrei averlo visto arrabbiato >.<
Mmmhh...con quel Marco qualcosa mi puzza...secondo me è attratto da Luigi ma non ne sono sicura ._.
Spero che la nuova arrivata faccia faville nella partita prossima, essendo alta dovrebbe essere più avvantaggiata giusto? ^^
Comunque, il capitolo è scritto veramente bene, non ci sono errori e il contenuto è ottimo.
I miei complimenti ;)
Ci vediamo.

23/08/14, ore 00:27

Scusa scusa scusami infinitamente se non ti ho recensito prima, ma è da due settimane che non mi metto davanti al computer (maledetta vacanza, per quanto possa sembrare rilassante >.<).
Comunque, avevo già letto il capitolo prima di partire, solo che non ho avuto il tempo per commentarlo ^^'''
Tuttavia, ora sono qui.
Devo dire che la prima parte del capitolo mi è sembrata molto simpatica, non so...quella lingua mi pare tanto Latino e Tedesco messi assieme ma vabbeh xD fa finta che non ho detto nulla...
Invece la parte dove hai descritto i componenti della famiglia di Toadrico ....non ti dico che scioglilingua xD
Beh che dire? Mi dispiace ancora per non aver recensito subito, spero che tu possa perdonarmi :')
Il capitolo è scritto magnificamente e l'appendice alla fine mi ha aperto gli occhi sulla pallavolo dopo anni ^^
Bravo, continua così :D

19/08/14, ore 01:51

Hey, eccomi a recensire anche questo capitolo! È passato un po' dall'aggiornamento, ma pare che la connessione mi odi -.- Allora allora, il cappy è decisamente più lungo degli altri, e questa cosa mi fa veramente piacere. Diciamo che adoro leggere i capitoli lunghi come papiri xD Il testo non presenta errori, ne sono più che sicura, lettura sempre veloce e scorrevole, molto rilassante. Quindi è ok come tutti gli altri ;) Se la cavano veramente bene a pallavolo, veramente bravi, non c'è che dire, la mia prof se la sogna una squadra così brava. Cilla è alta un metro e novanta? O cavoli ma è altissima o.o Il mio sesto senso mi dice che Mario non se la caverà poi così bene se continua con questo suo comportamento, poi c'è Toadrico che una figuraccia davanti a Peach non gliela risparmia... La vedo dura per lui. Ok, non so se sono io che mi faccio prendere dalla fantasia (?) però Marco... Ah, dovrei smetterla di pensare male, maledetta me -.- Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

15/08/14, ore 16:53

Il capitolo è molto bello!! ^^
Non vedevo l'ora che tu aggiornassi!! \(^o^)/
Non ho trovato errori di alcun genere, complimenti!!!!!! :D
Spero che aggiornerai presto, la mia curiosità non ne vuole sapere niente di placarsi!!! xD

06/08/14, ore 12:46

Ahahah che figuraccia k ha fatto Luigi!!! xD Povero!!! Ahahahah xD
Luigi: *Tossisce seccato* Hai finito di ridere come un' imbecille? -.-"
Io: Sí ^^ Allora il capitolo é bellissimo e ho trovato pochi errori, niente di che :)

06/08/14, ore 00:40

Ri-ciao! Che bello! Hai aggiornato! Allora, innanzitutto vorrei ringraziarti per aver spiegato così bene i ruoli della pallavolo! Adesso sì che ho capito. Allora, passando alla forma del capitolo, ho notato solo alcuni errori di battitura, del resto, è sempre scorrevole e piacevole da leggere! Daisy rispecchia al cento per cento una mia compagna di classe XD Quando leggevo i nomi della famiglia di Toadorico (ho scritto bene?) ero veramente confusa, ovviamente mi riferisco ai numerosi nomi strambi, questo particolare mi ha in un certo senso divertita! Ah e quindi ecco che si aggiunge una nuova ragazza al gruppo di pallavolo! Direi che le cose, pian piano, si stanno aggiustando, o almeno così mi è sembrato. Mentre leggevo la scena di Luigi, non so, mi era sembrato un momento quasi Yaoi quello (non so come definirlo per bene, quindi scusami ^^"). Che dire? Spero che anche questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

05/08/14, ore 22:36

Ri-eccomi qui a recensire! Non avevo proprio notato l'aggiornamento di questa storia, nonostante l'avessi inserita tra le seguite ^^" scusami! Comunque, il capitolo è scritto veramente bene ed è molto scorrevole e soprattutto piacevole da leggere, del resto come tutti quelli che hai pubblicato al momento ;) finalmente, ecco che iniziano gli allenamenti! Mi è piaciuto veramente tanto leggere questo cappy, però sai, ad essere sincera, non ho capito bene i ruoli ^^" pratico pallavolo ma... Non so con "martello" e tutti gli altri nomi a quali ruoli ti riferisci. Beh, mi farebbe veramente piacere se mi spiegassi brevemente questi particolari, ovviamente sempre se ne hai voglia ;) spero che questa recensione sia di tuo gradimento, ci vediamo al prossimo capitolo che aspetto impazientemente, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

01/08/14, ore 10:32

Cappy stupendo!! *-* Peró secondo me dovresti spiegare i ruoli ;) Ciao ciao :3 CinciLove

31/07/14, ore 19:10

Ed eccomi qui a recensirti per l'ennesima volta ^^
Sicuro che non ti sto stufando? xD
Comunque, torniamo ai fatti...
Devo dire che questo capitolo anche se abbastanza corto mi ha suscitato un grande interesse per il nuovo allenatore della squadra.
Sinceramente non vorrei mai averlo come insegnante ._. ma all'apparenza sembrerebbe veramente bravo e professionale.
Non ci sono errori e nemmeno delle ripetizioni inutili, bravo, i miei complimenti :D
Sono curiosa adesso...chissà cosa combinerà Bowser all'idraulico vestito di rosso..."lo scoprirò nella prossima puntata di..." ok dai non scherziamo xD
Non sto più nella pelle di leggere il prossimo capitolo che pubblicherai ^^
Ti saluto,