Indelible signs.
di MerasaviaAnderson

23/12/14, ore 18:55

Aspè… mi stai dicendo che un solo capitolo ci separa dalla fine di questa meravigliosa (seppur inizialmente molto triste) storia?
NUOOOO 😭😭
Anyway capitolo dolcissimo e se fosse per me comprerei milioni e milioni di canestri per il nostro nanetto :33
Ci sentiamo al prossimo e ultimo capitolo (spero per te in un happy ending 👀😁),

23/12/14, ore 16:14

Difficilmente riesco a recepire tanta positività scritta da te ... sono molto contenta e soddisfatta che la situazione sia decisamente migliorata per i nostri protagonisti, però per quanto riguarda la mia opinione personale e il mio punto di vista, tu rimmarrai sempre colei che uccise spudoratamente la bella famigliola di Josh, quindi mettiti il cuore in pace, Assassina.
Nonostante ciò, adoro leggere delle emozioni positive che soltanto l'atmosfera Natalizia riesce a portare. E poi tu descrivi il tutto così bene che è impossibile leggere questi capitoli senza un mezzo sorriso stampato in faccia.
E adesso che Jenn e Josh si sono riappacificati amorevolmente e Rob continua a essere così teneroso, tiriamo le fila e fallo risorgere una santa volta per tutte a quel non poveretto. Chiediamo così tanto noi lettrici? No, ovviamente sei tu che devi complicare le situazioni in peggio sennò non chiudi occhio la notte.
Tutto sommato, adesso che con mio sommo dispiacere la Long giuge alla sua conclusione (Happy Ending, pls) devo constatare che mi è piaicuta molto come vicenda, e non lo dico solo perchè sei mia compagna di classe ecc ecc... perchè, oltre ad essere scritta in modo a dir poco coinvolgente e meraviglioso, la trama risulta del tutto originale. E' vero che in questa sezione
raramente mi ritrovavo a leggere, ma sono soddisfatta di averlo fatto. Dopotutto è stata una lettura piacevole, lineare e (a parte alcune scene e pensieri) non molto complessa e intrecciata. Una di quelle FanFiction che leggeresti volentieri più volte per capire a fondo i sentimenti di Jenn. Un ottimo lavoro! (perchè io sono originale e poco ripetitiva. ma poco poco)
See around, Ravenclaw!

16/12/14, ore 23:42

Mi dispiacerà moltissimissimo quando tra un pò finirà tutto!
È una storia bellissima e vorresti proprio che durasse all'infinito ma tutto ha una fine come la vita stessa..
Sei sempre bravissima e....
Comprategli milioni di canestri ad Hutcherson! Ahaha amoree
I paparazzi rompono sempre le palle e.. Cenerentola ha di nuovo perso la scarpa.. Idiota!
*scusatela.. È un pò più scema del solito oggi.. Cavolo centra Cenerella?!?*
Comuunqueee
Ripeto..
Sei bravissimissima e.. Alla prossima!

16/12/14, ore 22:49

Buongiorno, Meras! (o pomeriggio, o sera... dipende, comunque, saluto formale insomma u.u)
Non mi sembrava in ogni modo il caso di avvisarti, io recensisto quando ho tempo, perciò ho raccolto immeditamente l'opportunità della domenica e adesso eccomi qua a spingerti a non uccidere altra gente, visto che in questo periodo tu non sai fare altro -.- (*) Comunque, per quanto riguarda questa situazione in cui si trovano tutti, io ti ho già detto a voce cosa ne penso. Ma forse è meglio che mi esprimo più chiaramente digitando.
Non voglio essere colei che vuole del male a Josh, quel primato lo hai e lo avrai sempre tu, cara, ma sono fortemente convinta che quel nanetto da giardino abbia fatto bene a prendere dei farmaci. Non intendo dire che sono pro alle droghe, ma dopotutto in quella situazione se non si ha una piccola spinta per riemergere l'impresa diventa impossibile. Cioè, renditi conto che ha perso la famiglia (che TU hai ucciso), la sofferenza avrebbe portato chiunque al suicidio.
Tuttavia mi disgusta l'idea che non abbia riferito la sua scelta di prendere degli antidepressivi a Jen, è stata una scelta sbagliata. Probabilmente avrebbero potuto risolvere il problema insieme, o trovare un accordo...
Mi dispiace moltissimo che alla fine abbiano litigato, ma che cosa mi potevo aspettare? Ricordami di spiegarti cos'è un "E vissero tutti felici e contenti.", perchè non credo proprio che esista nel tuo dizionario di Morte e Distruzione e Estinguiamo le Belle Famiglie. Il modo in cui narri le emozioni e sensazioni di Jenn in prima persona è sublime, sono le scene che mi son piaciute di più. La sua preoccupazione per Josh e di dove possa essere, è splendido da leggere di quanto lei ami suo marito.
Anche se non so molto sui protagonisti e sulla loro vita (amorosa e non) diventa sempre più intrigante e non vedo l'ora di sapere come si riconcilieranno Josh e Jenn, sempre se la tua mente alquanto egocentrica non abbia già preparato il patibolo ad entrambi ^w^
Ci sentiamo, spero presto! Un bacione
------------------------
(*)E' da una settimana che provo e riprovo a pubblicare questa recensione. Ho finito adesso di leggere il capitolo successivo e mi ha reso molto contenta. Sì, un po' soddisfatta.
Comunque ti prego di tener conto che questa recensioncina fu scritta Domenica Mattina 8 Dicembre 2014, e che, per motivi di Wi-Fi è riuscita ad essere pubblicata soltando adesso, chiedo umilmente scusa, Meras >,<

16/12/14, ore 22:09

Hey! Avevo promesso che avrei recensito, quindi eccomi qui! Ahahah Josh e Jen sono troppo carini e coccolosi *-* È un capitolo davvero dolcissimo! Ci voleva un po' di felicitá, dopo tutte quelle sofferenze che hanno dovuto passare ;) Il fatto che Jen continui a ripetere a Josh che lo ama è una cosa dolcissima! Mi hai fatto vomitare arcobaleni *-* Ma non puoi finire la storia! Te lo proibisco: è troppo bella per finire <3
Complimenti ancora e alla prossima <3

13/12/14, ore 13:56

Ma awwwwwwww è tutto così dolce!!! Sono rimasta molto molto triste per tutto quello che è successo nel capitolo precedente ma questo mi ha fatto dimenticare tutto!! Sei stata davvero brava e dolce...e Rob..oddio quel bimbo lo amo tanto!! Non so quanto lo coccolerei se fosse reale *-* Ancora complimenti e non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Spero ti riprenda subito...mi dispiace tanto :( Tanti baci..Annie :D

10/12/14, ore 18:57

Oddio, questo capitolo è stupendo *^*
Sono sollevata che Josh stia bene e abbia fatto pace(?) con Jen, giuro che ero in pensiero!
I momenti con Josh e Robert sono così teneri *-* per non parlare del maglioncino con l'ancora aww *fangirling*
Devo aver paura per quel "chiarire un po'"? 👀
Al prossimo capitolo e spero che ti rimetta presto ♥️

02/12/14, ore 16:23

Oh per l'amor di Finnick! Meno male che è sano e salvo il pasticcone.. Uff
E comunque non farti venire strane idee che Josh non dovrà morire in questa ff.. Intesi?
Puoi farlo soffrire, puoi farlo finire in sedia rotelle, puoi farlo finire in ospedale ma.. Niente cancri e niente morte!
Dunque..
Questo capitolo mi piace molto.. Si comprende pienamente l'amore che Jen prova per Joshua.
Ma... Cosa che rende perfetto il capitolo è.. Rob! È l'ammoorrreee questo bimbo, fatelo salire sulle giostreeee
*si riprende*
Sei sempre bravissimissima eeee alla prossima dolcezza! :*
P.S. Biancaneve e il Cacciatore è bellissimo ;) soprattutto per gli attori :Q__

23/11/14, ore 19:52

Reduce da Mockingjay part 1 dopo questo capitolo i miei feels possono considerarsi morti… il mio Joshy che se ne va e lascia Jen e Rob mi spezza il cuore çwç
Spero torni presto dalla sua famiglia…
Ti direi di aggiornare presto ma so quanto possa essere difficile scrivere un buon capitolo velocemente così mi limito a "al prossimo capitolo ♥️"

23/11/14, ore 19:38

Cioè mi vuoi far morire?oddio josh piccolino amorino!ti prego non parlare di peeta in mockinjay è un tasto abbastanza dolente ancora! Comuque ho letto silenziosamente questa storia la scorsa settimana e mi è piaciuta moltissimo non ti dico i salti di gioia quando ho notato che avevi aggiornato,oddio il piccolo rob❤️ Aggiorna presto e fai riappacificare i joshifer!

22/11/14, ore 23:53

Adesso siamo al completo! Mockingjay part. 1 che mi uccide.. Tu che li fai litigare.. Ahahaha apposto!
In pratica il famoso giovedì, appena finito il film.. Il mio migliore amico ha dovuto prendermi in braccio per farmi uscire dal cinema... Ho rischiato lo svenimento ma ho preso due biccheri con acqua e zucchero.. AHAHAHAHAHA PORCA COIN! Tutta la gente che guardava ahahaha
Comunque questo capitolo è bellissimo e tu sei bravissima come sempre! (fai tornare presto quel babbuino di Josh)
Alla prossima dolcezza! :*

22/11/14, ore 22:27

Tu sei crudele. Sei una maledetta bas****. Cioè io ho appena finito di vedere MJ E TU MI OBBLIGHI A LEGGERE QUESTO. Ti odio. Tanto Giusy torna, no...? Poor Jen. Famiglia disastrata. -The Joker Scandalizzata

22/11/14, ore 19:17

NO. E' un grande NO, okay?
NON PUOI, non puoi fare questo a me e ai miei feels. Anche io sono in trauma post-Mockingjay e pensavo che con il tuo capitolo avrei avuto una buona dose di pura dolcezza Joshifer che lo avrebbe placato, INVECE STO PEGGIO.
Non è possibile che Josh prenda quei cazzo di psicofarmaci, e cosa più importante non è possibile che se ne sia andato mentre Jennifer era a terra, bisognosa del suo aiuto, e il loro bambino dormiva tranquillamente credendo che al suo risveglio il suo papà sarebbe stato lì.
Non è giusto, si è comportato come uno stronzo colossale e spero che torni, DEVE farlo. Tornerà, vero? E per tutti e due, non solo per Robert, perché la ama e la amerà sempre, non è così?
Questa recensione è una cagata assurda, non starò nemmeno a dirti quanto scrivi bene, perché sono troppo triste e sconvolta da quello che hai scritto. VERGOGNA, mi viene da piangere.
Btw, meglio che mi calmo. Aggiorna presto e la prossima volta avvisami, brutta cacca.

Ciao, demolitrice di cuori(?).

Jamesguitar

22/11/14, ore 18:32

oddio no no no! non mi puoi fare queste cose! pubblica il 13 domani, te ne prego meraaaaaaas <3
Sei bravissima tesoro! ma ti uccido se mi fai aspettare ancora molto!
Con pacifiche intenzioni...
Vale <3

16/11/14, ore 14:57

Okay, NO. E' un grandissimo NO.
Non puoi farmi sclerare e impazzire perché finalmente Josh sembra essere felice, per poi far finire il capitolo mentre prende quei fottuti farmaci. Ti giuro che se sta facendo qualcosa di brutto vengo a casa tua e ti uccido nel sonno.
Mi sono resa conto di non aver recensito nè letto il capitolo 11, quindi ho letto sia quello che questo, e mi scuso per il terribile ritardo.
Josh deve riemergere, punto, non si può permettere di stare male ancora. Lo so che fa male, perdere la famiglia è brutto, ma... Oddio.
Questa recensione fa schifo, ma davvero non so cosa scrivere; non ti dico ogni volta che scrivi benissimo perché è un dato di fatto e l'ho fatto milioni di volte, odio essere ripetitiva.
Niente, aggiorna presto, e vedi di far stare bene Josh.

A presto,
Jamesguitar