Indelible signs.
di MerasaviaAnderson

07/09/14, ore 17:10

Capitolo molto deprimente e coccoloso.
Io so perché Josh non mangia e Jen sta male.
JOSH È INCINTO! Ho indovinato eh? u-u
Quanto a Jen... bho. Secondo me è incinta pure lei u-u
Evviva \o/ le gravidanze.
E voglio anche il nuovo trailer. Lavora! BHAUHAUAHUAHAUH.
Okay, momento di pazzia a parte, fai riprendere Joshino sennò ti frusto u.u

With love,
Your Joker.

07/09/14, ore 01:02

Okay, sono tornata.
In questo capitolo ho avuto le lacrime agli occhi tutto il tempo, ma devo ammettere che nel punto in cui gli diceva che la camomilla faceva schifo sono scoppiata a ridere. Da sola, come una scema, davanti allo schermo del cellulare ad un'ora indecente. Beh, credo di avere problemi.
In ogni caso, dopo quel punto ha fatto davvero schifo. Non il capitolo, per carità, quello è pazzesco, io parlo dei miei feels. Tu li stai spezzando piano piano. Non basta Josh che piange come un disperato tutte le volte e mi fa soffrire stando male, NO, fai anche stare male Jen. Quegli attacchi mi spaventano, ma più che altro mi spaventi tu, ho paura di quello che puoi scrivere. Che dire, adoro quando citi hunger games, è bellissimo e ancora più dolce di quanto sarebbe normalmente.
Io adoro questa fan fiction, dico davvero. Di belle joshifer ne ho letta solo una e nemmeno l'ho finita, how a love story was born. Fino a poco tempo fa pensavo fosse l'unica davvero bella, ma dopo aver letto la tua mi sono ricreduta.
Io odio l'angst perchè mi fa soffrire, ma allo stesso tempo lo amo perchè trattato bene come fai tu riesce a suscitare emozioni bellissime. Sai cosa amo della tua long? Che è diversa dalle altre. Perfino le mie hanno una trama abbastanza banale, ma la tua no, assolutamente, è un'idea grandiosa e farei di tutto per averla avuta io, ahahah.
Il tuo stile è... Impeccabile, davvero. Scorrevole e privo di errore grammaticale. C'è solo qualche errore di battutura in alcuni capitoli, ma si possono correggere in un attimo.
Ho notato che ora descrivi un po' meglio le situazioni come ti avevo consigliato, brava!
Spero che tu riesca a fare il nuovo trailer, anche se abbiamo parlato in chat ed ehm, è un po' complicato direi.
Okay, scusa la recensione chilometrica, davvero. E scusa se passo solo ora, sono una persona orribile.
Colgo l'occasione per ringraziarti di avermi fatto scoprire il fake e scusarmi per non aver ricordato che fossi tu, scusami tanto, mi hai aperto un mondo e nemmeno me lo ricordavo!
In ogni caso, quando linki i nuovi capitoli della ff sul fake taggami, cercherò di passare più spesso.

-jamesguitar

07/09/14, ore 00:47

Ehilà.
Sono passata a leggere per rimettermi in pari con i capitoli dato che mi sono fermata al secondo, e avrei voluto recensire direttamente l'ultimo ma... non ce la faccio.
Davvero, ho bisogno di esternare i miei sentimenti o potrei impazzire.
In questo capitolo ho pianto come una dannata.
So cosa vuol dire avere accanto una persona che soffre per la perdita di qualcuno e so che vuol dire perdere qualcuno di caro in prima persona, perciò capisco entrambi, sia Jen che Josh. Quando mio nonno è morto avevo undici anni e sono stata distrutta, ma ancora di più lo è stata mia madre e vederla soffrire è stato orrendo. Jen è in una situazione scomodissima, perchè giustamente non sa come comportarsi. Non può dire a Josh di dimenticare o di stare bene, perchè è fondamentalmente impossibile.
Tu mi uccidi con questo capitolo. Leggere di Josh che piange è una cosa insopportabile, mi ha fatto scoppiare in lacrime come una cretina.
La parte più emozionante è stata il litigio, mi sono sentita morire.
Adesso continuo con i capitoli. Tu sappi che hai talento, sei fantastica e adoro questa storia, è scritta benissimo e suscita emozioni che nemmeno immagini.
Ci vediamo all'ultimo capitolo,

-jamesguitar

05/09/14, ore 19:05

Io l'ho appena visto, Colpa delle stelle T.T
Ma non parliamone, sono ancora in crisi post-film... credo che mi prenderò il dvd, era bellissimo :')
Quella crisi respiratoria mi ha fatto pensare un sacco ad Hazel (ho scoperto oggi che si pronuncia Eizol, e io l'ho sempre letto Azel -.-), e spero che non sia nulla di grave sul serio...
Poi Josh, secondo me, ora che Jenn sta così, ritornerà a mangiare. Deve.
Descrivi sempre tutto molto bene, brava :)
Vabbè, ora la pianto.
Baci, Sissi

29/08/14, ore 15:05

Hola :)
Innanzitutto: ommdioddio.
Leggere di un Josh "spento" che aspetta la sua morte mi ha spezzato il cuore, poi quando dice di essere da solo… Per fortuna ci sono Jen e Rob che riescono a farlo "riemergere" in qualche modo.
La parte in cui vanno al cimitero e dei garofani è molto triste quanto bella, poi la spiegazione dei colori, fantastica♥️
Ma alla fine Jen che ha? Ne parlerai nel prossimo capitolo? Sembra strano ma sono in pensiero per lei (anche se è solo una FF!)
Continua così, ci si sente al sesto capitolo :3
dr3amerthings

29/08/14, ore 13:59

Eccomi un po' in ritardo, ma eccomi.:)
All'inizio del capitolo Jennifer ha fatto bene a rispondere così a Josh.Non può lasciarselo scappare.
E' davvero triste quando Jenn ricorda le vecchie giornate passate con la famiglia Hutcherson. Sono ricordi così belli che nessuno potrà mai più provare. E quando sono andati al cimitero, i tre fiori con le spiegazioni, sono stati davvero toccanti e tu sei stata davvero brava come sempre.
Un bacio e alla prossima
Leslie <3

28/08/14, ore 18:07

Sì, ehm, ciao xD
Scusa per l'assenza, ma negli ultimi tempi ho avuto internet solo al cellulare e detesto recensire col cellulare.
Vediamo un po': con la scrittura non deludi mai, sei brava, si vede che ti piace scrivere, soprattutto questa storia :) Sono contentissima che Josh stia iniziando a riprendersi, insomma, deve per forza farlo... ero rimasta un po' interdetta quando Josh ha detto "Preferisco ammalarmi e morire, piuttosto che … che vivere così! Da solo!", poi per fortuna c'ha ripensato Jennifer a metterlo sulla buona strada! Altrimenti sarei arrivata lì io, gli avrei dato un bello schiaffo e detto "senti Joshua Ryan Hutcherson, o ti ricomponi tu, o ci penso io!"
Ma bisogna ricordare che ha appena perso i suoi parenti più stretti, quindi penso che la mia mossa sarebbe leggermente azzardata e crudele :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto
Baci, Sissi

27/08/14, ore 17:02

Passi indietro eh? mio Dio, _merasavia.
Ma è sempre bello leggere cose del genere.... sei davvero brava!
Al prossimo capitolo, un bacio ;D

27/08/14, ore 10:19

Bellissimo :')
È bellissimissimo questo capitolo, lo adoro.. Secondo me è speciale ed è il migliore che hai fatto.. Soprattutto la parte dei garofani, forse ti ha un pò reso triste facendoti ricordare il nonno e mi dispiace.. Ma giuro che quel pezzettino del capitolo è stupendo.
Vediamo Josh che accetta ciò che è accaduto ed è brutto immaginarlo così ma, questo è il primo passo per una lunga strada tortuosa e così deve essere.
Ancora complimenti per il capitolo e alla prossima!

24/08/14, ore 21:33

- Joker.

Allora, innanzitutto grazie del complimento, LOL.
Inizio il capitolo dicendo che vorrei ordinare un Josh formato gigante. E ci voglio anche Robert vicino. Jen sta bene dove sta. HAHAHHA.
Ma che carini e coccolosi patati Josh e Rob?
Sulla grammatica non ho nulla da dire, perfetta.
Farai meglio a far riprendere Josh. Perché se io sono la più geniale della terra, tu sei la più crudele. Senza offesa, ma faresti morire mezzo mondo LOL

Detto ciò ti saluto. :3

With Love,
La persona più geniale della Terra u-u

19/08/14, ore 19:08

Okay, ho appena letto il prologo e visto il trailer e… i miei poveri feels çwç
Jen, Josh e Robert :3 che cosa dolciosa!
Scappo a leggere il primo capitolo :)

19/08/14, ore 13:08

Ciao cara scrittrice! Come stai?
Questo capitolo mi è piaciuto in particolare, soprattutto perché Josh ha finalmente sorriso con Rob in braccio. Invece mi sono spaventata per quel macigno sul petto di Jenn.. ho pensato a tutte le soluzioni possibili, ma non mi viene in mente niente, aveva solo pensato della sua prima volta con Josh, non capisco perché è dovuta star male in quel modo.
Non vedo l'ora di saperlo! Un bacio, al prossimo capitolo.
Leslie <3
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 01:09 pm)

18/08/14, ore 22:02

Porca di quella baldracca della Coin! Cosa cavolo ha Jennifer?!??!
Per favore aiutatela qualunque cosa abbia!
HELP! HELP! HELP!
*la ragazza ritorna in se
Bella ragazza il capitolo è bellissimissimissimissimo, un pò preoccupante ma almeno JoshHoLaRisataPiùSexy finalmente ride un pò :)

16/08/14, ore 14:02

ME PIASA! ME PIASA! SE SE ME PIASAAAAA! OOOH YEEAAAH, OOOH YEAAAAH, AH AH YEEEP!
*torna la ragazza normale
Questo capitolo è bellissimo.. Ok no.. Tutta la storia è bellissima!
Sei la scrittrice per me u.u
Adoro il dramma, anche se mi sento triste.
Leggerò fino alla fine questa avventura...
Alla prossima! ^^

15/08/14, ore 16:08

Ciao, ti chiedo scusa per non essere venuta a recensire gli scorsi due capitoli, ma ero al mare e non avevo connessione.
Li ho letti poco fa, appena sono tornata e devo dire che mi sono piaciuti tantissimo! La tristezza che regna nella storia prende anche me, fa piangere questa situazione! Hai proprio la vena tragica ;)
Non ho nient'altro da dire, se non che spero che Josh si sfoghi un po' con Jennifer. Davvero complimenti!
Leslie ritardataria :3