Indelible signs.
di MerasaviaAnderson

14/11/14, ore 23:02

Cazzo fa Josh? Se ingerisce porcherie mediche giuro che me' parte uno schiaffone!
Ahahahahahah
Comunqueeee
Il capitolo è cortino ma si capisce che è di passaggio.. Dopo ci sarà il BOOM! Real or not real?
Sempre bravissima e.. Ironia della sorte.. Quest'anno ho la possibilità di partire e niente premiere.. Ma l'anno prossimo dovranno fare anche l'altra e giuro, caschi il cielo, io ci sarò!
Quiiiindiiiii
Come ho già detto sei sempre bravissima! Tutto molto dolce qui.. Apparte la fine ..
Alla prossima dolcezza! :*
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 05:46 pm)

14/11/14, ore 20:07

Ma Josh che si fa di psicofarmaci? Da dove spunta fuori? E ci credo che "Riemerge". Un po' fatto, ma riemerge xD. Immagino il trauma moment di Jen quando ha visto Josh con le pillole. Tipo "Era solo un troll". Povera Jen :c. Robby puccioso è Robby puccioso, come sempre. Povera famiglia disgraziata.
Detto ciò ti saluto.
With love,

The Joker chesiscocciadientrarenelprofilooriginale.

07/11/14, ore 14:58

Inizio dicendo che non recensisco una FanFiction da settimane intere, questa è la prima dopo il mio stacco, e perciò mi ritrovo con una lista di storie da recensire con più o meno ventordicimila capitoli e titoli; naturalmente tutte le autrici e non solo pensano che io sia morta. Purtroppo per loro (e per te, anche se mi vedi più o meno ogni santo giorno) sono sana e respiro ancora. Questo soporifero per farti capire che ci tengo tantissimo alla tua FanFiction e che ti sosterrò sempre, affinchè un giorno tu possa realizzare i tuoi sogni, ovviamente mi prendo l'incarico di romperti l'anima ogni qual volta che esiterai a scrivere. E lo farò, puoi giurarci!
Comunque, sono contenta di vedere Josh che emerge, dopo tanto tempo, e spero possa ritornare agli atichi splendori senza intralci e con il supporto fisico (si, ho detto fisico, lo so che hai capito u.u) e morale della propria famiglia.
Jenn sta compiendo un ottimo lavoro, e non devi assolutamente vergognarti del capitolo precedente, è scritto molto bene, non è pesante. E' soltanto un rapporto umano, che sottolinea soprattutto l'amore tra questa splendida coppia, cosa c'è di più comprensibile?
Aggiungendo che Josh ha perso quasi tutta la sua famiglia .. CHE TU, SENZA PIETA', HAI STERMINATO SPUDORATAMENTE! (te lo sto rinfacciando, sappilo)
Perciò sii felice di non aver combinato un orrore di indecenza in quella scena, perchè ho letto in prima persona alcune scene di certi autori in cui i conati di vomito arrivavano anche se avevi uno stomaco d'acciaio, fidati.
Il gesto di Josh per quanto riguarda l'albero di Natale è così dolce, sorvolando l'impossibilità di poterlo trasportare con una moto, ma possiamo anche passarci sopra, dopotutto neanche i genitori di Josh sono realmente morti ma tu hai scelto di ucciderli comunque spudoratamente .
Rob invece è il solito cucciolo cullato dalla sua innocenza, che tenero *^*
E dopo di questo non ho nient'altro da scrivere, piuttosto dovrei andare a studiare e so che tu mi capirai senza ombra di dubbio...
Un abbraccio enorme!                                                            AnnaMaria
...Voglio anche io il Natale T.T

06/11/14, ore 23:15

Wow! Ti pensavo morta.. Rubata dagli alieni, sbranata da Bear Grils, picchiata a sangue dai pacificatori o ..O.. ho pensato che avessi incontrato Gale con un bel paracadute, con un regalo per te! O.O
Ahahaha okay basta!
Questo capitolo è bellissimo! Finalmente Joshino-ino-ino emerge *-*
Awww chissà se accetterà la cena a casa Lawrence.. Boo
Comunquee sei sempre bravissima e vorrei uccidere la tua connessione ^^
A presto! :* ♥

28/10/14, ore 14:13

quando continueresti??.....perché io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

10/10/14, ore 11:21

Per ora ho letto solo il prologo ma non vedo l'ora di continuare! Scrivi molto bene e mi appassiona parecchio la storia!
Un abbraccio, (mentre continuo gli altri capitoli)
Juliet

09/10/14, ore 22:46

"quella fame canina"
. . .
AHAHAHAHAHA OKAY!
Monellina! Jen! Monella!
Bene così! Josh continua ad andare avanti e... Anche Jennifer continua ad andare avanti *faccinaAllaJohanna*
Mi piace troppo la parte finale.. Sono riuscita a costruirmi delle immagini nella mia testolina bacata e sono davvero belle.. Jen con un piccolo... Tutti insieme .. Trooooppoo bello *-*
Coomuunqueee!
Visto che sono bravaragazzaitaliana ti perdono u.u
Sei sempre bravissima e tranquilla che il capitolo è bellissimissimo e dolcissimissimo..
Quindi...
Alla prossima dolcezza! ♥

09/10/14, ore 17:57

Okay, eccomi.
Appena ho aperto il capitolo mi ha chiesto di fare il login perchè era a rating rosso, mi sono sentita un po' stranita e ho pensato 'oh mio dio, adesso che fanno?'
Ci ho messo un po' a leggere perchè ho fatto un casino: quando ho fatto il login efp ha aperto la mia pagina, allora ho cercato indelebile signs e si è aperto il capitolo sette... Leggevo e pensavo che avessi sbagliato e avessi pubblicato un capitolo vecchio, poi mi sono resa conto di tutto. Comprendi la mia stupidità?
Devo dire che a me questo capitolo è piaciuto, è scritto davvero bene e non solo, qui si vede un Josh che riemerge davvero, che cerca di tornare ad essere un ragazzo normale che sorride e ahimè, fa sesso come le persone normali. Jennifer è una ragazza che vuole indietro suo marito, il ragazzo che ama, vuole che Josh sia felice e questo è vero amore.
Io ti amo quando citi hunger games, lo fai praticamente in ogni capitolo e mi piace troppo, perchè non lo fai in modo banale e scontato, riesci a captare le frasi giuste al momento giusto.
Adoro il tuo stile e te l'ho detto milioni di volte, quindi su questo non mi soffermo.
Ti capisco quando dici di non essere sicura di aggiornare a breve, ho iniziato il liceo anche io e so che è un'esperienza travolgente e magica, rompe i tuoi schemi e ti porta  ametterti in gioco, prendendo gran parte del tuo tempo.
Quindi aggiorna quando vuoi, e taggami sempre!
Un bacio,

Jamesguitar

01/10/14, ore 21:05

Ehy! ^.^
Sì, ci ho messo abbastanza tempo a leggere tutti i capitoli, ma lascio a te immaginare il perchè di questa mancanza. Anche se, dopotutto, ciò che conta è che finalmente mi ritrovo qui -come promesso -, in una sezione in cui sono stata sempre una lettrice molto silenziosa e altrettanto timida.
Prima di cominciare a esporre ti faccio presente (per pararmi il didietro) che non ho la minima idea di come comportarmi in un contesto simile, questa è la mia primissima fanfiction dove leggo della adorabile coppia, come ho avuto modo di notare, di Jen e Josh. Non ricordo momentaneamente se la ship porta un nome, tuttavia non è importante per il momento direi.
Allora, non avendo avuto modo di recensire la storia capitolo per capitolo farò un intero quadro generale, poiché sennò ci metterò minimo una settimana.
Comincio parlando del tuo stile di scrittura che, non c'è dubbio, ti spinge a leggere il seguito in un modo inimmaginabile. E' sciolto, semplice ed efficace; adoro le metafore che usi, le comparazioni, il modo in cui descrivi soprattutto i sentimenti e la premura di Jenn nei confronti delle persone che lei ama, il suo dolore, le preoccupazioni a volte anche il panico e l'ansia. Ti fa percepire chiaramente ciò che prova, e dico senza esitazione che è una caratteristiche che non molti scrittori, soprattutto in questo sito, riescono ad eguagliare.
La trama è dannatamente triste, ma questa è un'altra caratteristica che spinge il lettore a voler capire se, alla fine, questa disperazione, questo dolore nel cuore dei personaggi passerà del tutto oppure tormenterà le loro anime per sempre. Se riusciranno a riemergere o affonderanno sempre di più.
La vicenda in s'è lineare e scorrevole, piacevole da leggere, nonostante i momenti difficili tra la coppia. Credo sia inutile dirti di cosa ne penso per quanto riguarda la morte della famiglia di Josh, hai letto il mio racconto, no?
Ecco, avrei voluto urlare. Sarà perché l'hai reso dannatamente realistico, sarà che privare un uomo così giovane, con una vita davanti, delle parsone a lui più care è dannatamente immorale e sadico. Ma, dopotutto, a me piace così. Se non ci fosse stata la causa a prescindere la trama non sarebbe andata avanti e ovviamente la storia non sarebbe stata scritta. E io sto parlando come se i fatti narrati fossero realmente accaduti... e so che non è così, lo so bene. Sei tu che scrivi in un modo da far sembrare questa Long reale.
Invece, per quanto riguarda i personaggi, reali e non, ho notato che vogliono l'uno il bene dell'altra, anche se stanno affrontando entrambi un momento molto difficile, chissà come mai sono ancora entrambi in piedi. Mi piace molto che hai inserito i paparazzi e l'intervista, questo da' al racconto l'aria di essere ambientato, seppur non completamente, nel nostro tempo. Ovvero quando i giornalisti non lasciano respirare gli attori e se ne inventano una peggio dell'altra per screditarli.
Devo aggiungere che non ho molta confidenza con Jenn e Josh, per me sono sempre Kat e Peeta un po' più grandi con uno splendido bambino.
A proposito, Rob è un amore. Immaginare un bambino così piccolo tra le braccia dei due è stata la scena più bella dell'intera FanFiction c:
L'ultima cosa che devo aggiungere è che la lunghezza dei capitoli è perfetta. Ne troppo lunga, ne troppo corta, la lunghezza giusta per una lettura rilassante ed euforizzante al tempo stesso.
Credo di aver finito le mie considerazioni, grazie ancora per avermi suggerito la tua storia, la seguirò con molto piacere *^*
Un bacio enorme, Paola!
AnnaMaria

13/09/14, ore 22:54

Speriamo che Josh sbocci il più presto..
Mi piace tanto questa ff perchè adoro fantasticare su "Joshifer".
Sono i miei due idoli in assoluto ed è bellissimo leggere di loro, inventarsi storie..
Adoro questa ff ed adoro te! Alla prossima dolcezza! *-*

13/09/14, ore 17:42

Eccomi qui, come promesso!
Allora, stavolta provo a scrivere una recensione decente, spero di non fare casini come al solito.
Che dire? Adoro questo capitolo, davvero. Ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto che le crisi di Jen erano semplicemente dovute allo stress, altrimenti probabilmente avrei pianto e sclerato per tutta casa. Quando hanno iniziato l'intervista ero tipo 'fa che questa giornalista non gli rompa il cavolo o vado lì e la ammazzo', ed hai esaudito i miei desideri. Per tua fortuna, perchè sarei venuta ad uccidere te nel caso non avessi trovato modo di entrare nella ff e uccidere chi lo meritava.
Sono stata contentissima quando Josh ha chiesto a Jen di andare in Kentucky, anche se al primo 'devo dirti una cosa' il mio povero cuoricino ha sussultato, non sapevo bene che aspettarmi lol. E' bellissimo che vogliano tornare nella loro terra, li posso capire in un certo senso: Io vivo a Roma, ma tornare in campagna nel paesino di mio padre al sud è sempre bellissimo, mi vengono in mente ricordi di vacanze bellissime di quando ero bambina e amo i paesi piccoli, si conoscono tutti e sono sempre tutti gentili e disponibili. (Okay, tralascio la mia storia che non interessa ad anima viva e torno al capitolo).
La madre di Jen è dolcissima, e ti ripeto che AMO quando citi hunger games, ogni volta mi sento tipo 'brava Meras, brava.'
HUNGER GAMES NON E' SOLO UN FOTTUTO FILM, grazie prego ciao.

Passando al tuo stile, devo ammettere che lo adoro. Lessico semplice, scrittura lineare, il tutto comprensibile e scorrevole.
L'unica cosa che ti consiglio di rivedere in questo capitolo sono qualche ripetizione qua e là, nulla di grave, sono felice di riconoscere che gli errori di battitura sono diminuiti notevolmente.
Come avrai notato nemmeno stavolta sono riuscita a scrivere una recensione degna di essere chiamata tale, perchè la tua storia mi manda in tilt perchè... non lo so.
Continua a taggarmi quando aggiorni cara, amo la storia nel caso non si fosse capito!
Al prossimo capitolo,

Jamesguitar

13/09/14, ore 00:04

eii mi dispiace x internet siamo in 2 spero ke josh si rimetta presto

12/09/14, ore 10:40

ehila.. .ciao volevo dirti ke scrivi seriamente perfettamente bene sul serio sto gia iniziando a preuccuparmi sia per josh ke per jen... Oh ankio ho visto colpa delle stelle e sono ancora in trauma post- film... mi sento ancora male
vabbe un bacio e spero ke tu continui presto

08/09/14, ore 11:27

Ciao! Non so quanto mi dispiace, mi sembra di essere l'unica ad arrivare a recensire così tardi, ti chiedo scusa.
Solo che vengo poco e leggo dal cellulare, e poi dimentico il commentino :c
Ma non ti scordare che sei sempre bravissima! Ti stimo profondamente per come scrivi :)
Comunque... Josh è troppo cuccioloso, anche se sta male, coccola Jenn e si preoccupa per lei, che cariniii :3
Spero la prossima volta di recensire più presto ◕ ◡ ◕
Complimenti davvero
Leslie <3

07/09/14, ore 18:24

PREOCCUPANTE.
Josh non mangia.. Jen ha qualcosa di brutto..
:'(
Il capitolo è bellissimo.. Adoro i pensieri di Jen.. Sei una bravissima scrittrice, devo ammetterlo.
Alla prossima dolcezza! ^^