Indelible signs.
di MerasaviaAnderson

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/08/14, ore 21:28

Allora, vediamo un pó.
La reazione di Josh mi sembra più che normale, sei stata molto brava a descrivere i suoi sentimenti, non è facile soprattutto in certe situazioni! Bisogna quasi immedesimarsi nel personaggio (io lo faccio quando descrivo situazioni che non ho mai provato, spero di non essere l'unica, lol)... Jennifer è fantastica, cerca di intromettersi poco nella sofferenza di josh, ma allo stesso
tempo vuole farlo star meglio.
Quindi direi che è un bel capitolo,
forse potevi farlo ub pó più lungo ma per il resto non ho niente da dire se non brava :)

14/08/14, ore 19:00

......che triste. Mio Dio è insopportabile.
Credo che sia un dolore indescrivibile perdere qualcuno..... e Josh non lo sta affrontando nel migliore dei modi visto che non vuole neanche sfogarsi con Jennifer. E' qualcosa di molto sbagliato...
Ma confido nel buon senso di Josh, e soprattutto in te.
Bel capitolo anche se angosciante. Anzi triste ;(
A presto _merasavia, aggiorna il prima possibile.

14/08/14, ore 18:45

Mamma mia che bellezza <3 se penso a quanto sei giovane mi viene ancora di più da abbracciarti e fare i complimenti! Brava cara, capitolo scritto benissimo come sempre :D non vedo l'ora di leggere il prossimo cap..!!!!

10/08/14, ore 19:01

Lunga vita a Robbie! *inchino*
Ok, fine sclero-time.
Bisogna dire che scrivi bene, e che i fatti che narri non sono surreali ma, anzi, molto realistici... cioè, descrivi situazioni complesse in modo accurato, e così anche le sensazioni di Josh e Jennifer. Quindi brava :)
Aspetto il prossimo capitolo

10/08/14, ore 10:03

Che cucciolini! È davvero commovente, sul serio.
Allora hai incontrato il perfetto robert hutcherson? E una foto per le tue seguaci? Scherzo
Alla prossima

10/08/14, ore 08:11

Allora. Questa storia mi é subito piaciuta, soprattutto perché non é la solita Joshifer che si legge ovunque. É vero, é un pochino triste, ma il bello é proprio questo. Penso che nella vita ci siano anche eventi tragici che ti spezzano dentro (no okay, sto facendo troppo la filosofa ahahah)
Capitolo molto scorrevole e emozionante ^^
Brava, brava, brava.
Baci,
MrsHutcherson

07/08/14, ore 20:41

Finalmente, eccomi qui a recensire.
Ti odio.
Ora starai pensando 'iniziamo bene', e lo so, ma diavolo, ti odio sul serio.
La famiglia morta. Josh che piange. Jen che piange.
Viene da piangere anche a me, e non sto scherzando. E' una storia davvero tristissima. Non so cosa farei al posto di Josh, ma probabilmente non reagirei affatto bene, come si fa a reagire bene se la tua famiglia muore? Tutta quanta?
La trama della storia mi piace davvero tanto. Non è banale, non è scontata, anzi, è articolata ma allo stesso tempo comprensibile e parecchio apprezzabile.
Quindi si, ti odio e allo stesso tempo ti amo. Mi succede spesso con i bravi scrittori, credo di avere qualche problema.
Il tuo stile di scrittura non è criticabile, mi piace tanto. La grammatica è perfetta, così come la narrazione. L'unica cosa che ti consiglio su quest'ultimo punto è di descrivere un po' meglio alcuni dettagli, per far capire meglio al lettore quello che succede. Io ho capito tutto, lol, ma dico in generale.
Adoro la grafica, è perfetta, bellissima.
Sinceramente sono davvero felice che tu abbia pubblicato questa storia. Ricordo quando eri ancora indecisa, mi hai raccontato la trama e io ti ho subito consigliato di pubblicarla, tu avevi tanti dubbi.. e alla fine mi hai acoltata. Mi sembra anche che la storia stia piacendo, no? Immagino come ti senti, io per Nightingale ero al settimo cielo per ogni recensione.
Quindi sono contenta per te, spero che tu sia soddisfatta.
SCUSAMI davvero per il ritardo. Volevo passare prima, sul serio, ma ho avuto tremila viaggi e impegni, e sto avendo il tempo di passare tra le varie storie che tenevo a leggere solo ora. Perdonami, susu, ahah
Niente.. aggiorna presto, e avvisami quando lo fai. Uh, e contattami sul fake, se vuoi, mi fa sempre piacere.
A presto,

-jamesguitar

30/07/14, ore 20:05

Wow... Sono spiazzata, speravo che non fosse successo nulla di grave, e invece sono tutti morti... È un colpo al cuore, avevo le lacrime agli occhi per le cose che hai scritto, mi hai proprio commossa!!! Sei bravissima a scrivere, poi il capitolo è molto scorrevole... Che dire spero vivamente che sia tutto un sogno :) complimenti !!!

Baci,Emily

30/07/14, ore 19:46

Ehi ciao :)
Avevo letto ieri il prologo silenziosamente, perchè l'introduzione mi aveva incuriosita. Devo dire che scrivi bene, molto bene, per cui complimenti!
Ma... la famiglia di Josh, no :( Comunque comprendo la malvagità, capita anche a me a volte ahahahaha! Robbie (ebbene sì, gli ho dato questo soprannome, spero non ti dia fastidio xD) è davvero carino, probabilmente è il bambino più bello del mondo. E Josh è davvero dolce, come Jennifer d'altronde!
Il capitolo non è nè corto nè lungo, ma immagino ti piaccia creare un po' di suspance, vero?

30/07/14, ore 19:24

Io non so come fai a vivere con la morte di tutte queste persone sulla coscienza! La mia piccola serial-killer ♥
Come sempre sei bravissima! Questo bimbo Hutcherson è dolcissimo♥
Adoro il tuo modo di scrivere! Ti adoro cugi!

26/07/14, ore 16:15

Allora premetto che l'idea mi piace tantissimo.
I miei Joshifer con una famigliola aw. Oddio mi immagino Rob come il bambino più bello del mondo *--*
Comunque devo dire che scrivi davvero molto bene: la lettura è piacevole e scorrevole. L'impaginazione è asdfghjkl *---*, a differenza della mia lool.
Recensione assolutamente positiva. Già il prologo è perfetto, complimenti!
A presto,
baci.
MrsHutcherson **

25/07/14, ore 09:59

Ciao! Il prologo mi è piaciuto tanto, anche il trailer su youtube, la canzone mi è piaciuta molto. Per caso era "my immortal" ? Comunque la storia finisce immediatamente nelle preferite, scrivi bene e mi ha lasciata così sconvolta che ho il sincero bisogno di dirti.... Aggiorna il più presto possibile!! :) Bravissima!! Aspetto il primo capitolo. Leslie :)

25/07/14, ore 07:58

Aww, amo il fatto che Jen e Josh abbiamo un figlio *^* e che stiano insieme ! Poi l'idea mi intriga molto, chissà cosa succederà ..aggiorna presto e complimenti! Ciao :)

25/07/14, ore 03:29

T_T stai cercando di farmi piangere?perchè se è così ci stai riuscendo! comunque il tuo prologo è davvero molto bello. (forse soprattutto perchè ci sono i joshifer e soprattutto josh papá!*-*)
spero che aggiornerai presto!!

24/07/14, ore 21:28

carissima:D
non potevo non lasciarti una recensione, sarei proprio una brutta persona e, poi, stavo aspettando la pubblicazione di questa fic <3 che dire, scritta benissimo e so già che intenzioni hai e... mi si spezza il maledetto cuoreT_T risparmiali, ti prego, ti prego... Josh Papà tenero 4ever:D
Ti lascio che(piccolo spoiler atlante) sto scrivendo un pezzo Thelly un po' hot;D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]