A tu per tu con Sanji
di fra_eater

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/01/15, ore 12:31

Hey :D
Non ho potuto fare a meno di recensire, un altra volta, una tua storia sulla coppia ZoroxTashigi (che continuerò ad amare alla follia).
Premetto che quando, nel capitolo prima, hai detto che la prossima coppia riguardava Zoro, sono in pratica impazzita (TEAM ZORO mode on!).
Ma parliamo della storia adesso. Come spero di averti già detto mi piace molto il tuo modo di scrivere, e a parte una ripetizione nel capitolo precedente a questo non ho trovato altri errori.
Come sempre l'amore tra i due personaggi è difficile, ed entrambi lo sanno e in qualche modo, lo accettano.
È stato bello leggere come la rabbia iniziale di Tashigi si sia trasformata in amore, come se in fondo fosse sempre stata innamorata dello spadaccino. Che dire invece di Zoro (*le vengono gli occhi a cuore come Sanji*)...ho notato un po' di imbarazzo da parte sua o sbaglio? Forse perché era la prima volta che... *sviene*.
Ok, ho sclerato abbastanza, quindi penso che sia l'ora di parlare del nostro carissimo Sanji! Più continuavo a leggere la storia, più mi dicevo "Sanji tenterà il suicidio, lo so" e devo dire che c'è quasi arrivato XD
Hai fatto proprio bene a sceglierlo per commentare le varie coppie, perché nessun altro potrebbe regalarci le risate che invece lui ci da, per non parlare del fatto che è un vero gentiluomo e io apprezzo tantissimo questa sua qualità. Ma per quanto possa adorare Sanji...rimarrò sempre del Team Zoro, sorry Sanji ;)
Ah, un altra cosa, riesci a rendere molto realistiche le reazioni del cuoco, sono sicura che reagirebbe realmente così.
Quindi ti faccio ancora tanti complimenti e,
al prossimo capitolo! Che bello, finalmente anche Sanji avrà una sua parteee!!!
Ok, ok basta.

With Love
Goldenslumber14

21/12/14, ore 14:24

Io dico solo che Baby 5 ha ricevuto una proposta di matrimonio, quindi sollevate gli animi!
C'é ancora speranza per Zoro e Tashigi anche se dubito che metterà coppie all'interno della ciurma perchè credo che li veda più come una famiglia...
Ma non si sa mai.

20/12/14, ore 19:29

Io lo sapevo lo sapevo lo sapeeevo!!
Ahahah.
Mi sto divertendo troppo, non è che sono sadica anche io <3?
Ma nooo io non potrei mai fare del
male ...muhahahah

20/12/14, ore 19:19

Siiii anche io sono nel TEAM ZORO!!
Ed ho veramente la maglietta!!
E presto avrò anche quella del fighissimo Law cosí la potró indossare sopra la maglia di Zoro <3!!
Ho sbagliato coppia nella mia precedente recensione buhuuuu.
Si deprime e prende un po' di torta

20/12/14, ore 19:15

Fa il dito medio a Sanji.
Il compagno è Zoro vero?
Comunque ehm ehm:
DATE UN PREMIO A QUESTA MERAVIGLIOSA SCRITTRICE!!
No davvero meriti un nobel solo per questo (io adoro la violenza- psicologica e non-) contro sanji e tu sei un G-E-N-I-O!

08/09/14, ore 13:19

Ciao Fra!! (^_^)/
Ti prego di scusarmi il MADORNALE ritardo, ma ero iin vacanza :3
Sono morta dalle risate dall'inizio alla fine!! Giuro!! Non so come tu abbia fatto ma mi sembrava di vedere i protagonisti davanti a me, mentre parlavano! Mi sembra superfluo dirti che i due che mi sono piaciuti di più sono stati gli spadaccini, ma dai, sono così Teeeeeeeeeeeneriii!!! *w*
E giustizia è fatta anche per il nostro povero Sanji-kun, che ha avuto il suo momento con la sua bella x)
Spero di vedere presto altre tue storie, perchè sei migliorata tantissimo e scrivi davvero bene.
Passa da me se vuoi :)))
Ciaoo \(^_^)

16/08/14, ore 16:32

Probabilmente la storia più stupenda che abbia mai letto una vera genialata complimenti :P spero non ti offendi se ti copio l'idea :/

14/08/14, ore 21:40

Questa storia è bellissima! L'ultimo capitolo è bellissimo!! Sapevo che avresti fatto felice Sanji ♥ aww carino. Aspetto una nuova ff! Sanji mi aggrego a Zoro se non ci sei, sei un fifone (scherzo Sanji). Alla prossima

14/08/14, ore 12:31

Fantastico!! Mi è piaciuto da morire e ora sono triste che si sia concluso così presto!
Aspetto con ansia un nuova storia!! Continua così!!

14/08/14, ore 09:41

Bellissimo. Complimenti. Tutte queste piccole storie mi hanno fatto ridere ed emozionarmi. Mi dispiace che siano già finite. Alla prossima!!!!!

13/08/14, ore 23:19

nella precedente recensione ti avevo detto che mi aveva colpito l'angolo autore e tu hai fatto un capitolo di solo angolo autore : sei bravissima , è come se l'avessi fatto per me , e ti ringrazio per aver fatto felice sanji , grazie mille , la storia è finita non bene di più . ora hai un lettore assicurato , bravissima continua così

a presto

knightwarrior

13/08/14, ore 19:15

L'HO DETTO E LO RIPETERÒ FINO ALLO SFINIMENTO ......TU SEI UN GENIOOO :O!!!!
capitolo..geniale..spassoso...meraviglioso..SUPERRRR XD !!
NO davvero non la smettevo più di ridere XD !! ma poi ho realizzato che questo era L'ULTIMO CAPITOLOOOO :'O :'O che tristezza !!!!! :'( ...ma spero che tu abbia in mente qualche altra storia !!..non credo di poter stare in astinenza a lungo !!!:O

COMPLIMENTI ANCORA PER IL TUO IMPEGNO NELL'AGGIORNARE SEMPRE E PER AVERCI REGALATO QUESTE MERAVIGLIOSE..COMMUOVENTI...(E SPASSOSE XD) FANFICTION !!!
ciao e a presto :)

13/08/14, ore 17:38

Adesso piango T.T è finiiiiito :( e come finale migliore non ci poteva essere che questo :) peccato che Sanji abbia rifiutato la 2a serie ma io ne vorrei un altra mi ha fatto ridere mooooltissimo detto questo credo che continuerò a seguire le tue ff perché scrivi in un modo eccezionale :)

13/08/14, ore 17:10

Davvero un gran bell finale!! Oltre che per le coppie anche per Sanji!! Come idea per finire questa raccolta è davvero originale!! Complimenti!! So che hai già in mente altre idee, anche se non è così so che ti verranno!! Alla prossima!! Baci

13/08/14, ore 14:46

Magnifica! Bellissima! Stupendissima! Meravigliosa! Cosa potrei altro? Mmmh...vabbeh ci siamo intese...
Comunque ottimo lavoro, però poverino Sanji, ma alla fine ha avuto anche lui la sua ricompensa ^^
Complimenti, bravissima come sempre continua così mi raccomando!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]