Detective Conan World
di KiarettaScrittrice92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/07/14, ore 15:13

La figlia... lo sai che mi hai fatto cambiare idea su chi fosse l'uomo un sacco di volte?!
"Questo è Akai... e questa è Sera... in fondo sono fratelli e il sorriso della ragazza ci sta tutto..." anche se all'inizio ho pensato che fosse Kudo mi hai portato fuori strada. Mi ha stupito questo particolare che la figlia avesse preso il carattere del padre :)
E poi... guardala mentre si atteggia da grande detective D: hahaha, tale padre tale figliA in questo caso ^^
Complimenti Chiara :)
La tua Gabriella

25/07/14, ore 15:01

Davvero carina questa one-shot ^^ .
Molto graziosa, non c'è che dire.
Ad essere sincera ho letto questa storia con in mente una canzone di noi scout che cantiamo avanti al fuoco la sera... è carina ^^... ma è inutile che ti scriva il testo, su internet la trovi :P

Tornando al testo... non ho trovato errori di testo e/o di battitura. Brava, brava ^^
Rinnovo i miei complimenti e vado a leggere la prossima shot :)
Gabriella

25/07/14, ore 14:52

Sono di nuovo io a recensire :) Ciao Chiara ^^
Devo farti i miei complimenti anche qui, non mi aspettavo, all'inizio, che Sato partorisse... è stato un finale così dolce e simpatico ^^
Ho visto che ci sono altre storie quindi ora vado a leggerle.
Ancora complimenti a te e un saluto al tuo onii-san Kaito ^^
Gabriella

25/07/14, ore 11:59

Ciauuuu io sono Melissa ma puoi chiamarmi Mey; ) e sono da poco in questa sezione ^^" e solo oggi ho letto le tue stupende one-shot ♥•♥che dolci che sono Shin e Ran ♥•♥e vorrei chiederti un favore sai io oltre alla coppia ShinxRan esco pazza per la coppia KaitoxAoko e mi piacerebbe tanto se tu scrivessi qualche one-shot su loro due♥•♥ perché mi piace come descrivi la coppia ShinxRan e ne sarei immensamente felice leggerne di così belle anche per la coppia KaitoxAoko ♡•♡ ti preeego potresti scriverne qualcuna??? *.....* :3?? Ora devo andare scusa :( Baci ♥♡ Mey★☆ P.S amo queste one-shot OwO

25/07/14, ore 01:46

Un'altra one shot dolcissima! Immaginavo che il desiderio di Ran fosse quello (e quale altro potevo essere? Non poteva averne uno di migliore) e il fatto che si sia avverato è stato davvero...da sciogliere il cuore.
Mi è molto piaciuta l'idea della festa e dell'alberello coi desideri per introdurre il tutto, l'hai giocata bene. Per altro che dire? Lo stile molto scorrevole ha reso ancora più favorevole la lettura di questa bella one shot.

25/07/14, ore 01:40

Ho smesso di seguire Conan moltissimi anni fa (be moltissimi...) ma è un'anime che mi è rimasto nel cuore. Ho sempre sperato che Shinichi potesse abbandonare le spoglie di bambini e tornare da Ran prima che fosse troppo tardi per chissà quale motivo. E tu qui l'hai riportato. Quando Ai ha tirato fuori la pillola wow, non ci credevo, sembrava un sogno. Non avrei sopportato che Ran sposasse un altro (anche se non so praticamente nulla su di lui ma è comunque meglio Shinichi). Quindi grazie per questa one shot.

25/07/14, ore 00:33

È tardissimo, ne sono pienamente consapevole.
Ma forse è proprio questo silenzio che c'è a quest'ora a permettermi di amare questa one-shot nonostante la trovi banale e tutto. Amo la KazuHei ma... questa one-shot è strepitosa!
Complimenti a te e al tuo onii-san Kaito ^^
Un bacione e ancora complimenti
Gabriella :)

P.S. Non ti preoccupare per il fattk di aver copiato o no quell' OAV, anche perchè non lo hai fatto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]