Detective Conan World
di KiarettaScrittrice92

20/09/20, ore 23:26

Una OS carina, ma sarei curioso di sapere chi è il coinquilino di Saguru.

26/07/20, ore 19:52

Putoxina si scrive Apotoxina. Mi aspettavo di tutto ma non la GinxShiho. Qualsiasi coppia tranne quella.

21/07/20, ore 13:14

Un capitolo avvincente e ricco di azione, ammetto che mi ha tenuto col fiato sospeso.

14/07/20, ore 14:04

Hai scritto “della” due volte. A parte questo, certe OS mi fanno apprezzare sempre di più la KaixShin (anche se non nutro grandi simpatie per quei due), e mi fa chiedere quali sarebbero le ripercussioni di questa relazione ladro-detective, specie se dovesse diventare di dominio pubblico.

14/07/20, ore 11:05

Ok, pensavo fosse un’altra KaiShin, invece è tutt’altro… Una OS assai corta ma fatta bene.

11/07/20, ore 12:10

Inizialmente pensavo che ci fosse Vermouth con Shin, invece c’è Kaito, la cui identità è ora di pubblico dominio. Un capitolo molto carino e ben scritto.

08/07/20, ore 09:04

“Allenamenti extra”… Mi suona ambiguo come titolo. xD Colpo di testa, semmai. Scommetto che i due sono Shinichi e Ran, ma non capisco perché non vengono mai chiamati per nome.

01/07/20, ore 14:07

Ti dirò, in altri tempi avrei storto il naso per questo capitolo, invece ora lo trovo molto gradevole. Tra l’altro li vedrei bene insieme.

29/06/20, ore 14:37

Avevo già letto questa OS molto tempo fa, su FB, eppure la trovo tuttora angosciante (anche perché mentre la leggevo ascoltavo In the house in a heartbeat). Lo stile narrativo è convincente, così come il comportamento dei personaggi. A tratti mi ricorda "Kill me". Unica nota: mi sembra strano che degli zombie siano così forzuti da smembrare una persona.
(Recensione modificata il 29/06/2020 - 02:51 pm)

27/06/20, ore 19:48

Finalmente una coppia che mi piace, AkakoxKaito! Mi è piaciuta molto, specie per lo stile descrittivo.

27/06/20, ore 13:23

Io l’avrei picchiata, altro che andarmene. Un ricevimento a tema fantasy, insomma. A te piacciono i baci romantici come a me piacciono gli amplessi sfrenati. xD Io avevo capito che era lui sin da quando era entrato in scena. Alla prossima!

26/06/20, ore 04:47

Quando si tratta di loro due il bacino non manca mai. xD Comunque è veramente corta, anche per una OS.

25/06/20, ore 22:08

Dovremmo studiare, e invece… Mhanz! xD Aspetta… è il loro primo bacio e si comportano come nulla fosse? Comunque, fosse stata una mia OS avrebbero fatto ben altro. xD

25/06/20, ore 17:08

Ma come fa Shinichi a capire l’italiano? Comunque già dal titolo si capiva che Ran era morta (ma come è successo?). Una OS toccante, mi ha leggermente intristito.

24/06/20, ore 22:33

Mi pare di aver visto l’episodio menzionato in questa OS, anche se lo ricordo molto vagamente… Comunque bel capitolo, un po’ troppo corto però.