Detective Conan World
di KiarettaScrittrice92

24/06/20, ore 09:07

Scommetto che la madre di Asumi è Ran (tu lo vedi solo con lei). Xd Comunque è una OS carina, a tratti mi ricorda il primo episodio di DC, in cui Shin smascherava un assassino.

23/06/20, ore 18:04

Mouri si scrive Mori. Non ho molto da dire, a parte che mi sembra che Ayumi sappia della vera identità di Conan.

22/06/20, ore 17:25

"Del caso non me ne frega molto" ma che razza di poliziotto è? Se non metti insieme quei 2 non sei contenta. Credevo fosse un appuntamento galante, invece guarda un po'... Ecco perché era così teso.

20/06/20, ore 14:34

Praticamente è una riedizione de “Il detective ferito”, e ovviamente anche in questo caso non le dirà mai la verità. Ora, passiamo al lato tecnico: una os drammatica e ben scritta, unica pecca l'assenza di reazione da parte presenti alla cerimonia al ritorno di Shinkudo, specie di Ryan, il mancato sposo. Il tutto si riduce a Shinichi che chiede a Ran di sposarlo.

16/06/20, ore 19:55

Devo riprendermi dallo stato di eccitazione dovuto alla storia!
Mi piace un sacco, davvero. Il modo in cui è gestita, come hai mosso Aoko, l'espressioni di Kaito...è tutto così perfetto che potrei mettermi a piangere e dico sul serio.
Peccato giusto per qualche ripetizione qui e lì che rende la lettura leggermente zoppicante, ma nulla che appesantisca o che impedisca alla storia di essere gradevole e letta tutta d'un fiato.
I miei sentiti complimenti!

07/06/20, ore 22:51

Ho letto le tue 18 one shot e devo ammettere che sono bellissimeeeeee (anche se non riesco proprio a shippare le coppie yaoi/yuri ma dettagli)
Volevo chiederti se potevi scrivere su questa coppia: Gin e Sherry, mi farebbe molto piacere.
Grazie e scusa il disturbo
AiMiyano

07/06/20, ore 14:49

E niente, sono venuta a prendere la mia dose di KaiShi quotidiana xD Mi è piaciuta molto e hai svolto l'incipit in maniera perfetta! Davvero brava!

04/06/20, ore 10:48

Che carina Kiaretta! A me è piaciuta molto invece! Un momento di pensieri del nostro kaito, molto triste ;-;

02/06/20, ore 13:59

Ciao! La fanfic è molto bella, me la sono letta tra un momento libero e l'altro e l'ho trovata molto scorrevole e ben strutturata. Mi piace un sacco come hai caratterizzato sia Shinichi che Kaito e alcune descrizioni erano rese molto bene. Sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere su DC! Un abbraccio

13/06/16, ore 11:05

Ciao Kiaretta ....
inizio col dire che ci chiamiamo allo stesso modo XD
Passando alla storia ... quanta dolcezza che gridano questi due !
Shinichi sempre molto impegnato con i suoi allenamenti , e Ran premurosa , si reca da lui per stare insieme .
Oserei dire che i dialoghi sono molto freddi , in quanto sono fidanzati , ma non prenderla assolutamente come una critica , anzi . Tutto fila benissimo , il ritmo di lettura è scorrevole .
FF molto semplice , breve , ma sorprendentemente dolce .
In definitiva , il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo , e per questi aggiungerò la tua bellissima raccolta ai miei preferiti .
Inoltre , ho letto tutta la tua storia su Ladro Kid e la ragazza che lo accompagna, mi sembra che che anche lei si chiami Chiara ... ma non ricordo il nome della storia .... colgo l'occasione per complimentarmi anche di quella .... 111 capitoli , non è roba da poco .
Baci
Chiara

11/06/16, ore 14:58

Abbastanza caruccia Kiaretta.
Da quanto tempo che non ti si vede nel fandom,
stavo per chiamare la squadra di soccorso per cercarti xd.
Comunque non male la descrizione,
salvo 2-3 piccoli errori:
1) Hai scritto bianca invece di bianco nel testo dove gli porge l'asciugamano;
2) progeva un'asciugamano (angolo autore: porgeva un asciugamano, poi non so se Al che si scriva staccato o unito, fammi sapere tu ^^).
Per il resto l'ho trovata bella da poter leggere.
Che scena toccante poi alla fine,
avranno un'uscita insieme *_*.
Spero che passerai bene le vacanze carissima,
ci vediamo
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

28/10/15, ore 06:26

Si,
mi mancavano queste one shot,
lo devo ammettere,
e questa è stata dolcissima u.u,
che situazione però,
essere quasi annegati (ne so qualcosa mio malgrado :/ ).
Almeno è finito bene,
ci sentiamo amica mia
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

23/10/15, ore 00:57

Non chiedere perchè, ma ti giuro non me lo aspettavo da te XD
È grandiosa questa shot! Ti giuro appena l'ho finita sono scoppiata a ridere (reazione involontaria...) e mi ha fatto tante tenerezza!! Ma non lo so il perchè *-* giuro!
Cioè oddio... ma dove si trovavano per esserci tutta quell'acqua?
È fantastico poi come:
1.Shinichi all'inizio si preoccupa per Ran, e poi se ne frega altamente ala "sei viva bene, sei morta pazienza" XD che poi magari neanche ci pensa ma...;
2.quando viene schiacciato, Shinichi vede che ci sono altre due persone con loro, e non solo sa che sono svenute, ma come per Ran se ne frega XD e quindi le lascia morire ahahah! La sfiga di Shinichi Kudo...;
3.riprendi il punto 2 e allargalo fino a contenere il fregarsene totalmente di tutta la gente che c'era lì...XD
Sono scoppiata a ridere quando ho letto"l'assassino di turno" XD se il tuo intento era far ridere, ci sei riuscita in pieno! Ahahah ma si sa, dove c'è Shinichi c'è sempre un assassino U.U
Che cucciolo Kaito che tenta in tutti i modi di salvarlo, E CI RIESCE! GRANDIOSO!
E poi uno, due, tre baci....Kaito vacci piano...XD
...si ma Shinichi non ti ci mettere pure tu!!!
La reazione di Shinichi (appunto) è inaspettata o.o WOW! Fantastica!
E fu così che il D.P.S. (abbreviazione di Detective Porta Sfiga) capì di essere innamorato di Kaito, e che del resto non gliene importa un fico secco! XD
Oh ma che belli! *-*
Meglio che vada va! Questa shot mi ha fatta...boh... sclerare? Impazzire? Non so! XD si era notato?
Ahahah!
Baci<3
Dudi_Mouri

29/08/15, ore 15:23

caspita, è magnifica, mi hai fatto emozionare e non di poco, di solito capita se fangirlo con la coppia mia inventataXD
ok, è bellissima, Akako è rappresentata benissimo, Kaito come sempre è dolce, quanto vorrei un continuo, ma so che non ci sarà.
Bella storia mi piace davvero molto!

17/06/15, ore 21:05

che bel capitolo davvero super fantastico!!! sono così felice per ran e shinichi!!! come al solito sei stata bravissima!!!
ran1412