Unfaithful
di kaggychan95

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

La storia è molto bella ma come va a finire?Quando usciranno iprossimi capitoli?

eh beh..eh beh..eh beh! che dire?!
B R A V I S S I M A!
ora hai uno stile tuo, fatto di pensieri e parole forbite e piene di significato. Difficili quasi! :)
Sono molto contenta perchè la storia è stupenda e lo stile è migliorato tantissimo!
Brava! Brava! Brava! :)
ti dovrò mandare qualche regalino :)

Ed ecco che torno (???).
Il capitolo mi piace, anche se non sei andata tanto avanti con la storia. Vorrei sapere come va a finire (e voglio anche sapere quanti capitoli ancora ci sono xD)! Il pezzo InuXKag comunque ci sta *fa finta di nulla, ma Stefy sa che Bea aspettava solo questo*. Vabbè dai, che dire? Posta presto che aspetto il segiuto xD! Kuss!
BeA

beh beh beh beh....devo dire che mi sono immaginata tutta la scena xD ahah e l'ho fatta rivivere anche ad un'amica che già precedentemente aveva letto...beh se ci fosse un voto per questo capitolo sarebbe 9!! ihihihi

Ke bello!!!! Sn la prima a commentare il capitolo!!!!
Inuyasha e Kagome sn dolciximi e leggere questa storia nn mi stanca mai.
Speriamo sl ke la fai finire bn mi dispiacerebbe trp se finisse male!!!!:'(
In una storia voglio sempre L'happy eding ^^
Sn curiosa di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto!

A parte il fatto che ho saltato un capitolo, questo, mi è piaciuto davvero tanto! Brava..ed ora chissà come andrà a finire: bene o male? ciao cara. Complimenti :)

28/08/09, ore 22:22

ciao!scusa se non ho recensito prima la tua storia(che detto tra noi mi piace un sacco!)mi piacciono troppo inu e kaggy!poverini però!,non possono amarsi liberamente per una "stupidissima" legge! kiss^_^

Come al solito ti dico che mi piace, si mi piace un sacco. E come al solito ti ricordo che ICH voglio spoiler prima degli altri XDXD Quindi non pensare che non riuscitò ad ottenere lo spoiler che cerco *risata malefica*. Con questo ti faccio ancora tanti complimenti per il Kapitel e ringrazio gli Dei di non essere morta di vecchiaia aspettando che postassi, ma, come dire, ne è valsa la vecchiaia XDXD. Chiudo e ti aspetto al prossimo Kapitel (e al prossimo spoiler XD). TsCHUss UND KUss !!!!

Poveri.... è così triste quello che stanno passando... voglio vedere il prossimo capitolo!! speriamo bene... ci manca solo che vengano scoperti... un bacione!

Ciao, bel capitolo, interessante. mi piace come hai fatto inontrare Inuyasha e Kagome, speriamo che Sesshy se ne stia via per un pò... In effetti posso capire la tua assenza anch'io ho di qeusti problemi, (vedendo la pagina bianca ammutolisce) però hai fatto un ottimo lavoro.... Aspetto il prossimo capitolo, complimenti... Bye bye

20/07/09, ore 23:40

Ciao, ma che dici?? Io non ti abbandono perchè hai aggiornato un pò in ritardo, anzi un motivo in più per farti miei più sinceri complimenti... Brava, davvero e l'ultima frase mi è piaciuta davvero. La nua struttura rende tutto più interessante. Mi piace. aspetto il prossimo capitolo. bye bye

19/07/09, ore 00:34

Oh mio dio... ti giuro che ho tirato un sospiro di sollievo qnd ho saputo che era sesshomaru... non vedo l'ora del prossimo capitolo... spero arrivi più in fretta... sei bravissima... continua così miraccomando! un bacione immenso!

18/07/09, ore 21:32

Com'è? E' perfetto e stavolta mi piace ancora di più perchè, lo devo dire, mi sento un po' inserita in questo Kapitel (*scive in tedesco*). *si vanta perchè ha corretto solo due errori alla Sua Grande Steffy. E lei è solo una GeniA* Comunque non serve che ti ripeto che mi piace molto (... o forse si?! XDXD) ... Mi è piaciuto, ma lo giuro, qui ufficialmente, proverò con tutte le mie forze a farti postare un nuovo Kapitel (XDXD) prima del prossimo anno (XDXD) Comunque ora chiudo ... Saluti ... la tua geniA

04/06/09, ore 23:30

Oddio!! la fanfiction è spettacolare!! che belli che sono inu e kagome... non vedo l'ora del prossimo capitolo!! bravissima!! baci

29/05/09, ore 21:20

t ho già detto i punti no e i punti si di questo capitolo. Nel complesso sei mooolto migliorata.^^ brava brava!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]