Lucca Comics and Games 2014
di ladyphantomhive

16/08/14, ore 01:17

No cioè.
Giuro che per questo capitolo, ho pianto come non mai.
Sopratutto al "per sempre".
Avevo pensato veramente, che fosse finita.

Poi, quando ho letto che Alice era in ospedale..
Boh, mi sono commossa.
E poi ancora, il matrimonio, i cugini di Ashley..
Okay scusa, sto delirando.

Comunque, bellissima fanfiction, complimenti.
Continua così!

08/08/14, ore 11:37

Cara Lady, sai che non ho la forza di metterti una recensione neutra ma questo capitolo è quello che mi ha convinto di meno.
Lo stile sta migliorando, come ci siamo dette più scrivi più vai meglio, ma la trama non mi dice nulla. Cioè, sta diventando molto surrealistica e macabra, e ciò rispecchia la tua personalità, ma forse dovresti stare più coi piedi per terra e svilupparla meglio. Anche il dialogo col rapitore, occupa metà capitolo solo una conversazione mentre tutta la discussione coi genitori di lei, il 2015, insomma vengono trascurate altre cose.
Appunto, lo stile sta migliorando e ti do una recensione positiva, ma cerca di migliorare la trama :3
Baciiiii
LL
XXX

03/08/14, ore 14:26

Santissima nonna di Alice :')
Ehi, anch'io voglio la pasta fatta da nonna!
Sai, anch'io ho una zia come la signora di Cacciavillani's House, quindi capisco appieno. Solo non ho cinque squilibrati in casa. (Ma mia madre non li farebbe entrare mai, soprattutto Christian)
Mi rispecchio davvero molto in Alice (anche se ho una migliore amica che li odia, e ho una madre che piuttosto di farli stare in casa, butterebbe fuori me a calci) oh, e non ho una cosa così grande... Ma va beh. Inoltre se potessi, spiaccicherei Andy al muro, perché davvero non voglio che fumi! Così si rovina la voce! Sembro dottor House /w\
Io... andrei,
Joe Hahn

02/08/14, ore 14:35

Ciau =)
Questo capitolo é bello! Solo che é un po' troppo corto=( io odio i capitoli corti..penso tutto xd non potresti allungarli un po'? Anche poco ;)
Ps anche io mi chiamo Laura..ho conosciuto Andy yay. Ahhahah ok ciao ora la smetto* *

01/08/14, ore 15:14

Ma... è doppio! Ahah eh va beh dei dei succede xd bel capitolo ora proseguiamo la lettura va!

28/07/14, ore 11:23

Cara Lady Phantomive,
la storia e tutto quanto mi è piaciuta quindi ti darò una recensione positiva.
Essendo alla tua prima fanfiction devi ancora migliorare tanto, e il consiglio che ti do è: IN OGNI CASO scrivi perché piace a te e non pretendere subito commenti positivissimi. Fatti la gavetta e impara pian pianino ;)
baci!
XXX