Not Another Happy Ending
di beagle26

15/11/14, ore 14:56

E così insomma devono sbarazzasi solo di Mr. G!
Ce la faranno i fratelli Salvatore? Uno che è un masochista psicotico, mentre l'altro uno sfortunato in amore che sfoga la sua frustrazione sull'alcol per poi andare a piangere da Elena.
Ok, non so se ce la faranno...
Per far andare per il verso giusto il piano hanno/hai persino chiesto l'intervento di Julie Plec! Ti giuro non me lo aspettavo e non ho potuto non ridere come una dannata mentre leggevo.
Idea geniale! Julie ci sta sempre! Ahahahahah
Il bonsai di certo sta meglio di tutti, persino di Elijah.
Credo che sotto sotto Damon non voglia che Elena se ne vada, che li lasci soli a sbrigarsela con trame indecenti in cui vi sono alieni scontati e tanto meno credo voglia chiudere baracca e burattini per cominciare a lavorare per Cavallo Magazine.
Detto questo, ti faccio i miei complimenti, adoro la tua storia e mi dispiace sia quasi giunta alla fine (ancora di più mi dispiace recensire con questo ritardo).
Leggo subito il successivo,
Un bacio,
Maty alias Gwen

10/11/14, ore 21:08

Cucù, guarda chi è tornata?? Io. =). Alterno sempre periodi di scarsa lettura a quelli di completa ingordigia. Ho recuperato i capitoli persi e beh, il bacio che richiama la 3X19 mi ha fatto impazzire, solo che ad interromperli c'è belli capelli la noiosità in persona... era una scena perfetta. Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose... lo vorrei anche io un Damon che tenta di togliere il mio blocco =)

09/11/14, ore 17:36

Ciao Chiara :-))

Te l'avevo detto di fregatene della lunghezza ahahah questo capitolo è bellissimo e si legge in un attimo, è' come una lunga discesa verso il momento top, il ritorno di Elijah ahahahh mi hai ucciso ma d'altronde una buona citazione della 3x19 non può non contenere il cockblocker! Mi fa piacere che in questo caso sia proprio quell'egocentrico di Elijah. Si merita di perdere Elena perché lui a differenza di Damon non capisce ma pretende di sapere tutto. Damon è' un pasticcione, è inaffidabile e non ha capito nulla neppure lui di Elena ma lo sa, se ne rende conto. Soprattutto dopo la serata trascorsa con G. Veramente carina la parte iniziale e Stefan ubriaco è' delizioso!! Lui ed Elena insieme erano proprio buffi.
Adesso mi aspetto un po' di trambusto e forse anche un po' di denial da parte di Elena, sarebbe molto in tono con la 3x19 se ti attieni al copione ;-)
L'importante però è che Damon le dica la verità e che Elijah scompaia ahahha!!!
Ciaoo e ti prego non avere furia di far finire questa storia ...
Bacioni

09/11/14, ore 17:05

Ohmamma. Ohmamma. Ohmamma.
*aaaaaaaaaaaaaaaaaaa momento poco dignitoso di fangirlilng*
Si sono baciati. Finalmente. Finalmente si sono baciati.
Bellissimo, pure il tocco alla 3x19 direi che ci stava benissimo, potevo davvero immaginarmeli lì sul terrazzo a pomiciare contro quella colonna, le mani di Damon sotto la vestaglia, un momento così hot ... E poi.
E poi arriva lui.
Sempre puntuale come non voglio dire cosa. Qualcosa di spiacevole.
E ora, la grande domanda: li avrà visti? Ti prego fa che li abbia visti. Ci godrei troppo, muahaha *inserire risata malefica*.
Il capitolo è stato un crescendo, un crescendo di momenti dolci e divertenti e malinconici, che poi ha portato a questa svolta finale.
Mi piacciono tanto Damon e Mr G., non so se te l'avevo mai detto. Mi piace che il padre di Elena sia una persona insicura e che ha fatto tanti sbagli ma che stia cercando a suo modo di rimediare, mi piace che si apra con Damon, e che abbiano questo bel rapporto. E che Damon alla fine metta la felicità di Elena, quel sogno del viaggio a disneyland, al di sopra dei suoi piani strampalati. Sono tanto carini.
(Ho pure tirato uno yayyy di gioia quando Damon dice di aver mollato Cavallo Mag Katherine, deo gratias, era ora!)
In mezzo a tutto questo poi c'era anche un più che adorabile Stefan ubriaco, lui e le sue sfighe sentimentali, lui e le sue risatine ubriache, lui e le rose senza spine. LOL. Fantastico.
Quando poi Damon la raggiunge a casa, e si ritrovano a commentare il suo libro, e a ridere insieme, e quegli sguardi di sottecchi tutti già innamorati ... mi sono sciolta. Il bacio non è stato altro che la ciliegina sulla torta, ma anche tutto quel momento tra loro che c'è stato prima era già una delle cose più adorabili di sempre.
Adesso però temo che ci farai patire ancora un pochino prima della fine vero? Perché Damon era andato lì per dirle la verità e scusarsi di aver incasinato un po' la sua vita, ma alla fine non l'ha fatto, ed immagino che dopo quel bacio la confessione avrà effetti ancora peggiori.
Complimenti e grazie per averci regalato anche questa bella storia.
Il riferimento finale era al finale di WF? Perché anche quello so che sgretolerà i miei feelings.

un bacione, a presto!

09/11/14, ore 12:02

isomma, dovrò essere veloce, purtroppo
1) l'unico rapinatore che non avrei paura di incontrare sarebbe Stefan con la calzamaglia,e i ladri a casa li ho avuti, eh
psicologicamente devastante, ma a lui darei due calci, su!
poi mi devi dire come osa il TUO Damon di non voler scrivere sulla rivista: Tutto per i Ponies
è impazzito? che roba!
p.s secondo me elena come cuoca è peggio che come scrittrice, ma tu sei stata tanto buona...
e povero Damon
crede che Katy possa voler dire felcitià, perchè non è legata ad una battaglia per ottenerla, quindi nno può perderla.vedremo!
a presto, Ponettynissima!
Setsy

08/11/14, ore 09:53

essendo una ponettyna che vale per due, sei giustificata se ci metti un pò di più sull'altra storia, ma io mica posso aspettare tanto!
così sono sbarcata qui..che bella!!!!! katherine rossa mi piace da morire, è terribilmente adatto a lei, i capelli rossi secondo me sono incredibilmente sexy..
il gel per capelli di Stefan sai che è un must per me, e Damon editore in difficoltà è da sbranare subito, in senso buono!
la descrizione dell'eleganza di Elijah nel momento della premiazione è così IC che avevo capito che si trattava di lui..
ma c'è una cosa che mi è piaciuta ancor di più
perchè la vera masochista sono io
sappi che ora stamperò le mie fiction, e le appenderò al muro della vergogna...posso ,mandarti una foto, dopo? ^____^
baci, tua autrice fallita, Setsy

07/11/14, ore 17:25

Leggere questo capitolo mi ha spaccata in due: da un lato una tenerezza incredibile per la dolce Elena ubriacona che ha affrontato tutte le sfighe possibili ed immaginabili che potrebbero capitare ad una ragazza durante un giorno di pioggia, il tutto per raggiungere il padre in quel pub, e dall'altro una punta di tristezza per la consapevolezza che ci stiamo avvicinando sempre più velocemente alla fine di questa bellissima storia.

-In mezzo a tante emozioni "profonde" però mi sono anche sganasciata dal ridere grazie a Stefan che ridacchiava per telefono con un Damon infuriato, e pure mentre ho ascoltato un pezzettino della canzone dei camionisti immaginando due omoni barbuti cantare in falsetto dentro canotte a costine e con tatuaggi con scritto I Love Mom in vista sui bicipitiXD -

Ma, prima che mi rimetta a ridere pensando a Steffy che si dispera perchè prima Hayley lo molla per l'istruttore di yoga e poi Care non se lo fila, è meglio che ti dica subito quanto mi sia piaciuto l'accenno alla 3x19. E che l'ho apprezzato ancora di più perchè quel simpaticone di Mr. Egolaijah lo ha interrotto.
Voglio dire, non che non mi sia venuto il caldo immaginando le scintille tra quei due seduti vicini a parlare del romanzo, che non mi sia presa la tachicardia quando Elena è corsa via e Damon l'ha seguita e, ovviamente, a quel "No" "Perchè no?" mi è venuto un mezzo infarto ripensando ad una certa colonna e mi si è seccata la gola quando Elena ha sottolineato che voce si ritrova Damon.. però però però..
..quello che più adoro di questa storia è la tensione sessuale goffamente, deliziosamente tenuta a bada dai due.
Il modo in cui Damon ha cercato d'ignorarla ed Elena di negarla.
Il loro respingersi ed attirarsi, perciò per quanto quel bacio ci stesse meravigliosamente bene.. sono felice che lo sceneggiatore della cioccolata li abbia interrotti perchè così posso già mettermi comoda per gustarmi ancora un briciolo di tensione/attesa e poi il gran finale che di sicuro ci regalerai:)

Spero il mio discorso un pò contorto si sia capito almeno in parte Chiara, e come sempre ti faccio i complimenti per aver fatto tua con così tanta bravura la trama del film, costruendoci sopra una storia che (lo so te lo ripeto sempre ma proprio non riesco a farne a meno!) è davvero adorabile!
E' divertente e pure delle volte un pò malinconica, piacevole da leggere, dolce e delicata quando tiri fuori certi pensieri di Elena.. e poi già Steffy attore/cuoco/sherlock/genio del male già da solo ha vinto tutto:-D
Complimenti meritatissimi come sempre!

Un bacione e buon week end anche a te,
Simo

Ps. Un certo finale... aaaah! Già piango al pensiero che WF sta per finire, però non vedo l'ora di poter leggere la meraviglia che ci regalerai per concludere quella storia*___*

07/11/14, ore 13:26

NOOOOOO colpo di scena di Elija!!AHAHAH e ora che fa spinge Damon giù dal terrazzo???Si decisamente ho avuto brividi trediciannovosi...mi batteva il cuore per lei!Ve bè Mr G me la spezza e avrei pagato per assistere alla performance di Damon che duetta col padre...!
Attendo presto il seguito!!

Eli

06/11/14, ore 20:37

Questa fan fiction é stupenda!
L'ho iniziata e non ho più smesso di leggere.
I delena sono bellisimi.Mi piace tantissimo questo rapporto di amore-odio e adoro la trama in generale.
Bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacio.

04/11/14, ore 03:31

Chiara!
Ciao tesoro, come state tu e la piccola? Spero bene - e spero soprattutto che a quest'ora siate già a lettuccio da un pezzo, a differenza mia che ormai non ho più il tempo per grattarmi la testa nè l'umore giusto per tirare fuori RM e TMBTP, anche se sul nuovo capitolo di RM ho cominciato a lavorarci, quindi forse presto.. -
Anyway, non è per parlare di me che sono qui, bensì per sgridarti perchè mi hai tagliato a metà un capitolo che è già spassosissimo così, ma che tutto intero altro che troppo lungo..sarebbe stato semplicemente fantastico ed io ne sono sicura.
Lascia giudicare a noi se ci annoi o no, tu scrivi quanto ti pare e smettila d'imparanoiarti:p

Comunque.. da dove cominciare?
Mmmh, forse dalla trovata più che geniale di spedire Elijah ad un incontro con Julie Plec "quella dei vampiri"? Ti giuro che, non solo ho riso con le lacrime mentre leggevo della sua eccitazione/preparazione per il grande(inesistente)viaggio, ma ti ho pure amata per tutto il tempo per la sparata fantastica che hai avuto.
Mia cara, m'inchino per l'ennesima volta:)

Che poi, devo ammetterlo, Elijah è così tanto odioso che alla fine finisci per amarlo proprio per questo, nel senso che è così tanto la caricatura di sè stesso che a me ogni sua scena ("scrivi nuda" seriously?XD) fa morire dal ridere!

Proprio come fanno spaccare quei due improbabili geni del male di Damon e Stefan col loro piano di sabotaggio per l'infelicità della povera Elena (Damon ed il Bonsai sono pure un pò tenerelli in verità<3)

Ora, avendo visto il film, per quanto mi dispiaccia essere quasi giunta alla fine di questa storia, sono pure parecchio curiosa di leggere la tua versione della scena finale. Fino ad ora sei stata talmente brava a riadattare e fare tuo il film per la storia che, ti dirò, sono indecisa su quale delle due versioni mi piaccia di più, anche se..
...nella tua c'è Damon, perciò..
Ti piace vincere facile, vero?:p

No, sul serio, qui ad esempio te ne sei uscita con uno Stefan 'nbricao(forse nemmeno troppo per finta) che cercherà di fare ubriacare Elena insieme a lui per farla tardare.. vuoi mettere con una gomma forata? Vedi, sei un genio e io ti adoro. Punto ù.ù

E si, sappi che sono anche abbastanza categorica sul fatto che, finito qui e finito con WF, non puoi mica lasciarci così senza niente di tuo da leggere.. voglio dire: mi hai abituata davvero troppo bene per lasciarmi a secco Chiara! Quindi spero che, quando sentirai che è il momento, butterai giù quella nuova idea di cui mi avevi parlato e che sono curiosa di leggere<3

Complimenti come sempre e un bacio enorme,
a presto con WF spero:*

Simo

03/11/14, ore 21:51

Ciao Chiara,

Ma perché ti fai prendere dalle paure di annoiarci?? Io lo avrei letto tutto questo capitolo eccome!!! Troppo buffo il piano macchinoso di Damon per far tornare l'ispirazione di Elena. Devo dire che lui e Stefan come fratelli in combutta mi ricordano un po' la banda bassotti di Topolino ahahha... Molto artigianali e approssimativi ma anche creativi.
Il tuo Eljiah è veramente un tipo da lasciare, mi sto chiedendo già da un po' come fa una ragazza sensibile come Elena a sopportare tanta arroganza e ...noia! Si lo trovo molto noioso e poco affascinante, soprattutto molto, troppo preso da se stesso per aiutare la sua ragazza. Sono anche curiosa di sapere perché non vuole farle vedere cosa scrive... Humm...che stia scrivendo su di lei?!...
Stefan che va a piangere da Elena mi fa troppo sorridere e mi dispiace davvero che tu abbia interrotto questa scena... Per Damon invece... Per ora sembra solo preoccupato per l'aspetto lavorativo, ma non può essere solo quello, vero?! Quando uscirà allo scoperto almeno con se stesso?
Concordo con te sul Defan... Direi la parte più bella della puntata! Peccato che sia durato poco..speriamo nella prossima!!
Un bacione

02/11/14, ore 14:37

Ciao Chiara! Ho davvero adorato questo capitolo, cosa che sì, può essere ripetitiva perché mi sa che te lo dico praticamente sempre, ma che ci posso fare se è sempre così? xD
Innanzitutto, mi sono piaciuti tantissimo i sottili cambiamenti che hai fatto rispetto al film. Hai preso qualcosa e lo hai reso tuo, lo hai adattato a questi personaggi e a come si comporterebbero in determinate situazioni.
Ed ecco quindi che SherlockSteffy prende ed ha la bellissima idea di far leva sullo spirito sempre un po' compassionevole di Elena, quella che non si tirerebbe indietro di fronte ad un amico con una sbornia triste. Che attore! xD (beh, fino ad un certo punto, la cotta per la biondina mi sa che con le sue doti di attore ci ha a che fare molto meno, eheh ...) E quando poi prende le due bottiglie di liquore e la trascina in casa? Qualcosa mi dice che pure Elena rischia presto di ritrovarsi con una bella ciucca che forse non è proprio la cosa migliore prima di mettersi a cantare "nothing's gonna change my world" xD
Per non parlare poi della genialata di mandare Elijah in mezzo alla brughiera spacciandosi per "Julie Plec, quella dei vampiri!"
Ma LOL. C'è bisogno di dirlo poi che Elijah qua mi ha fatto morire? Mi fa sempre morire xD Tutto tronfio e impomatato e swishoso, che ci casca come una pera lessa. (anche se non la racconta giusta. qualcosa nasconde, dietro a quel macbook e a quella chioma).
Ho adorato come sia Elena che Damon siano ancora nella loro bolla totale di denial.

È stato lui, non io. Ha fatto quella cosa con gli occhi, per confondermi, quando già ero scossa per via della lite con mio padre.
Fossi stata in me non l’avrei mai fatto.

Come no!

“Ma io voglio che lei se ne vada. E comunque, lei non vuole restare.”
“E tu fingi che non te ne importi.” sentenzia, alzando gli occhi al cielo.

Ho smesso di seguirlo.
Seeh, certo Damon. Hai proprio smesso di seguirlo, sisi. :D

Non vedo l'ora di leggere il prossimo e anche quelli dopo, anche se mi dispiacerà troppo non avere più Not another happy ending tra i miei aggiornamenti (sta per finire sia questa che Weird Fishes ... Stai già progettando di scrivere altre cose? Sei una delle miei autrici preferite, e mi mancherebbe troppo non avere da aspettare qualcosa di tuo)

Un bacione, a presto!

ps. Damon e il bonsai = OTP

01/11/14, ore 11:41

Ciao Chiara,
Scusa l'immenso ritardo, però ho avuto meno tempo del previsto. Erano parecchi giorni che pensavo di leggere il capitolo, ma volevo farlo con calma così da leggerlo con attenzione.
Intanto devo davvero farti i complimenti, di capitolo in capitolo adoro sempre di più il modo in cui scrivi, sai dosare perfettamente le parole e le sensazioni, nel senso che le parti più serie non risultano pesanti, ma anzi e le parti più scherzose non sono mai banali e scontate.
Ho sentito tutti i sentimenti di Elena, dalla depressione più profonda alla confusione più totale per Damon che, bisogna dirlo, è proprio tanta, però la cosa bella è che questa confusione è più che ricambiata.
Inutile dire che non vedo l'ora che questa confusione si tramuti in certezza.
Katherine che dire? ... Non ci sono parole. Damon che dice "Lei era la donna giusta per me, con lei era tutto così semplice". Particolare che ho apprezzato moltissimo.
Ma, caro Damon, non sempre ciò che riteniamo più facile è ciò che è più giusto o che ci fa stare veramente bene, te lo ha mai detto nessuno?
Con questo sono curiosa di leggere la battle finale di karaoke, del nuovo piano malefico di Damon ed anche di Sherlok Salvatore e le sue avventure senza fine.
Un abbraccio,
Maty

Ps: spero che Elijah non faccia una fine troppo brutta :c

23/10/14, ore 23:36

Ciao! Mamma quanto è volato in fretta questo capitolo
Sarà passato pure un mese, ma io delle vicende di questi qua, tra le pazze idee di Damon e il suo compare Steffy che lo asseconda, Elena povera caduta nella tristezza, l'idiota dal capello fluente e lo spettro di Cavallo Magazine ... non potrei mai dimenticarmene.
Insomma, tra un sorriso e l'altro (Damon che fa tanto il duro con la sua operazione spleen, e poi si prende amorevolemente cura del bonsai. Elijah paragonato ad un animaletto domestico, lol. La gomitata e l'hamburger e le risposte di Stefan), tra un botta e risposta e l'altro, in questo capitolo Damon e Elena sono più adorabili e alle strette che mai.
Lui che si sente in colpa per averla fatta intristire, e quando poi le dice quanto è straordinaria e quel momento in cui sono così vicini ... ho avuto gli occhi cuoricini ed ho sperato in un bacio come non mai (lo faccio sempre, in questa storia, non appena si avvicinano un pochino pochino i visi, immaginati me che mi spingo sull'orlo della sedia a incitare il "Now kiss!"), ma niente, la cartellina di ABP doveva rovinare tutto.
E poi, si sente che si stanno illudendo.
Lei con lo scrittore fallito che sfrutta la sua luce riflessa, che non la ascolta e non la rende felice, e non la capirà mai come un certo editore troppo testardo per ammettere che secondi libri e cambiali c'entrano ben poco in tutto quello che prova per lei.
Lui appunto testardo fino all'ultimo, che ancora continua a raccontarsi che vanno bene le tette e le cose semplici di Katherine.
E' così adorabile e frustrante al tempo stesso!
Adesso attendo con ansia il ritorno di Elijah e Stefan. Steffy-Sherlock, poi, is the best xD
un bacione, e bravissima come sempre!

22/10/14, ore 21:01

Ciao Chiara ;-)

Rieccomi! Dopo la tirata di ieri sera sul finale adesso ti prendi pure queste due righe ahahha questo capitolo mi ha fatto ridere molto e anche ben sperare per il futuro di questi due. È' chiaro anche ai muri ma non ai diretti interessati che sono attratti magneticamente e non solo da affinità elettive cioè letterarie. Elena si nasconde dietro Elija e Damon si stordisce con il sesso liberatorio con Katherine ma... Entrambi stanno negando la verità. La scena del bar con Damon che finisce ko mi ha fatto molto piacere, divertente è assolutamente perfetta soprattutto per l'alternarsi di momenti di vicinanza ed empatia con altri di totale chiusura e scontro. L'arrivo del padre è' davvero provvidenziale direi ;-) e mi fa piacere che lui ed Elena si siano chiariti anche se le costerà un esibizione di karaoke ahaha
Sono curiosa di sapere quale sarà la contromossa di Damon. Maniere forti?!
Per ora quindi totale assenza di minipony all'orizzonte in questa storia ahahh: bene lascio le munizioni da parte per il finale dell'altra ;-)
Domanda ma Stefan a parte fare la parte del fratello un po' imbranata di Damon avrà un ruolo in futuro più deciso? Tranquilla non sto chiedendo triangoli o altre forme geometriche tra lui, Damon, Elena ed Elija, sono solo curiosa di vedere se resterà un po' soprammobile come in TVD nelle ultime serie ;-)
Anche se devo dire che in questo inizio di stagione mi sembra ... No sempre soprammobile ahahah
Ciao e spero di non avere offeso una PDubber nascosta in te. Mi piace Paul ma ormai in questo ruolo lo vedo molto sacrificato...
Ciao a presto